Mezzogiorno di Pietra...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Enzolino » gio nov 23, 2006 19:10 pm

Non so se dovrei considerarmi appartenente alle giovani o alle vecchie generazioni, ma per me molte di quelle vie sono vie mito.

Alcuni dei miei obiettivi son Sintomi Primordiali e Spalle al Muro. Mi son perso dopo il primo tiro della Via del Carasau, e magari ci riprovero' dopo la Gullich.

Purtroppo alter-ego ha ragione. In Sardegna i "classici" son piu' unici che rari e ci sono vie che magari non hanno neanche ripetizioni. Io ed un mio amico ne abbiamo ripetuta una molto bella, dopo circa cinque anni dall'apertura, ma credo che ce ne sia una di Bernardi, vicino alla Gola di Gorroppu, senza ripetizioni.

Comunque io credo nei "ricorsi" storici, e magari in futuro molte loro vie riacquisteranno piu' popolarita'.

Ciao :wink:

Lorenzo
Enzolino

Messaggioda berni » gio nov 23, 2006 19:33 pm

Enzolino ha scritto:Non so se dovrei considerarmi appartenente alle giovani o alle vecchie generazioni, ma per me molte di quelle vie sono vie mito.

Alcuni dei miei obiettivi son Sintomi Primordiali e Spalle al Muro. Mi son perso dopo il primo tiro della Via del Carasau, e magari ci riprovero' dopo la Gullich.

Purtroppo alter-ego ha ragione. In Sardegna i "classici" son piu' unici che rari e ci sono vie che magari non hanno neanche ripetizioni. Io ed un mio amico ne abbiamo ripetuta una molto bella, dopo circa cinque anni dall'apertura, ma credo che ce ne sia una di Bernardi, vicino alla Gola di Gorroppu, senza ripetizioni.

Comunque io credo nei "ricorsi" storici, e magari in futuro molte loro vie riacquisteranno piu' popolarita'.

Lorenzo

Se "l'appartenenza" viene vista sotto la prospettiva della passione e non dell'età, allora forse siam della vecchia... :wink:
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Messaggioda alter-ego » gio nov 23, 2006 19:39 pm

Roberto ha scritto:Da tenere sott' occhi ebay, può capitare un' occasione. Ora, ad esempio c'è "K2" di Gogna e Messner.

beh, io inoltro questa mail che mi ha mandato Marco, relativa a Mezzogiorno di Pietra. Non so se si è ancora in tempo, provare non guasta:

Ti volevo anche chiedere se conosci qualcuno dalle tue parti interessato all'acquisto del mitico Mezzogiorno di Pietra.
I ragazzi della squadra alpina di sassari ne stanno ordinando alcune copie e io faccio da riferimento per l'ordine su mandato di Alessandro.
Ce la sta dando a 18 euro più spese postali, se qualche nostalgico è interessato fammi pure contattare via mail.

Grazie

Ciao
Marco
Ultima modifica di alter-ego il gio nov 23, 2006 21:50 pm, modificato 1 volta in totale.
alter-ego

Images: 48

Messaggioda Enzolino » gio nov 23, 2006 21:32 pm

alter-ego ha scritto:
Roberto ha scritto:Da tenere sott' occhi ebay, può capitare un' occasione. Ora, ad esempio c'è "K2" di Gogna e Messner.

beh, io inoltro questa mail che mi ha mandato Marco, relativa a Mezzogiorno di Pietra. Non so se si è ancora in tempo, provare non guasta:

Ti volevo anche chiedere se conosci qualcuno dalle tue parti interessato all'acquisto del mitico Mezzogiorno di Pietra.
I ragazzi della squadra alpina di sassari ne stanno ordinando alcune copie e io faccio da riferimento per l'ordine su mandato di Alessandro.
Ce la sta dando a 18 euro più spese postali, se qualche nostalgico è interessato fammi pure contattare via mail.

Grazie

Ciao
Marco
... mmm ... non so se sia una buona cosa pubblicare l'indirizzo email di Marco ... solitamente sono un'ottima preda per gli spam ... :roll:
Comunque, a me me l'ha regalato Gogna ... ma se qualcuno offre un buon prezzo glielo posso vendere ... :D :twisted:
Enzolino

Messaggioda alter-ego » gio nov 23, 2006 21:52 pm

ok, ma lui ha dato il benestare a pubblicarlo sul sito, se vai a vedere c'è, l'ho fatto per questo. Comunque l'ho tolto. Chi desidera contattarlo mi mandi un MP.

M

Spam? Ma se ti salvi solo se hai i filtri a pagamento! :( :(
alter-ego

Messaggioda Payns » gio nov 23, 2006 22:33 pm

Ehmmms scusi sig Alter Ego...io per una copia di 100 nuovi mattini son disposto a pagare a lei e a Gogna una cena da Flipot a Torre Pellice.... :oops:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda alter-ego » gio nov 23, 2006 23:13 pm

ecchessimangia da Filippo? Sarà che da quando mi rinchiudevano in convitto a Torre poi non ci ho più messo piede. Comunque a Gogna lo corrompi facilmente con un buon vino...e qui me la gioco che mi bannano :D :lol: 8) 8)
Cento nuovi mattini io ne ho una sola copia...ehmmm...un po' usata :oops:
alter-ego

Messaggioda Enzolino » gio nov 23, 2006 23:14 pm

alter-ego ha scritto:ok, ma lui ha dato il benestare a pubblicarlo sul sito, se vai a vedere c'è, l'ho fatto per questo. Comunque l'ho tolto. Chi desidera contattarlo mi mandi un MP.

M

Ma dove?
Boh ...
Vabbe' ...
Comunque il mio email greco, alla fine riceveva decine di spam al giorno, ed il motivo e' che l'indirizzo email era stato pubblicato su internet ...

Lorenzo

PS. Alter'e' ... mamma mia! Che brutto il tizio del tuo avatar ... ma perche' non te lo cambi?
Enzolino

Messaggioda alter-ego » gio nov 23, 2006 23:23 pm

Enzolino ha scritto:
alter-ego ha scritto:ok, ma lui ha dato il benestare a pubblicarlo sul sito, se vai a vedere c'è, l'ho fatto per questo. Comunque l'ho tolto. Chi desidera contattarlo mi mandi un MP.

M

Ma dove?
Boh ...
Vabbe' ...
Comunque il mio email greco, alla fine riceveva decine di spam al giorno, ed il motivo e' che l'indirizzo email era stato pubblicato su internet ...

Lorenzo

PS. Alter'e' ... mamma mia! Che brutto il tizio del tuo avatar ... ma perche' non te lo cambi?

qui:

http://www.sardiniaclimb.com/default/Al ... guida.html

e lui ha dato il benestare (così facciamo anche un po' di pubblicità occulta al suo libro)

cmq io ho dovuto ricorrere all'indirizzo antispam a pagamento perchè ne ricevevo a decinaia. Sicuramente ci sarà qualche altro metodo ma non avevo voglia di liotigare come al solito sulla compatibilità

Per il tizio...perfettamente in linea con l'avatar precedente, è una copertina di un disco. Il precedente esprimeva la schizzofrenia, questo è il gigante dagli occhi gentili. Stavo cercando come avatar un paio di vecchie mariacher ma non ho trovato la foto
alter-ego

Messaggioda Payns » gio nov 23, 2006 23:24 pm

alter-ego ha scritto:ecchessimangia da Filippo? Sarà che da quando mi rinchiudevano in convitto a Torre poi non ci ho più messo piede. Comunque a Gogna lo corrompi facilmente con un buon vino...e qui me la gioco che mi bannano :D :lol: 8) 8)
Cento nuovi mattini io ne ho una sola copia...ehmmm...un po' usata :oops:

Due forchette del Gambero rosso. Due stelle della guida Michelin (l'altro Michelin, non il tuo! :lol: )

Libro consegnato prima dell'ingresso please...offerta sempre valida fino a mia premorienza.... :smt098 :roll:

Payns

Messaggioda alter-ego » gio nov 23, 2006 23:29 pm

Payns ha scritto:Libro consegnato prima dell'ingresso please...offerta sempre valida fino a mia premorienza.... :smt098 :roll:

ahhh, adesso mi sono ricordato, ne parlavamo la scorsa settimana. Gogna ha detto che ne ha solo più una copia per lui! :cry: :cry: Mi hai invitato perchè sai che è impossibile ed hai già battuto tutte le strade!
Dai, comunque proverò :wink: :wink: Magari Enzolino l'ha letto e lo rivende :twisted: :evil:
alter-ego

Messaggioda Enzolino » ven nov 24, 2006 9:09 am

Sara' pure la copertina di un disco ma il tizio ' troppo brutto!
Ma come fai a catturare femmine nel forum con un avatar cosi'???? 8O
alter-ego ha scritto: Magari Enzolino l'ha letto e lo rivende :twisted: :evil:
Gia' ... :lol:
Enzolino

Messaggioda alter-ego » ven nov 24, 2006 13:33 pm

Paino, non credere che stia perdendo tempo, mi voglio guadagnare la cena! Sembra davvero introvabile ma...ma...forse è stato segnalato in una piccola libreria di Piacenza. Sto mandando un mio agente 8) :lol:
alter-ego

Messaggioda alter-ego » ven nov 24, 2006 13:45 pm

Enzolino ha scritto:Sara' pure la copertina di un disco ma il tizio ' troppo brutto!
Ma come fai a catturare femmine nel forum con un avatar cosi'???? 8O
alter-ego ha scritto: Magari Enzolino l'ha letto e lo rivende :twisted: :evil:
Gia' ... :lol:

toh, l'ho cambiato! Così non mi rompi più :evil: :evil: Continuo però con i miei dischi preferiti. :roll: :wink:

M
alter-ego

Messaggioda Payns » ven nov 24, 2006 14:04 pm

alter-ego ha scritto:Paino, non credere che stia perdendo tempo, mi voglio guadagnare la cena! Sembra davvero introvabile ma...ma...forse è stato segnalato in una piccola libreria di Piacenza. Sto mandando un mio agente 8) :lol:

:smt058 :smt054 :smt111 :smt041

Payns

Messaggioda alter-ego » sab mar 03, 2007 10:30 am

qualcuno per favore potrebbe scannerizzare la copertina di Mezzogiorno di Pietra? La mia è tutta stracciata oramai :cry: :cry: . Mi sembrava che qualcuno in qlc topic l'avsse postata ma non la trovo più. Grazie!
alter-ego

Messaggioda Roberto » sab mar 03, 2007 20:24 pm

alter-ego ha scritto:qualcuno per favore potrebbe scannerizzare la copertina di Mezzogiorno di Pietra? La mia è tutta stracciata oramai :cry: :cry: . Mi sembrava che qualcuno in qlc topic l'avsse postata ma non la trovo più. Grazie!
Se mi ricordo (dubito) ti faccio trovare una fotocopia a colori su carta patinata per l' 8 marzo.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda schicco » gio mar 29, 2007 16:30 pm

Immagine
Qualcuno chiedeva circa la presenza di vegetazione su medio verme? Ecco... Comunque solo bei ricordi, belle sensazioni. Le vie del nuovo mattino hanno qualcosa di diverso, di speciale. E non si può non accorgersene mentre le si scala. Forse per alcuni quel qualcosa di "diverso" è fastidioso, per me no è...libertà? Boh, più ci penso davanti al PC e più mi sfugge il senso.
Solo grazie a tutti gli apritori di questi gioielli. E che restino così.
Immagine
Il pilastro dove sale incerto mattino
schicco

Images: 4

Messaggioda il mago di napoli » gio mar 29, 2007 17:10 pm

è strano, ma anche a mè è sparita la copia personale dei cento nuovi mattini

(fanculo, con una bella manciata di sabbia & limaglia di ferro a chi non me l'ha resa)

all'epoca era la bibbia

adesso, in epoca di revaival ritorna interessante
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Images: 46

Messaggioda berni » mar apr 03, 2007 17:28 pm

il mago di napoli ha scritto:è strano, ma anche a mè è sparita la copia personale dei cento nuovi mattini

(fanculo, con una bella manciata di sabbia & limaglia di ferro a chi non me l'ha resa)

all'epoca era la bibbia

adesso, in epoca di revaival ritorna interessante

...e dire che mediamente i libri li si presta agli amici... Sarà mica lo stesso?
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Precedente

Torna a Rock General