da Buzz » mer dic 21, 2005 23:14 pm
da Silvio » mer dic 21, 2005 23:16 pm
Buzz ha scritto:aho mica ce stanno i santi alpinisti eh?
da Silvio » mer dic 21, 2005 23:20 pm
Buzz ha scritto:non sopporto alcun genere di moralismo
da Buzz » mer dic 21, 2005 23:23 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:non sopporto alcun genere di moralismo
mai fatto moralismo.
mai.
da Silvio » mer dic 21, 2005 23:25 pm
da Buzz » mer dic 21, 2005 23:30 pm
da Payns » mer dic 21, 2005 23:31 pm
da Buzz » mer dic 21, 2005 23:34 pm
Payns ha scritto:Calma, calma....non accoltellatevi....![]()
Qui non è un problema di moralismo o storia o altro....
Della battuta di nove inseguito avrebbe riso lo stesso Rossa. :roll:
Al limite si può discettare sul fatto che noveinseguito non sappia associare Guido Rossa ad uno dei periodi più duri ed amari della nostra storia..ma non credo sia l'unico. In questo paese abbiamo la pessima abitudine di avere la memoria corta, di insegnare nelle scuole il numero di elefanti di annibale o il numero di papi (minuscolo voluto)ma non quello che ha veramente influito nella nostra storia recente.
Qui, in questo forum ricordiamo solo di Rossa, l'alpinista e l'arrampicatore. Il dissacratore di un ambiente torinese ingessato e moralista. Uno che andava forte, veramente forte. E che sapeva, "con i suoi occhi brucianti" dire a Motti che i valori e le cose importanti della vita sono ben altri che l'alpinismo e l'arrampicata.
Ecco perchè mi incazzo o mi metto a ridere quando leggo certi topic!
da Silvio » mer dic 21, 2005 23:40 pm
da nove inseguito » mer dic 21, 2005 23:42 pm
da Buzz » mer dic 21, 2005 23:45 pm
Silvio ha scritto:io non creo icone, buzz.
sono iconoclasta per principio.
solo che su certe questioni, non transigo.
non sono un pentito.
con amicizia e rispetto.
sempre.
Silvio ha scritto:studiati la storia recente, scemotta.
mi riferisco a Guido Rossa.
almeno dopo non spari certe minchiate.
da Silvio » mer dic 21, 2005 23:45 pm
nove inseguito ha scritto:io mi scuso con tutti e per aver generato questa discussione.
effettivamente non avevo la minima idea di chi fosse e la mia era una battuta come le altre del tipo "rifai la fessura slegato" o "rifalla tre volte con la cenere in testa" niente di piu'.
mi sembrava un topic inizialmente stupido ... partiva con una domanda del tipo " vale o non vale fatta senza dulfer?"
nei topic politici o tecnici raramente mi intrometto e/o esprimo opinioni sia per ignoranza che per evitare discussioni sterili.
scusa a tutti di nuovo.
da paolo75 » mer dic 21, 2005 23:48 pm
da Silvio » mer dic 21, 2005 23:48 pm
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:io non creo icone, buzz.
sono iconoclasta per principio.
solo che su certe questioni, non transigo.
non sono un pentito.
con amicizia e rispetto.
sempre.
ma quali questioni???
era una battuta! una normalissima battuta!
sulla quale come dice payns, chiunque avrebbe fatto un risolino, incluso, suppongo guido rossa.
da come ti sei mosso tu, qui e sull'altro topic,Silvio ha scritto:studiati la storia recente, scemotta.
mi riferisco a Guido Rossa.
almeno dopo non spari certe minchiate.
sembra che uno debba ammutolire e togliersi il cappello...
di fronte al santo nome!
Altro che essere iconoclasti.
da nove inseguito » mer dic 21, 2005 23:49 pm
Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:io mi scuso con tutti e per aver generato questa discussione.
effettivamente non avevo la minima idea di chi fosse e la mia era una battuta come le altre del tipo "rifai la fessura slegato" o "rifalla tre volte con la cenere in testa" niente di piu'.
mi sembrava un topic inizialmente stupido ... partiva con una domanda del tipo " vale o non vale fatta senza dulfer?"
nei topic politici o tecnici raramente mi intrometto e/o esprimo opinioni sia per ignoranza che per evitare discussioni sterili.
scusa a tutti di nuovo.
niente scuse romana, io per primo mi sono fatto prendere la mano.
scusami tu.
se vuoi.
da nove inseguito » mer dic 21, 2005 23:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.