yinyang ha scritto:aiò ma hai montato la y al posto della zeta?
mi hanno "truccato" la tastiera.......ehm, volevo di "cruccato"........scrivevo da un bar di merano!!!!!!!
da andreaesse » ven mar 24, 2006 21:10 pm
yinyang ha scritto:aiò ma hai montato la y al posto della zeta?
da Siloga66 » lun mar 27, 2006 14:21 pm
da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 14:42 pm
Siloga66 ha scritto:Thailandia: nota località famosa per il turismo pedofilo.
da Siloga66 » lun mar 27, 2006 20:04 pm
da andreaesse » lun mar 27, 2006 22:37 pm
da Paolo Marchiori » mar mar 28, 2006 10:40 am
andreaesse ha scritto:per andarci è sufficiente il passaporto, o serve qualcosa tipo un visto o roba del genere???
e per quanto riguarda eventuali vaccini......c'è ne è qualcuno obbligatorio???? se no quali sarebbero consigliabili???
....silvia e cuorpiccino, mi avavte detto qualcosa a riguardo, mi pare che di obbligatori non c'è ne sono........ma forse è meglio che chiedo al mio medico sulle condizioni attuali post-zunami!!!!!
da Paolo Marchiori » mar mar 28, 2006 10:43 am
Siloga66 ha scritto:Intendevo che poco tempo fa ho visto un servizio in TV dove spiegavano che la Thailandia è una mèta prediletta da loschi figuri perchè lì per pochi soldi (e per povertà) concedono le figlie ad un giro di prostituzione che per il paese in questione è una vera e propria piaga. Non per la prosituzione in sè, ma per il fatto che sono bambine.
da andreaesse » mar mar 28, 2006 20:34 pm
Paolo Marchiori ha scritto:andreaesse ha scritto:per andarci è sufficiente il passaporto, o serve qualcosa tipo un visto o roba del genere???
e per quanto riguarda eventuali vaccini......c'è ne è qualcuno obbligatorio???? se no quali sarebbero consigliabili???
....silvia e cuorpiccino, mi avavte detto qualcosa a riguardo, mi pare che di obbligatori non c'è ne sono........ma forse è meglio che chiedo al mio medico sulle condizioni attuali post-zunami!!!!!
sufficiente passaporto, ricordati di tenerti da parte una somma (mi pare 500 Bath, ma non ricordo bene) per quando uscirai dalla Thailandia. Poco prima del Gate all'aeroporto c'è questa tassa da pagare.
Per il resto guarda qua http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/aciWeb/it/home.jsp sotto Thailandia. Vaccini non sono obbligatori, io non ne ho fatti. Ovviamente non bere l'acqua "sindacale" e evita la verdura non cotta.
da Paolo Marchiori » mer mar 29, 2006 10:42 am
andreaesse ha scritto:
cosa cé di interessante da vedere a bangkok????
da lino » mer mar 29, 2006 14:57 pm
da Paolo Marchiori » mer mar 29, 2006 15:18 pm
yinyang ha scritto:aiò okkio che li ci vanno giù pesanti per certe cose eh!
da andreaesse » mer mar 29, 2006 21:21 pm
da cuorpiccino » gio mar 30, 2006 13:00 pm
da Spider » gio mar 30, 2006 15:43 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Siloga66 ha scritto:... la Thailandia è una mèta prediletta da loschi figuri perchè lì per pochi soldi (e per povertà) concedono le figlie ad un giro di prostituzione
questo è purtroppo vero......è frequente è vedere un distinto panzone cinquantenne con una ragazzina Thai sotto braccio...
da lino » gio mar 30, 2006 15:44 pm
da cuorpiccino » gio mar 30, 2006 15:47 pm
lino ha scritto:SannabruttocoglioneBonnaiti, non mi riferivo alle falesie, ma alle battone!!!
da Paolo Marchiori » gio mar 30, 2006 15:54 pm
Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Siloga66 ha scritto:... la Thailandia è una mèta prediletta da loschi figuri perchè lì per pochi soldi (e per povertà) concedono le figlie ad un giro di prostituzione
questo è purtroppo vero......è frequente è vedere un distinto panzone cinquantenne con una ragazzina Thai sotto braccio...
Confermo, è tutto VERISSIMO!!!
guardate qua, è bastato cercare 5 minuti in rete e ecco cosa salta fuori!!!
che schifo!![]()
![]()
![]()
La CASTRAZIONE ci vorrebbe, per certa gente!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da andreaesse » ven mar 31, 2006 0:14 am
lino ha scritto:SannabruttocoglioneBonnaiti, non mi riferivo alle falesie, ma alle battone!!!
da lino » ven mar 31, 2006 0:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.