... o semplicemente vuole risparmiarsi graffi a stinchi e ginocchia.
CERTO!!!!!E CICCIOLINA E' VERGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli urlettini allegri quando cade...
...che belli che sono gli urlettini della Brown...

da Trittiko » gio nov 29, 2007 18:24 pm
... o semplicemente vuole risparmiarsi graffi a stinchi e ginocchia.
gli urlettini allegri quando cade...
da Drugo Lebowsky » gio nov 29, 2007 18:26 pm
olivia ha scritto:e per quell'altro: non sono creatura di satana...ben presto riusciremo a fare a meno di voi.....e li allora che guarderete con rimpianto le fessure d'arenaria.......
da Drugo Lebowsky » gio nov 29, 2007 18:27 pm
Trittiko ha scritto:
CERTO!!!!!E CICCIOLINA E' VERGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da olivia » gio nov 29, 2007 18:30 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:olivia ha scritto:e per quell'altro: non sono creatura di satana...ben presto riusciremo a fare a meno di voi.....e li allora che guarderete con rimpianto le fessure d'arenaria.......
forse auspichi la partenogenesi come liberazione delle creat.. ops! ... donne dalla presenza maschile?
da Drugo Lebowsky » gio nov 29, 2007 18:36 pm
olivia ha scritto:
nel frattempo, purtroppo, dobbiamo usarvi ancora!
da scheggia » gio nov 29, 2007 18:36 pm
olivia ha scritto:solyaris ha scritto:olivia ha scritto:però nel video delle parigine avete notato quelle e un po meno la fessura di roccia........
in effetti ... ma ti dirò ... invece quello che ho trovato sexy in lei sono i suoi urlettini allegri di quando vola dal un IX+ ah ah ah
dai ... non essere invisiosa, ammettilo che è una grandissima! ah ah ah:)
non sfigurerei in hot pant e parigine, anzi.....![]()
invidio gli urlettini allegri quando cade...io ululo di terrore!
ah ah
e per quell'altro: non sono creatura di satana...ben presto riusciremo a fare a meno di voi.....e li allora che guarderete con rimpianto le fessure d'arenaria.......
da Trittiko » gio nov 29, 2007 18:50 pm
ti ringrazio.
mi hai risolto un dubbio che mi tormentava da alcuni lustri.
da Gigi64 » lun dic 03, 2007 16:45 pm
olivia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:olivia ha scritto:e per quell'altro: non sono creatura di satana...ben presto riusciremo a fare a meno di voi.....e li allora che guarderete con rimpianto le fessure d'arenaria.......
forse auspichi la partenogenesi come liberazione delle creat.. ops! ... donne dalla presenza maschile?
bravissimo! ci stiamo studiando, manca poco.......d'altra parte x certi aspetti non siete molto diversi da un organismo unicellulare...![]()
da olivia » mar dic 04, 2007 15:37 pm
Gigi64 ha scritto:olivia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:olivia ha scritto:e per quell'altro: non sono creatura di satana...ben presto riusciremo a fare a meno di voi.....e li allora che guarderete con rimpianto le fessure d'arenaria.......
bravissimo! ci stiamo studiando, manca poco.......d'altra parte x certi aspetti non siete molto diversi da un organismo unicellulare...![]()
da Gigi64 » mar dic 04, 2007 23:48 pm
olivia ha scritto:Gigi64 ha scritto:olivia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:olivia ha scritto:e per quell'altro: non sono creatura di satana...ben presto riusciremo a fare a meno di voi.....e li allora che guarderete con rimpianto le fessure d'arenaria.......
Olivia, non ti piacciono gli uomini?[/quote]
mai detto questo....è che siete.....uhm....difficili, incomprensibili, etc....(nb ho usato ancora parole gentili...) e ero abbastanza alterata con uno del vostro genere....
da gug » mer dic 05, 2007 0:10 am
da Gigi64 » mer dic 05, 2007 0:49 am
solyaris ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=YxRpeFQmyQ4&feature=related
e che magnifica allieva la Katie Brown:
http://www.youtube.com/watch?v=gmm9RZe3 ... re=related
giorgio
da olivia » mer dic 05, 2007 10:11 am
Gigi64 ha scritto:solyaris ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=YxRpeFQmyQ4&feature=related
giorgio
Torno in topic!
Lynn Hill è veramente una grande, ho visto molti video che la riguardano e devo dire che anche confrontandola con altre bravissime scalatrici in lei ho visto sempre qualcosa di più, in più mi piace molto il modo che ha di porsi umanamente, mi sono ripromesso di leggere il suo libro.
Una nota sulle grandi scalatrici, per chi come me è nelle fasi iniziali dell'apprendimento dell'arrampicata più che mettersi ad allenare allo sfinimento dita, braccia e tutti gli aspetti fisici dell'arrampicata, serve apprendere molta tecnica, molta capacità di gestire il proprio equilibrio, usare bene i piedi più che gli arti superiori, e osservare come scalano le brave scalatrici a volte può essere più utile di guardare come scalano i loro equivalenti maschi, perchè questi ultimi inevitabilmente hanno una componente fisica che si nota di più nel loro modo di arrampicare.
Come vedi Olivia non guardiamo solo il sederino o altri particolari fisici delle scalatrici!![]()
da solyaris » mer dic 05, 2007 11:22 am
Gigi64 ha scritto:
Torno in topic!
Lynn Hill è veramente una grande, ho visto molti video che la riguardano e devo dire che anche confrontandola con altre bravissime scalatrici in lei ho visto sempre qualcosa di più, in più mi piace molto il modo che ha di porsi umanamente, mi sono ripromesso di leggere il suo libro.
stavo leggendo il libro "la morte del chiodo", intrippato in tutti i casini della storia dll'alpinismo ... sopratutto interessato quello che si dice nel libro a riguardo del periodo "della confusione" ovvero dagli anni '50 agli anni '60 ... ( confrontando con i racconti personali di un alpinista dolomitico ... "il nonno"); orbene, ero lì preso a capire sta faccenda del VI grado come limite dell'arrampicata libera ... nelle Alpi ... e delle (prime ?!) modalità di tecnica "in artificiale" ... quando un collega del corso di alpinismo mi ha prestato il libro della Lynn Hill "Climbing Free" ...
belin non sapevo niente (me ignorante) dello Yosemite e di quei big wall allucinanti ...
mi ha preso subito il racconto della vita di questa persona e dell'entourage di frikkettoni - atleti - assurdi !
appassionato immediatamente dall'ambientazione hippie dei racconti della ragazza ...
stò divorando la storia della sua vita "al limite" per dirla alla Messner Smile Il pensiero delle arrampicate su strapiombi in pareti di centinaia e centinaia di metri di verticale ... appesi per giorni a volte ... e le sfide tra quei sballati per fare cose in libera ... invece che in artificiale (su percorsi difficilissimi già in artificiale!) mi fa rabbrividire ...
che donna! http://www.lynnhillclimbs.com/
Una nota sulle grandi scalatrici, per chi come me è nelle fasi iniziali dell'apprendimento dell'arrampicata più che mettersi ad allenare allo sfinimento dita, braccia e tutti gli aspetti fisici dell'arrampicata, serve apprendere molta tecnica, molta capacità di gestire il proprio equilibrio, usare bene i piedi più che gli arti superiori, e osservare come scalano le brave scalatrici a volte può essere più utile di guardare come scalano i loro equivalenti maschi, perchè questi ultimi inevitabilmente hanno una componente fisica che si nota di più nel loro modo di arrampicare.
da Gigi64 » mer dic 05, 2007 11:48 am
olivia ha scritto:Gigi64 ha scritto:solyaris ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=YxRpeFQmyQ4&feature=related
giorgio
Torno in topic!
Come vedi Olivia non guardiamo solo il sederino o altri particolari fisici delle scalatrici!![]()
eddai era evidente che stavo usando modi ironici...![]()
ho anche scritto che non possiamo stare senza di voi....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.