Trad-Multipitch-Hard-Local-...-SGRUNT-SOB-GULP!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Siloga66 » sab giu 25, 2005 10:18 am

Multipitch, trad, train,hard artif, massimali, minimali, 4 serie di 10 trazioni monodito, 8O 8O 8O MA CHE c***o DE LINGUA PARLEI? :?: :?: :?: Son d'accordo col Drugo. Se dìs: "domàn zon a rampegàr en montagna" opur "encòi zon en palestra", ma l'è pu trend dir "in falesia". L'è proprio le riviste che ne ensegna ste monàde. Mi compro ormai un Alp ogni 4-5 e un pareti ogni 15. Tanto l'è sempre quela. Molto meio spender i soldi par aver a casa tutte le guide de montagna, anca se le ghè en biblioteca.
A proposito Drugo: te devo ancora render la tò guida del Dinoia. Quela si che l'è na bibbia altro che train. Da le me bande i dis son n'dà en train..a pàr dir che gò fato le 3 de notte e son rivà a casa embriago come na vacca.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda AlbertAgort » sab giu 25, 2005 15:23 pm

flaviop ha scritto:c vie dove si è iniziato a muoversi vengono elevate nell'olimpo perche non ci sono gli spit.

di conseguenza cè qualcuno che considera olimpioniche le vie che faccio :evil:

figata!

a proposito ieri in una downhill lunga mi si è aperto lo scarpone, quello da crecching. ero immerso nelle nuvole e non si vedeva un c***o, così mi sono messo a fare dei blocs vicino al sentiero, quando mi è quasi mancata la grip a una mano. Ho notato anche un wall su cui aprire una via olimpionica interrotta da una chiazza di baranx, sperando che i locals non l'abbiano già aperta negli anni 30
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Gino Merda » lun lug 04, 2005 10:27 am

Braghete E9 tajade soto al denocio=Braghe alla zuava de'l dì de'ncoi.
Trad-climb=Come i rampeghea i nostri vèci te i ani vinti ( cosa avrebbe pensato il mondo alpinistico della salita Trad della nord del Piz de Sagron di Toni Sachetòn....?)
Gino Merda

Precedente

Torna a Rock General