federicopiazzon ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:federicopiazzon ha scritto:aeron ha scritto:Stanno accadendo di quelle cose inimmaginabili in quel di Laghel... ne so qualcosa anch'io che sto ristrutturando casa lassù...
Abitazioni monofamiliari che... 'pufffffff' diventano case enormi con 9 appartamenti turistici con piscina (la sorgente in estate eroga 0.6 litri al secondo- pensa te come fanno a riempire la piscina quando poi contingentano l'acqua a 1000 litri al giorno per fondo)
Ricoveri di attrezzi che si trasformano in villa... e a me che sono poverino e poco 'importante' bocciano un pilastro in satti (di fronte ho putrelle a vista che fanno ribbrezzo) bocciano di là, ecc. ecc.
Il fatto è che il comune è in mano alle imprese edili che decidono cosa di deve fare e come farlo, purtroppo è così...![]()
ops:
SI CHIAMA STATUTO SPECIALE...nell'autonoma provincia il controllore è il cugggggino del controllato.A volte ricordano....i mafiosi!
scusa ma hai preso lucciole per lanterne, magari l'avessero tutte le province lo statuto speciale
il discorso è diverso, il vecchio proprietario permetteva di passare, il nuovo no
ma quando ha acquistato sapeva benissimo della presenza della falesia e del passaggio degli arrampicatori
se non ha pensato che possono anche scendere da sopra, cavoli suoi
se invece lo fa' solo per rompere le palle o per ricattare l'ente pubblico, può solo aspettarsi bei regali da chi passa di là
contento lui
Scusa Quilo....ma stavamo parlando di un altra cosa...hai letto ciò che ho quotato?![]()
non sparare cazzate....
in TUTTA Italia l'edificazione è regolata e gestita dal Piano Regolatore COMUNALE la provincia e l'autonomia centrano niente...
per quanto riguarda la proprietà bisogna poi vedere dov'è il confine... nulla vieta che sia in cima alla parete....

comunque passavo di là per andare in Mandrea proprio un giorno che il tipo stava recintando pronosticando quanto sta ora accadendo...mi sembra fra l'altro che i cani già ci fossero...
a proposito aeron dov'è la tua casetta? quando si rientra assetati....