da yura » lun set 04, 2006 22:00 pm
mamo ha scritto:...
![]()
![]()
E tutti noi Massimi siamo sordi ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E quanto costano 'sti aggeggini ?
![]()
ciao mamo
da Drugo Lebowsky » lun set 04, 2006 22:00 pm
MarcoS ha scritto:...qualche volta in via e altre volte per tranquillizzare la morosa non rampicante, che se ne va a spasso nei dintorni mentre io arrampico, le volte che si unisce a qualche giro di rampego. In via assai comode non c'è che dire. fantastiche se c'è vento e nei casi in cui, con tiri e soste da attrezzare, se non senti il compagno stai là a chiederti che c***o sta combinando...
da Drugo Lebowsky » lun set 04, 2006 22:03 pm
Silvio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:sastra ha scritto:
Io sto pensando di portare radio PMR con Voice automatico quando c'e' molto vento che rende difficoltoso sentirsi. Dopo che avro' finito la sperimentazione posso far sapere i risultati. Possono funzionare per gli ipoudenti.......non per i sordi totali !!!
e provare a smettere con l'arrampicata?![]()
![]()
ma chi, Alberto, i sordi o sastra ???
o no ???
da Silvio » lun set 04, 2006 22:03 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:MarcoS ha scritto:...qualche volta in via e altre volte per tranquillizzare la morosa non rampicante, che se ne va a spasso nei dintorni mentre io arrampico, le volte che si unisce a qualche giro di rampego. In via assai comode non c'è che dire. fantastiche se c'è vento e nei casi in cui, con tiri e soste da attrezzare, se non senti il compagno stai là a chiederti che c***o sta combinando...
ohu!!!
ma situ fòra come un balcòn??? ...ti, pò!!!
vabbè pel "discorso morosa"... ma nò stà dir che ste monae e serve... che anca ti no te disi niente e se xe capixe i stèxo!
zìocriminale! ... va bèn che cò l'età te xi drio deventar bòn... ma non avallare cajanate da su-drèt trevigiani!
da haldo64 » lun set 04, 2006 22:09 pm
da Drugo Lebowsky » lun set 04, 2006 22:12 pm
Silvio ha scritto:ohu!!!
vabbè pel "discorso morosa"... ma nò stà dir che ste monae e serve... che anca ti no te disi niente e se xe capixe i stèxo!
zìocriminale! ... va bèn che cò l'età te xi drio deventar bòn... ma non avallare cajanate da su-drèt trevigiani!
da mamo » lun set 04, 2006 23:12 pm
da Silvio » lun set 04, 2006 23:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Silvio ha scritto:ohu!!!
ahèm, drugo, mi sfugge qualcosa, mi son african....
![]()
![]()
da Silvio » lun set 04, 2006 23:15 pm
mamo ha scritto:Grazie , grazie a tutti x i consigli .
![]()
Come farei senza di voi ???
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » lun set 04, 2006 23:20 pm
Silvio ha scritto:mamo ha scritto:Grazie , grazie a tutti x i consigli .
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
tanto, questo inverno, NO PAUDER, così sta scritto.
punto, due punti e punto e virgola.
da Silvio » lun set 04, 2006 23:22 pm
mamo ha scritto:Silvio ha scritto:mamo ha scritto:Grazie , grazie a tutti x i consigli .
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
![]()
![]()
![]()
Non l'ho capita .
ciao mamo
da Donatello » lun set 04, 2006 23:30 pm
brookite ha scritto:Zio Vare ha scritto:Topocane ha scritto:me ne fotto, e vado... dopo un po' recupera tutte due le corde, 8-10 mt di lasco...
arrivo in sosta:
"ahh.. ho capito MOLLA!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azzo!
la prossima volta quello capisce MOLLA TUTTO
1986, stavo portando un amico alla prima esperienza in montagna sul Pollice al sassolungo, affollamento bestiale, arrivo per primo ad una sosta e grido:
"Massimo molla !!"
e dopo su secondi:
"Non tu, porta troia, richiudi tutto!!!"
Massimo, in fondo, è un nome abbastanza comune ....
da mamo » lun set 04, 2006 23:30 pm
Silvio ha scritto:mamo ha scritto:Silvio ha scritto:mamo ha scritto:Grazie , grazie a tutti x i consigli .
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
![]()
![]()
![]()
Non l'ho capita .
ciao mamo
era una battuta di Totò, quella sulla punteggiatura.
sulla pauder, scherzavo.
'zzo ne so cosa farà il tempo questo inverno ???
per voi spero pauder, per noi poca pioggia.
da Silvio » lun set 04, 2006 23:44 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar set 05, 2006 1:43 am
Donatello ha scritto:brookite ha scritto:Zio Vare ha scritto:Topocane ha scritto:me ne fotto, e vado... dopo un po' recupera tutte due le corde, 8-10 mt di lasco...
arrivo in sosta:
"ahh.. ho capito MOLLA!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azzo!
la prossima volta quello capisce MOLLA TUTTO
1986, stavo portando un amico alla prima esperienza in montagna sul Pollice al sassolungo, affollamento bestiale, arrivo per primo ad una sosta e grido:
"Massimo molla !!"
e dopo su secondi:
"Non tu, porta troia, richiudi tutto!!!"
Massimo, in fondo, è un nome abbastanza comune ....
Beh, in una situazione simile (grandissimo affollamento in parete) una ragazza chiama "Massimo...."... nessuna risposta...
poi, con tutta la voce che ha urlato "MASSSIIIIIIII"
immaginate il panico generato...![]()
![]()
da yura » mar set 05, 2006 10:15 am
Silvio ha scritto:il toporagno, per definissssssssione, non fa testo.
è sponsorizzato dalla MAICO.
![]()
![]()
da mamo » mar set 05, 2006 10:21 am
yura ha scritto:Silvio ha scritto:il toporagno, per definissssssssione, non fa testo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non l' ho capita....![]()
![]()
![]()
da yura » mar set 05, 2006 10:24 am
mamo ha scritto:yura ha scritto:Silvio ha scritto:il toporagno, per definissssssssione, non fa testo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non l' ho capita....![]()
![]()
![]()
Nemmeno io , comunque , adesso che ci penso ( alle sponsorizzazioni ) :
![]()
mi sovviene che il toporaggnaccio di lecco mi deve ancora li sordi della funivia ... che avevo sponsorizzato io !
![]()
![]()
ciao mamo
da MarcoS » mar set 05, 2006 10:28 am
Drugo Lebowsky ha scritto:MarcoS ha scritto:...qualche volta in via e altre volte per tranquillizzare la morosa non rampicante, che se ne va a spasso nei dintorni mentre io arrampico, le volte che si unisce a qualche giro di rampego. In via assai comode non c'è che dire. fantastiche se c'è vento e nei casi in cui, con tiri e soste da attrezzare, se non senti il compagno stai là a chiederti che c***o sta combinando...
ohu!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.