da giudirel » dom gen 15, 2006 9:24 am
da clod » dom gen 15, 2006 21:52 pm
giudirel ha scritto:Com'è che non sei in giro a scalare?
Io sono a Milano a lavorare....
Domani probabilmente sono a Carate Urio.
Comunque un viaggio in India è una storia molto interessante... io ci sono stato tre volte...
da giudirel » dom gen 15, 2006 23:22 pm
da clod » dom gen 15, 2006 23:32 pm
giudirel ha scritto:Credo anch'io... Di sicuro Gianloca... ma l'era un po' sciupà....
A Cresciano mai andato... credevo ci fossero solo mostruosità...
da giudirel » lun gen 16, 2006 0:26 am
da clod » lun gen 16, 2006 0:29 am
giudirel ha scritto:Mostruosità nel senso di roba dura... mi riferivo ai tiri...
In quanto al boulder ai miei tempi si chiamava fare sassi... non si usava il crash pad e ogni tanto ci si schiantava le caviglie... però ogni tanto si tirava fuori una cordetta...
Ho passato delle estati a Devero a spellarmi le dita sui sassi...
Adesso ho un po' paura per i miei tendini di mezzo secolo... e anche per tutto il resto della meccanica temo un po' logora... credo che uno sforzo così esplosivo non vada tanto bene per un nonnetto.
Ma una volta voglio provarci...
Buona notte... ho finito di lavorare e vado a nanna.
da giudirel » lun gen 16, 2006 8:31 am
Anzi magari più avanti si farà anche una vietta,spero Very Happy
da clod » lun gen 16, 2006 13:26 pm
giudirel ha scritto:Anzi magari più avanti si farà anche una vietta,spero Very Happy
Sì... però devi andare a nanna più presto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.