e a me, che ci sono (anche se ancora per poco) in alsazia, non mi dici niente?

da il mago di napoli » mer giu 14, 2006 17:52 pm
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 18:05 pm
il mago di napoli ha scritto:in alsazia?
e a me, che ci sono (anche se ancora per poco) in alsazia, non mi dici niente?
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 18:46 pm
il mago di napoli ha scritto:a 15 km da colmar
da Max Grivel » ven giu 16, 2006 12:53 pm
Paolo Marchiori ha scritto:il mago di napoli ha scritto:a 15 km da colmar
dio, Colmar...ricordi abbastanza confusi di quella città....
da Paolo Marchiori » ven giu 16, 2006 12:54 pm
Max Grivel ha scritto:Io sono a Chamonix sabato e domenica questi
da Max Grivel » ven giu 16, 2006 13:14 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Max Grivel ha scritto:Io sono a Chamonix sabato e domenica questi
io avrei dovuto esserci sabato e domenica....
da Paolo Marchiori » ven giu 16, 2006 13:21 pm
Max Grivel ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Max Grivel ha scritto:Io sono a Chamonix sabato e domenica questi
Perchè? Ti han tirato un pacco?
Io son su col corso di alpinismo, portiamo li allievi su alcune vie delle Aguilles Rouges.
da Max Grivel » ven giu 16, 2006 13:33 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Max Grivel ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Max Grivel ha scritto:Io sono a Chamonix sabato e domenica questi
Perchè? Ti han tirato un pacco?
Io son su col corso di alpinismo, portiamo li allievi su alcune vie delle Aguilles Rouges.
no...mia morosa doveva lavorare oggi e x un solo sab-dom non vale la pena farsi 1500 km...andiamo a scalare in Alsazia, più vicino che non Chamonix.
Ti chiedero' comunque info sugli Aguilles Rouges.
da Keto da Barp » mer giu 28, 2006 16:56 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Ciao a tutti,
il 13/14 agosto sara la mia prima volta a Chamonix. Ho bisogno di un po di info....
Pernotto: arrivando li in treno da Ginevra la sera si trova qualcosa di simil economico? Ostello, rifugi facilmente raggiungibili...
....
grazie.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.