Skanner ha scritto:NN ho piu tempo di venire a Finale....sto provando certi tiri....1 si chiama CODARDIA...Caio ne sa qualcosa...

da lingerie » ven feb 17, 2006 19:43 pm
Skanner ha scritto:NN ho piu tempo di venire a Finale....sto provando certi tiri....1 si chiama CODARDIA...Caio ne sa qualcosa...
da Skanner » sab feb 18, 2006 15:56 pm
da brotherxx90 » lun feb 20, 2006 17:02 pm
da brotherxx90 » mer feb 22, 2006 17:50 pm
da camilo » gio feb 23, 2006 17:21 pm
dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Ah? domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon? non male? ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po? un 8? ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin?
Comunque? la mia domanda è: per riprendere un po? alla svelta il 9avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli? che si adattano dippiù all?ice? questo va ben? e poi? Consigli, ragguagli? bagatelle? merci?...
intanto smetti pure l'LSD
non può farti altro che bene![]()
![]()
ecco perchè si è limitato ad insalata e un primo minuscolo
da grizzly » gio feb 23, 2006 18:52 pm
camilo ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Ah? domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon? non male? ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po? un 8? ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin?
Comunque? la mia domanda è: per riprendere un po? alla svelta il 9avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli? che si adattano dippiù all?ice? questo va ben? e poi? Consigli, ragguagli? bagatelle? merci?...
![]()
si, ma l'insalata l'ha fatta con foglie di canapa indiana
da Payns » ven feb 24, 2006 0:43 am
grizzly ha scritto:camilo ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Ah? domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon? non male? ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po? un 8? ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin?
![]()
No no no no... solo insalatina lattughina e pomodorucci...
Ou... sto pensando di metter delle prese sopra 'na porta...mizzega...
...
da Drugo Lebowsky » ven feb 24, 2006 8:26 am
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:camilo ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Ah? domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon? non male? ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po? un 8? ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin?
![]()
No no no no... solo insalatina lattughina e pomodorucci...
Ou... sto pensando di metter delle prese sopra 'na porta...mizzega...
...
Questa poi.....Grizzly che diventa un plasticaro.....mi diventerai mica un FF?
da grizzly » ven feb 24, 2006 9:24 am
Payns ha scritto: Questa poi.....Grizzly che diventa un plasticaro.....mi diventerai mica un FF?
da grizzly » ven feb 24, 2006 9:30 am
Drugo Lebowsky ha scritto:... il trave o le prese sopra la porta
servono ottimamente per appendere salami!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » ven feb 24, 2006 9:59 am
grizzly ha scritto:Payns ha scritto: Questa poi.....Grizzly che diventa un plasticaro.....mi diventerai mica un FF?
Tranqui... tranqui non corro quei rischi... non penso sia roba per plasticari e tantomeno FF la viuccia che ho in mente... certo i gradi non sono estremi... e forse con la solita staffuccia ci si aiuta... ma c'è la quota... e solo rari rari spittucci... Piuttosto ti stai ad allenà marrano? Vedi che io lunes sera sono in zona b-side... attento a te!
Per duminica... idee?
da grizzly » ven feb 24, 2006 10:15 am
lingerie ha scritto: al posto di andare al B-SIDE ....vieni a trovarci ad Alice Sup. il mercoledi' sera .....
cosi' dopo ci scappa la cenetta....![]()
da lingerie » ven feb 24, 2006 11:36 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto: al posto di andare al B-SIDE ....vieni a trovarci ad Alice Sup. il mercoledi' sera .....
cosi' dopo ci scappa la cenetta....![]()
Iuhhmmm... per tutte le ossa di caribù... quasi quasi vengo sù...ma zio porchetta devo tornar giù sulla costa già martes...
Ma la cosa è da studiare assaio assaio... grasssie...
da Payns » ven feb 24, 2006 11:56 am
grizzly ha scritto:Payns ha scritto: Questa poi.....Grizzly che diventa un plasticaro.....mi diventerai mica un FF?
Tranqui... tranqui non corro quei rischi... non penso sia roba per plasticari e tantomeno FF la viuccia che ho in mente... certo i gradi non sono estremi... e forse con la solita staffuccia ci si aiuta... ma c'è la quota... e solo rari rari spittucci... Piuttosto ti stai ad allenà marrano? Vedi che io lunes sera sono in zona b-side... attento a te!
Per duminica... idee?
da Payns » ven feb 24, 2006 11:57 am
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto: Questa poi.....Grizzly che diventa un plasticaro.....mi diventerai mica un FF?
Per duminica... idee?
Val Pellice?
da grizzly » ven feb 24, 2006 15:32 pm
Payns ha scritto: Val Pellice?
da Payns » ven feb 24, 2006 16:33 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto: Val Pellice?
Pure qua... val Pellice?Noooo... penzavo a qualche viuccia + a nord...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.