Drugo Lebowsky ha scritto:
.... anche a me fa un pò specie che si creino più topic di cjàcole che di croda. ...
?a me no! Anzi, rivendico (che parola ...

) addirittura, l?importanza della figura dell?alpinista da poltrona ? penso fermamente che questo angolo di mondo sia più dei mediocri (ma non banali) che degli alpinisti di punta.
Loro (voi) la voce la fanno già sentire con quello che di buono riescono a fare e poi, chi più, chi meno, a comunicare. E proprio per il concetto espresso benissimo da biemme, dell?egoismo dell?alpinista, penso (?reazionario?) che nel forum vi debba essere spazio per altro: per le ciance ma anche per gli ideali, per le interpretazioni retoriche (e retrò?), per gli avatar ?manifesto?, per stucchevoli anniversari, addii commemorativi e per raduni pipponi, tutti vizi in via d?estinzione e imperdonabili per qualcuno ?
Del forum a me piace ?molto? ma non per questo, ?tutto? digerisco: se mi interessa ad esempio leggere di Orietta, degli Ivo, di Bep e di Maurizio, Roberto, Anghileri, mi entusiasma quando con semplicità si avvicinano a questa platea riuscendo a trasmettere delle loro avventure o di uno stato d?animo con parole che hanno la stessa natura di quelle 'parole in libertà' di cui si anima il forum?
... poi di quegli stessi post amo soprattutto, quello che ne segue perché, tutto sommato, da relazioni e foto, purtroppo, ho imparato poco (o meglio, è poco quello che a me potrà servire): di più dal rapporto e dal pensiero di tante persone, soprattutto da quelle diverse da me.