clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto: dal 7 al 12, ehmmm, marzo 2007...
Potresti quasi organizzare un raduno
già...

da Mr.Mojo » mer ago 30, 2006 13:38 pm
clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto: dal 7 al 12, ehmmm, marzo 2007...
da Frullallà » mer ago 30, 2006 13:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:grazie! Comunque ho appena prenotato il volo (50? andata e ritorno da Colonia verso Olbia) dal 7 al 12, ehmmm, marzo 2007...
da Paolo Marchiori » mer ago 30, 2006 13:39 pm
Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto: dal 7 al 12, ehmmm, marzo 2007...
già...![]()
![]()
da quchibu » mer ago 30, 2006 13:45 pm
da clod » mer ago 30, 2006 13:45 pm
quchibu ha scritto:certo che questo post di paolo marchiori dopo i "saluti" di choco è quantomeno sospetto
da Paolo Marchiori » mer ago 30, 2006 14:12 pm
quchibu ha scritto:certo che questo post di paolo marchiori dopo i "saluti" di choco è quantomeno sospetto
da wwomeo » mer ago 30, 2006 14:43 pm
da Pi-ero » gio ago 31, 2006 14:01 pm
Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Grazie!
cmq, aspetterei un local prima di prenotare il volo...![]()
è anche vero che poi se vai a cagliari...e nn t'incontri con Pi-ero...quello poi s'incazza e...........
va beh nn dico altro....![]()
![]()
![]()
Pi-erooooooooooooooooooooo....sei ancora vivo?!?!![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio ago 31, 2006 14:04 pm
Pi-ero ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Grazie!
è anche vero che poi se vai a cagliari...e nn t'incontri con Pi-ero...quello poi s'incazza e...........
![]()
![]()
![]()
Ecco, uno non fa in tempo a rientrare in ufficio che iniziano a "fischiargli" gli occhi e si chiede: "ma chi mi starà scrivendo????"![]()
CIAO MOJO!!!!!!
e allora, come va?
Vedo che hai imparato bene la lezione della Sardegna...!!!!
da Pi-ero » gio ago 31, 2006 14:13 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Per andare a scalare in isola Sarda...mi conviene atterrare a Cagliari o a Olbia?
grazie.![]()
Paolo
da Pi-ero » gio ago 31, 2006 14:14 pm
Mr.Mojo ha scritto:Pi-ero ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Grazie!
![]()
![]()
![]()
Ecco, uno non fa in tempo a rientrare in ufficio che iniziano a "fischiargli" gli occhi e si chiede: "ma chi mi starà scrivendo????"![]()
CIAO MOJO!!!!!!
e allora, come va?
BELLLLLAAAAAA Pi-erooooooooooooooooooooo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai finito di leggere i 18 bazilioni di messaggi per te?!?!![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio ago 31, 2006 14:15 pm
Pi-ero ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Pi-ero ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Grazie!
![]()
![]()
![]()
CIAO MOJO!!!!!!
e allora, come va?
BELLLLLAAAAAA Pi-erooooooooooooooooooooo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai finito di leggere i 18 bazilioni di messaggi per te?!?!![]()
![]()
... sto cerccando di recuperare...
da Paolo Marchiori » gio ago 31, 2006 14:16 pm
Pi-ero ha scritto:Se poi invece vuoi andare al sud, choco sicuramente ti fasà da cicerona...
Caio!
da Mr.Mojo » gio ago 31, 2006 14:26 pm
Pi-ero ha scritto:
Beh, arrivo in ritardo (sai, ero impegnato in fase di atterraggio..scusa, ma questa la capiranno in pochi sicuramente ed è legata ad un altro tipo di volo...) , ma comunque ora son qua!
Caio!
da Pi-ero » gio ago 31, 2006 14:31 pm
choco ha scritto:
lilloni!!!!!
io quella mattina ho arrampicatoproprio a buchi arta, poi saggiamente ho pranzettato vicino alle macchine, durante il diluvio/grandinata ero al sicuro in macchina, mezz'oretta al bar per far uscire nuovamente il sole splendente e poi ajò in spiaggia a cala fuili a concludere la giornata degnamente!!!!
vi siete fatti prendere dal panico, era solo pioggia!!!!
peccato, io ogni tanto in spiaggia controllavo chi arrivava dalla gola retrostante ma di forumisti neanche l'ombra....![]()
![]()
da Pi-ero » gio ago 31, 2006 14:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Pi-ero ha scritto:Se poi invece vuoi andare al sud, choco sicuramente ti fasà da cicerona...
Caio!
uhmmm...nulla di personale, sia chiaro, ma se dovessi scegliere tra un maschione e choco...beh...anche alla luce dei recenti sviluppi...andrei al Sud. Ma ho prenotato (x MArzo, è vero) verso Olbia, dunque, con piacere, mi faro' sentire.![]()
ciau!
P.
da Pi-ero » gio ago 31, 2006 14:41 pm
Mr.Mojo ha scritto:Pi-ero ha scritto:
Beh, arrivo in ritardo (sai, ero impegnato in fase di atterraggio..scusa, ma questa la capiranno in pochi sicuramente ed è legata ad un altro tipo di volo...) , ma comunque ora son qua!
Caio!
BUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAHUAUAHAUHAUHAUHAH
BHAUHAUAHUAHUAHAUHA.........![]()
![]()
![]()
aspetta che legga dade.....ahahahahahhahahahahaha.......![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio ago 31, 2006 14:43 pm
Pi-ero ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Pi-ero ha scritto:
Caio!
BUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAHUAUAHAUHAUHAUHAH
BHAUHAUAHUAHUAHAUHA.........![]()
![]()
![]()
aspetta che legga dade.....ahahahahahhahahahahaha.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai come si dice questo in sardo???
"Bastard inside!!!!"![]()
![]()
ma vabbè va, sono buono... occhio però che se esagerate, o tu o dade, e dovesse capitare di farvi sicura....![]()
![]()
da choco » gio ago 31, 2006 14:46 pm
Pi-ero ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Pi-ero ha scritto:Se poi invece vuoi andare al sud, choco sicuramente ti fasà da cicerona...
Caio!
uhmmm...nulla di personale, sia chiaro, ma se dovessi scegliere tra un maschione e choco...beh...anche alla luce dei recenti sviluppi...andrei al Sud. Ma ho prenotato (x MArzo, è vero) verso Olbia, dunque, con piacere, mi faro' sentire.![]()
ciau!
P.
1- anche io, potendo scegliere, tra te e choco, sceglierei la glicemia alta!!!!!![]()
2- m'anvedi sti stranieri.... !!!!!!
3- ora che mi hai risposto così, e visto che non sono permaloso, per il giorno del tuo arrivo faccio chiudere l'aeroporto di Olbia Costa Smeralda!!! Tiè, così impari e te ne vai dritto dritto a Cagliari....!!!!(parlo un attimo con in mio amico eolo e vedi... ma sentito del cuggino Maestrale??? chiedi chiedi...)
da Paolo Marchiori » gio ago 31, 2006 14:47 pm
Pi-ero ha scritto:3- ora che mi hai risposto così, e visto che non sono permaloso, per il giorno del tuo arrivo faccio chiudere l'aeroporto di Olbia Costa Smeralda!!! Tiè, così impari e te ne vai dritto dritto a Cagliari....!!!!(parlo un attimo con in mio amico eolo e vedi... ma sentito del cuggino Maestrale??? chiedi chiedi...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.