Omselvadegh ha scritto:dio che schifo
beh questa volta siamo quasi d'accordo ... si io passo di lì poi non ci rimane più la parete ...

da scheggia » dom nov 16, 2008 22:10 pm
Omselvadegh ha scritto:dio che schifo
da Omselvadegh » dom nov 16, 2008 22:18 pm
scheggia ha scritto:Omselvadegh ha scritto:dio che schifo
beh questa volta siamo quasi d'accordo ... si io passo di lì poi non ci rimane più la parete ...
da crodaiolo » dom nov 16, 2008 22:46 pm
Omselvadegh ha scritto:scheggia ha scritto:Omselvadegh ha scritto:dio che schifo
brau fiòò
è merda conglomerata secca al sole CAI....
da lingerie » lun nov 17, 2008 9:45 am
da alemaiale » lun nov 17, 2008 9:48 am
da scheggia » lun nov 17, 2008 9:58 am
alemaiale ha scritto:E il serpentino è una bella roccia alla fine?
da alemaiale » lun nov 17, 2008 9:59 am
scheggia ha scritto:alemaiale ha scritto:E il serpentino è una bella roccia alla fine?
l'ho accarezzata poco, ma se non è molto frequentata è bellissima! temo però si lisci parecchio se molto frequentata
da lingerie » lun nov 17, 2008 10:02 am
da alemaiale » lun nov 17, 2008 10:16 am
lingerie ha scritto:forse bosco è simile ad un serpentino...
da sfasato » lun nov 17, 2008 14:09 pm
lingerie ha scritto:..mi piacerebbe ogni tanto il calcare ma qui da me scarseggia o quello che c'è fa schifo visto che sono nel paradiso dello gneiss e del granito mi accontento...
da scheggia » lun nov 17, 2008 14:28 pm
alemaiale ha scritto:scheggia ha scritto:alemaiale ha scritto:E il serpentino è una bella roccia alla fine?
l'ho accarezzata poco, ma se non è molto frequentata è bellissima! temo però si lisci parecchio se molto frequentata
Ma io l'avevo toccata all'anticaprie che mi pare parecchio frequentata e devo dire che liscia non era
da alemaiale » lun nov 17, 2008 14:31 pm
scheggia ha scritto:alemaiale ha scritto:scheggia ha scritto:alemaiale ha scritto:E il serpentino è una bella roccia alla fine?
Ma io l'avevo toccata all'anticaprie che mi pare parecchio frequentata e devo dire che liscia non era
io l'ho toccata in valmalenco ... mi sembra una roccia che si erode piuttosto facilmente in superficie ... ma io ho accarezzato della pietra dove non c'era mai passato nessuno ... si in alcuni aspetti potrebbe sembrare gneiss, ma per me è più fragile dello gneiss
da klettern10 » ven feb 20, 2009 22:36 pm
da adrianovskj » sab feb 21, 2009 1:18 am
da adrianovskj » sab feb 21, 2009 1:20 am
da Omselvadegh » sab feb 21, 2009 11:27 am
adrianovskj ha scritto:
Esempio di granito
Diversamente di quello che si trova di solito nelle alpi questo ha forme molto tondeggianti senza quasi nessuna fessura netta. Penso che sia per la erosione più lenta e continua della bassa quota e la brezza atlantica.
(Monte Pindo, Galizia, nordovest Spagna)
da lingerie » sab feb 21, 2009 11:46 am
da alemaiale » sab feb 21, 2009 12:23 pm
da adrianovskj » sab feb 21, 2009 12:54 pm
da adrianovskj » sab feb 21, 2009 12:55 pm
alemaiale ha scritto:Il granito esiste solo in due posti Monte Bianco e Orco Valley
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.