Per Yosemite... chissà se il futuro mi consentirà di tornarci!
PS Complimenti per le tue salite!
da supergiovane » lun nov 28, 2005 13:58 pm
da Roberto » lun nov 28, 2005 14:27 pm
supergiovane ha scritto:Tranquillo Roberto, non penso si voglia oraganizzare una cosa del genere! A volte è persino arduo mettere d'accordo vari istruttori (4 o più) CAI della stessa sezione/scuola per un'usicta di 2 giorni!!![]()
da yinyang » lun nov 28, 2005 14:32 pm
Roberto ha scritto:supergiovane ha scritto:Tranquillo Roberto, non penso si voglia oraganizzare una cosa del genere! A volte è persino arduo mettere d'accordo vari istruttori (4 o più) CAI della stessa sezione/scuola per un'usicta di 2 giorni!!![]()
Eppure, questo forum è stato capace di radunare 4 persone e metterle daccordo per addirittura una spedizione fuori Europa, 4 alpinisti che in un mese non hanno neppure litigato una volta e si sono anche divertiti.
Direi che è un risultato assolutamente buono.
Grazie per i complimenti, ma senza loro non sarei andata da nessuna parte
da clod » lun nov 28, 2005 14:36 pm
Roberto ha scritto:supergiovane ha scritto:Tranquillo Roberto, non penso si voglia oraganizzare una cosa del genere! A volte è persino arduo mettere d'accordo vari istruttori (4 o più) CAI della stessa sezione/scuola per un'usicta di 2 giorni!!![]()
Eppure, questo forum è stato capace di radunare 4 persone e metterle daccordo per addirittura una spedizione fuori Europa, 4 alpinisti che in un mese non hanno neppure litigato una volta e si sono anche divertiti.
da Roberto » lun nov 28, 2005 14:39 pm
Pietrorrrago, Kenzo, io e ... l'ultimo non mi ricordo il nomeyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:supergiovane ha scritto:Tranquillo Roberto, non penso si voglia oraganizzare una cosa del genere! A volte è persino arduo mettere d'accordo vari istruttori (4 o più) CAI della stessa sezione/scuola per un'usicta di 2 giorni!!![]()
e chi sono?
da Roberto » lun nov 28, 2005 14:42 pm
Ti rispondo nel "topic adeguato"clod ha scritto:Robbè. Io VOGLIO andare in sardegna. Non è solo una questione di bellezza del posto. E' anche una questione di riscato personale verso il mio ginochhio che me l'ha fatta saltare l'anno scorso. I soldi ce li ho, la voglia tanta, ero pure messo bene con lo studio e col lavoro. E invece problemi vari mi hanno fregato e a capodanno me ne starò a casa a studiare. Lo ripeto. La primavera è un periodo ottimale per me per farmi via una settimana. Se vuoi si organizza. E poi credo che qualcunaltro da nord vorrà pure venire giù x capodanno...Chi glielo fa fare di starsene qua?
La smetto se no mi faccio troppe paranoie mentali e anche perchè non è il topic adeguato...
da Paolo Marchiori » lun nov 28, 2005 14:43 pm
supergiovane ha scritto:Sì, quel diedrone è veramente unto! Poi per fortuna migliore decisamente.
Pensa che eravamo partiti per fare "Nutcracker" ma la roccia era talmente calda che non si riusciva a scalare!a metà del primo tiro sono dovuto scendere perchè c'era da morire e la roccia scottava letteralmente. Quella deve essere una via molto bella.... tra le fattibili in un pomeriggio!
Ciao!
da Paolo Marchiori » lun nov 28, 2005 14:50 pm
Roberto ha scritto:Ogni tanto lo Yosemite ricicia e a molti viene la voglia di andarci o tornarci, io stesso avrei piacere a chiudere un canticino in sospoeso, ma è inutile che cercate nel forum compagnia, qui non si riesce a organizzare un fine anno in Sardegna, figuriamoci due settimane in USA
da Roberto » lun nov 28, 2005 14:57 pm
Il 2006 cell'ho già mezzo compromesso, per l'anno prossimo mi devo accontentare di altro, ma spero sempre, prima del mio rincoglionimento totale, di poter tornare su quelle pareti.Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ogni tanto lo Yosemite ricicia e a molti viene la voglia di andarci o tornarci, io stesso avrei piacere a chiudere un canticino in sospoeso, ma è inutile che cercate nel forum compagnia, qui non si riesce a organizzare un fine anno in Sardegna, figuriamoci due settimane in USA
basta chiedere alle persone giuste....
da Paolo Marchiori » lun nov 28, 2005 14:59 pm
Roberto ha scritto:Il 2006 cell'ho già mezzo compromesso, per l'anno prossimo mi devo accontentare di altro, ma spero sempre, prima del mio rincoglionimento totale, di poter tornare su quelle pareti.Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ogni tanto lo Yosemite ricicia e a molti viene la voglia di andarci o tornarci, io stesso avrei piacere a chiudere un canticino in sospoeso, ma è inutile che cercate nel forum compagnia, qui non si riesce a organizzare un fine anno in Sardegna, figuriamoci due settimane in USA
da Roberto » lun nov 28, 2005 15:04 pm
Affare fattoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Il 2006 cell'ho già mezzo compromesso, per l'anno prossimo mi devo accontentare di altro, ma spero sempre, prima del mio rincoglionimento totale, di poter tornare su quelle pareti.Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ogni tanto lo Yosemite ricicia e a molti viene la voglia di andarci o tornarci, io stesso avrei piacere a chiudere un canticino in sospoeso, ma è inutile che cercate nel forum compagnia, qui non si riesce a organizzare un fine anno in Sardegna, figuriamoci due settimane in USA
Io pensavo di tornarci nel 2007 infatti....
da gug » lun nov 28, 2005 15:05 pm
Roberto ha scritto:Il 2006 cell'ho già mezzo compromesso, per l'anno prossimo mi devo accontentare di altro, ma spero sempre, prima del mio rincoglionimento totale, di poter tornare su quelle pareti.Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ogni tanto lo Yosemite ricicia e a molti viene la voglia di andarci o tornarci, io stesso avrei piacere a chiudere un canticino in sospoeso, ma è inutile che cercate nel forum compagnia, qui non si riesce a organizzare un fine anno in Sardegna, figuriamoci due settimane in USA
da Roberto » lun nov 28, 2005 15:08 pm
E' che ogni anno spero sia quello buono per risolvere quel problemino che ho in India, ma poi va a puttane, o per il maltempo o per la mancanza di compagni; spero di chiudere la faccenda nel 2006 e poi sono liberogug ha scritto:Roberto ha scritto:Il 2006 cell'ho già mezzo compromesso, per l'anno prossimo mi devo accontentare di altro, ma spero sempre, prima del mio rincoglionimento totale, di poter tornare su quelle pareti.Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ogni tanto lo Yosemite ricicia e a molti viene la voglia di andarci o tornarci, io stesso avrei piacere a chiudere un canticino in sospoeso, ma è inutile che cercate nel forum compagnia, qui non si riesce a organizzare un fine anno in Sardegna, figuriamoci due settimane in USA
...eehhh, ma lo dici da tre anni ormai...!
da supergiovane » lun nov 28, 2005 15:14 pm
da Roberto » lun nov 28, 2005 15:18 pm
Zodiac!supergiovane ha scritto:Allora basta mettersi d'accordo sulle vie da fare!
da Paolo Marchiori » lun nov 28, 2005 15:19 pm
Roberto ha scritto:Zodiac!supergiovane ha scritto:Allora basta mettersi d'accordo sulle vie da fare!
da Maranga » lun nov 28, 2005 15:21 pm
da supergiovane » lun nov 28, 2005 15:37 pm
da Davide62 » gio dic 01, 2005 19:40 pm
da Roberto » gio dic 01, 2005 19:57 pm
Non viene nullaDavide62 ha scritto:Guardate qui che foto ci sono.
http://www.supertopo.com/images/gallerylogo_home.jpg
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.