Basta dirlo...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda ibou dal peron » mar ott 24, 2006 21:04 pm

savsav ha scritto:Saioc....

par mi la rason gli altri, saioc o non.... :cry: :lol: :D
MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE DEGLI STUPIDI CHE APRIRE BOCCA E DARNE LA CERTEZZA!!!

DIN DON DAN 4 GEVERI EN FAGIAN!!!
ibou dal peron

Images: 1

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar ott 24, 2006 21:05 pm

savsav ha scritto:... e candelporco=drugo lebowski...

eh no! zioboie! :evil:

mi sò trevisàn e no me mìssio co quatro belumat.
che pò i sia saioch o gnàs non me ne cjava gnente! :twisted:

.... figurate con un candelporco... valsugana povera? maddove? che i gà tuti quanti el suv e i tira bamba come un folletto! :lol: :wink:

a parte gli scherzi... purtroppo ho fatto l'errore di conoscere alcuni degli sfigati che girano qua dentro :twisted: , per cui (purtroppo!) non c'è più gusto :( ad usare nick diversi da quello che uso SEMPRE adesso e che era nato per ischerzo...
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda sax » mer ott 25, 2006 1:05 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
savsav ha scritto:... e candelporco=drugo lebowski...

eh no! zioboie! :evil:

mi sò trevisàn e no me mìssio co quatro belumat.
che pò i sia saioch o gnàs non me ne cjava gnente! :twisted:

.... figurate con un candelporco... valsugana povera? maddove? che i gà tuti quanti el suv e i tira bamba come un folletto! :lol: :wink:

a parte gli scherzi... purtroppo ho fatto l'errore di conoscere alcuni degli sfigati che girano qua dentro :twisted: , per cui (purtroppo!) non c'è più gusto :( ad usare nick diversi da quello che uso SEMPRE adesso e che era nato per ischerzo...

TAGLIAN! :P
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Precedente

Torna a Rock General