Scatenatoro ha scritto:Crimella ha scritto: Gettando uno sguardo tra una gamba e l'altra ..
ehi crimella...![]()
tu si che sai dove guardare...
Occhio alle sorprese pero'.
Valter
da Val Ter » lun lug 03, 2006 21:51 pm
Scatenatoro ha scritto:Crimella ha scritto: Gettando uno sguardo tra una gamba e l'altra ..
ehi crimella...![]()
da Mr.Mojo » lun lug 03, 2006 21:51 pm
ehi crimella...![]()
da .Fratello. » lun lug 03, 2006 21:56 pm
da Val Ter » lun lug 03, 2006 21:56 pm
Mr.Mojo ha scritto:ahia...ha visto le foto della gallery...mò siam finiti...
da Mr.Mojo » lun lug 03, 2006 22:00 pm
Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ahia...ha visto le foto della gallery...mò siam finiti...
Urca e' vero tiene 'a gallery!![]()
Che bei rinvii!!
Valter
da sax » mar lug 04, 2006 0:55 am
Crimella ha scritto:da Destivelle:
<< Gettando uno sguardo tra una gamba e l'altra, costatai con terrore che gli ultimi 5 ancoraggi avevano mollato e ora pendevano miseramente dalla corda. Sotto la pressione del friend, la scaglia si era distaccata ancora un po'. Stavo vivendo un incubo... Si profilò un'unica soluzione, ricorrere cioè a un artificio a cui di solito si ricorre in lunghezze di estrema difficoltà nell'arrampicata artificiale: il piombo... Ripreso il sangue freddo, mi misi all'opera e con qualche colpo di martello ficcai un po di piombo in una depressione della roccia... Mi issai con tutta la delicatezza di cui ero capace sul fragile assemblaggio. Tenne>>.
da Wagoo » mar lug 04, 2006 11:09 am
da JoCaglia » mar lug 04, 2006 12:34 pm
Mr.Mojo ha scritto:era solo una battuta...
da Kluge » mar lug 04, 2006 12:50 pm
da biemme » mar lug 04, 2006 13:04 pm
Wagoo ha scritto:Un pelo di piu? Minchia non ti basta l' A3? B.A.T., in dolomiti, l' A3 di riferimento, è tutta a copper e alluminium head. Ci ho fatto un fiondo,tra l' altro in uno dei punti più protetti,che sarà stato di una dozzina di metri qualche anno fa.
da Val Ter » mar lug 04, 2006 13:07 pm
biemme ha scritto:![]()
certo che devi averla fatta più di qualche anno fa, per non ricordarti che BAT (la via di valerio, vero?) è in valle dell'orco....
da MarcoS » mar lug 04, 2006 13:09 pm
Wagoo ha scritto:Un pelo di piu? Minchia non ti basta l' A3? B.A.T., in dolomiti, l' A3 di riferimento, è tutta a copper e alluminium head. Ci ho fatto un fiondo,tra l' altro in uno dei punti più protetti,che sarà stato di una dozzina di metri qualche anno fa.
da Val Ter » mar lug 04, 2006 13:16 pm
ram| ha scritto:vabè ma alla fine son 300 km. state sempre sottilizzare
r
da cialtrone » mar lug 04, 2006 13:21 pm
Eh, non dirmelo!Wagoo ha scritto: Ci ho fatto un fiondo,tra l' altro (...)
da MarcoS » mar lug 04, 2006 13:28 pm
:cialtrone ha scritto:Eh, non dirmelo!Wagoo ha scritto: Ci ho fatto un fiondo,tra l' altro (...)
Me lo ricordo benissimo, il fiondo. Io, quel giorno, lo stavo salendo con le pelli di foca, in Dolomiti Occidentali, quel pendio di arenaria. E mi son visto passare 'sta meteora...criiisto, mi son detto, roba da A3.
E ho tirato su l'alzatacco, così, per precauzione...roba ripida...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.