info su Thailandia

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda andreaesse » ven mar 24, 2006 21:10 pm

yinyang ha scritto:aiò ma hai montato la y al posto della zeta?

mi hanno "truccato" la tastiera.......ehm, volevo di "cruccato"........scrivevo da un bar di merano!!!!!!!
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Siloga66 » lun mar 27, 2006 14:21 pm

Thailandia: nota località famosa per il turismo pedofilo.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 14:42 pm

Siloga66 ha scritto:Thailandia: nota località famosa per il turismo pedofilo.

il turismo è pedifilo? 8O
c***o....io mi ci sono pure laureato... :roll:
sono pedofilo anch'io.... :(
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Siloga66 » lun mar 27, 2006 20:04 pm

Intendevo che poco tempo fa ho visto un servizio in TV dove spiegavano che la Thailandia è una mèta prediletta da loschi figuri perchè lì per pochi soldi (e per povertà) concedono le figlie ad un giro di prostituzione che per il paese in questione è una vera e propria piaga. Non per la prosituzione in sè, ma per il fatto che sono bambine.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda andreaesse » lun mar 27, 2006 22:37 pm

per andarci è sufficiente il passaporto, o serve qualcosa tipo un visto o roba del genere???

e per quanto riguarda eventuali vaccini......c'è ne è qualcuno obbligatorio???? se no quali sarebbero consigliabili???

....silvia e cuorpiccino, mi avavte detto qualcosa a riguardo, mi pare che di obbligatori non c'è ne sono........ma forse è meglio che chiedo al mio medico sulle condizioni attuali post-zunami!!!!! :roll:
andreaesse

Messaggioda Paolo Marchiori » mar mar 28, 2006 10:40 am

andreaesse ha scritto:per andarci è sufficiente il passaporto, o serve qualcosa tipo un visto o roba del genere???

e per quanto riguarda eventuali vaccini......c'è ne è qualcuno obbligatorio???? se no quali sarebbero consigliabili???

....silvia e cuorpiccino, mi avavte detto qualcosa a riguardo, mi pare che di obbligatori non c'è ne sono........ma forse è meglio che chiedo al mio medico sulle condizioni attuali post-zunami!!!!! :roll:

sufficiente passaporto, ricordati di tenerti da parte una somma (mi pare 500 Bath, ma non ricordo bene) per quando uscirai dalla Thailandia. Poco prima del Gate all'aeroporto c'è questa tassa da pagare.
Per il resto guarda qua http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/aciWeb/it/home.jsp sotto Thailandia. Vaccini non sono obbligatori, io non ne ho fatti. Ovviamente non bere l'acqua "sindacale" e evita la verdura non cotta.
Paolo Marchiori

Messaggioda Paolo Marchiori » mar mar 28, 2006 10:43 am

Siloga66 ha scritto:Intendevo che poco tempo fa ho visto un servizio in TV dove spiegavano che la Thailandia è una mèta prediletta da loschi figuri perchè lì per pochi soldi (e per povertà) concedono le figlie ad un giro di prostituzione che per il paese in questione è una vera e propria piaga. Non per la prosituzione in sè, ma per il fatto che sono bambine.

questo è purtroppo vero... :( se giri per Bangkok capita di venire "addescato" da ragazzine e altretanto frequente è vedere un distinto panzone cinquantenne con una ragazzina Thai sotto braccio...magari non è nulla ma io penso sempre male....
Paolo Marchiori

Messaggioda andreaesse » mar mar 28, 2006 20:34 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
andreaesse ha scritto:per andarci è sufficiente il passaporto, o serve qualcosa tipo un visto o roba del genere???

sufficiente passaporto, ricordati di tenerti da parte una somma (mi pare 500 Bath, ma non ricordo bene) per quando uscirai dalla Thailandia. Poco prima del Gate all'aeroporto c'è questa tassa da pagare.
Per il resto guarda qua http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/aciWeb/it/home.jsp sotto Thailandia. Vaccini non sono obbligatori, io non ne ho fatti. Ovviamente non bere l'acqua "sindacale" e evita la verdura non cotta.

:wink: grazie mille!!!!

cosa cé di interessante da vedere a bangkok????
andreaesse

Messaggioda Paolo Marchiori » mer mar 29, 2006 10:42 am

andreaesse ha scritto:
cosa cé di interessante da vedere a bangkok????

beh, a parte templi di vario genere/fattura/dimensione il solo girare per una grande capitale Asiatica merita la visita. Il misto d'odori, puzze, rumori, gente, traffico che trovi la non la trovi in Occidente....dunque vale la pena.
Bellissimo girare per i mercatini lungo le strettissime e caoticissime viuzze laterali alle arterie di scorrimento....sembra d'entrare in un girone Dantesco, ne esci frastornato, "odorante", magari disgustato ma è una esperienza che deve esser vissuta. E, tutto sommato, è piacevole.
Insomma, secondo me una due-tre giorni di smaltimento Jet-lag a Bangkok vale proprio la pena.
ciao
P.
Paolo Marchiori

Messaggioda yinyang » mer mar 29, 2006 14:13 pm

aiò okkio che li ci vanno giù pesanti per certe cose eh! :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda lino » mer mar 29, 2006 14:57 pm

E' quel che gli ho detto anch'io, ma il sardo è duro come il granito(nella testa è duro, non altrove). Gli ho detto di venire su da me a Maastrcht, che tanto tutto quello che va a cercare là dall'altra parte della terra lo puo' trovare a due orette di volo da Verona
lino

Images: 1

Messaggioda Paolo Marchiori » mer mar 29, 2006 15:18 pm

yinyang ha scritto:aiò okkio che li ci vanno giù pesanti per certe cose eh! :roll:

si, se ci stai pensando, toglitelo dalla mente...
Paolo Marchiori

Messaggioda andreaesse » mer mar 29, 2006 21:21 pm

se vi riferite alla gangia....mi e stato detto che nei falö sulle spiagge di prhanang ce ne a gogö.....non ho poi del resto intenyione di fare cayyate in tal senso.....

lino hai ragione in parte.......il weekend duegrammi lo faccio ancora prima che te te la fai mettere nel culo tornando in italia......ma dalle tue parti non ci sono falesie come in thailandia, ci sono altrove e piu vicino e vero....

io penso al viaggio nellínsieme, non solo in senso arrampicatorio.....vorrei fare tre settimane, di cui una e meyyo arrampicatoria e il resto ontheroad......vediamo, data la mia "frenesia", mi sono preso un po di anticipo per la ricerca di informayioni, in base a cui poi deciderö che fare
andreaesse

Messaggioda cuorpiccino » gio mar 30, 2006 13:00 pm

Io non mi sono vaccinato. Quello che ti posso consigliare è di portarti acqua ossigenata, una pomata antibiotica (gentalin beta) ché se ti graffi e ti fai il bagno al mare, ti infetti. Io mi sono graffiato e sono andato al pronto soccorso in Italia, curato ad antibiotici e gentalin. Comunque li ci sono le farmacie
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Spider » gio mar 30, 2006 15:43 pm

Siloga66 ha scritto:... la Thailandia è una mèta prediletta da loschi figuri perchè lì per pochi soldi (e per povertà) concedono le figlie ad un giro di prostituzione

questo è purtroppo vero... :( ...è frequente è vedere un distinto panzone cinquantenne con una ragazzina Thai sotto braccio...

Confermo, è tutto VERISSIMO!!!

guardate qua, è bastato cercare 5 minuti in rete e ecco cosa salta fuori!!!

Immagine

Immagine

che schifo! :x :x :x

La CASTRAZIONE ci vorrebbe, per certa gente!!!
:twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda lino » gio mar 30, 2006 15:44 pm

SannabruttocoglioneBonnaiti, non mi riferivo alle falesie, ma alle battone!!!
lino

Messaggioda cuorpiccino » gio mar 30, 2006 15:47 pm

lino ha scritto:SannabruttocoglioneBonnaiti, non mi riferivo alle falesie, ma alle battone!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
St'inverno a Verona gli si è annacquato il cervello!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Paolo Marchiori » gio mar 30, 2006 15:54 pm

Spider ha scritto:
Siloga66 ha scritto:... la Thailandia è una mèta prediletta da loschi figuri perchè lì per pochi soldi (e per povertà) concedono le figlie ad un giro di prostituzione

questo è purtroppo vero... :( ...è frequente è vedere un distinto panzone cinquantenne con una ragazzina Thai sotto braccio...

Confermo, è tutto VERISSIMO!!!

guardate qua, è bastato cercare 5 minuti in rete e ecco cosa salta fuori!!!

Immagine

Immagine

che schifo! :x :x :x

La CASTRAZIONE ci vorrebbe, per certa gente!!!
:twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:

:oops:
mi hanno scoperto...

vado ad appenderli al pennone più alto....
Paolo Marchiori

Messaggioda andreaesse » ven mar 31, 2006 0:14 am

lino ha scritto:SannabruttocoglioneBonnaiti, non mi riferivo alle falesie, ma alle battone!!!

testadicazzopappagheilino.....le battone ´ci sono anche a verona.....se volerssi scopare una battona non ci vorrebbe piu di un quarto d´ora di auto su una statale!!!!!!
andreaesse

Messaggioda lino » ven mar 31, 2006 0:42 am

Io intendevo che fumare e andare a capinere a Maastricht è legale, se poi tu fai tutto cio' in Italia dove è vietato e ti senti in diritto di infrangere la legge, fai pure, non saro' certo io a fermarti. Tanto poi i conti con la tua coscienza ce li fai tu, mica io!!!
lino

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General