NOOO! MA PORC...!
Avevo appena finito di scrivere il sogno che ho fatto ieri sera, ho schiacciato un tasto da qualche parte in basso a destra e mi è sparito tutto!!!Che neeervi!
Dicevo...
Proprio ieri ho visto questo il topic del sogno e stanotte incredibile ho sognato la falesia!!!
Eravamo a Finale e c'erano grossomodo tutti quelli che conosco del forum.
A me faceva sicura Trivi
Il che è molto poco rassicurante vista l'ultima sicura che gli ho visto fare al suo amichetto a Garda.
Comunque nel sogno ero tranquilla...
Avevo fatto 3 vie che ricordo piuttosto bene, non so se siano vie reali o no, ed ero giunta alla quarta della giornata:me la ricordo con precisione: un bel boulderino strapiombante tipo quelli di Garda con un bidito molto profondo in partenza per la mano sinistra,poi c'era un grosso buco per incastrare il ginocchio destro da cui si lateralizzava ad una presa buona con la quale si rinviava il primo spit,molto alto da terra(almeno per me...

)ma nel sogno non avevo paura che figata!,poi pochi cm più in alto c'era la catena e la via era finita...Chiodatura ottima direi...
Fin qui il sogno è normale tranne per il fatto che avevo fatto la via con lo zaino in spalla perchè da terra la stavo semplicemente provando quando sono arrivata al primo spit, e indossavo le miura perchè il Montre non era andato a ritirarmi le anasazi che erano ancora(e sono attualmente

) dal risuolatore di Pescantina VR.
Giunta al primo spit le cose iniziano ad essere poco logiche...
Ma è pur sempre un sogno...
Infatti rinvio lo spit e ci passo la corda nonostante non avessi nulla di tutto ciò alla partenza...
arrivo in catena e scendo.
E' il turno di trivi e qui le cose iniziano a sbarellarsi parecchio...
Infatti il trivi un po' in difficoltà sullo strapiombino decide di spostrrsi molto di lato alla via, quasi dietro...
Quando arriva nel punto in cui intende salire,gurdo in su e vedo che è...
...il balcone di casa mia! E la corda non passa più nella catena bensì nella ringhiera...
Vi risparmio le peripezie del Trivi per scalare il balcone!
Da qui in poi il sogno si sposta a casa mia e non è più falesistico...
Lei...è come un pomodoro...
Va messa in frigo