Aldino ha scritto:Otti Wiedmann e Walter Spitzenstätter, 5-9 marzo 1967, prima invernale alla Vinatzer-Castiglioni a Punta Rocca
Bravo Aldino,
Ho controllato ieri sulla guida del Pellegrinon. Proprio lui.
da Paolo Marchiori » mar lug 25, 2006 11:23 am
Aldino ha scritto:Otti Wiedmann e Walter Spitzenstätter, 5-9 marzo 1967, prima invernale alla Vinatzer-Castiglioni a Punta Rocca
da maxkalzone » mar lug 25, 2006 16:13 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Lunedi' scorso ho conosciuto ( e passato una serata a bere grappa) in dolomiti un pimpante 71 enne di Innsbruck, sicuramente fortissimo scalatore, tra l'altro primo ripetitore invernale della Vinatzer in Marmolada.
Il personaggio si chiama Otto ( o Otti come il suo compagno lo soprannominava), sapreste dirmi chi potrebbe esser? Non ho voluto chiederli cognome e "curriculum" ma era un tipo molto simpatico e alla mano e io sono curioso...![]()
ciau!
P.
da Paolo Marchiori » mar lug 25, 2006 16:56 pm
maxkalzone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Lunedi' scorso ho conosciuto ( e passato una serata a bere grappa) in dolomiti un pimpante 71 enne di Innsbruck, sicuramente fortissimo scalatore, tra l'altro primo ripetitore invernale della Vinatzer in Marmolada.
Il personaggio si chiama Otto ( o Otti come il suo compagno lo soprannominava), sapreste dirmi chi potrebbe esser? Non ho voluto chiederli cognome e "curriculum" ma era un tipo molto simpatico e alla mano e io sono curioso...![]()
ciau!
P.
ma è quello dell'altro topic che saliva slegato??![]()
fortissimo!
da paolo75 » mar lug 25, 2006 18:57 pm
Paolo Marchiori ha scritto:maxkalzone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Lunedi' scorso ho conosciuto ( e passato una serata a bere grappa) in dolomiti un pimpante 71 enne di Innsbruck, sicuramente fortissimo scalatore, tra l'altro primo ripetitore invernale della Vinatzer in Marmolada.
ciau!
P.
ma è quello dell'altro topic che saliva slegato??![]()
fortissimo!
no, quello è il suo compagno, una guida alpina di 33 anni. Ci raccontava che si sonoconosciuti nell'88 e da allora hanno spessissimo scalato assieme.
Quel giorno avevano in mente la Fedele, appunto, ma la sera prima Otti aveva avuto forti problemi di stomaco dunque ha dovuto rinunciare, alchè l'altro ragazzo è partito da solo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.