conteneva errori...pensando alle parolacce ho cambiato un
avverbio...ma il concetto rimane

da Yashin » mer apr 06, 2005 10:40 am
da JollyRoger » mer apr 06, 2005 11:21 am
da fab » mer apr 06, 2005 11:25 am
da cuorpiccino » mer apr 06, 2005 11:41 am
da pf » mer apr 06, 2005 12:33 pm
da trivi » mer apr 06, 2005 15:00 pm
fab ha scritto:Io prima vorrei mandare affanculo trivi...
TRIVI VAFFANCULO....
da Earon » mer apr 06, 2005 15:03 pm
trivi ha scritto:fab ha scritto:Io prima vorrei mandare affanculo trivi...
TRIVI VAFFANCULO....
Grazie, grazie![]()
![]()
Però se venivi al raduno potevi farlo di persona!
da trivi » mer apr 06, 2005 15:09 pm
Earon ha scritto:trivi ha scritto:fab ha scritto:Io prima vorrei mandare affanculo trivi...
TRIVI VAFFANCULO....
Grazie, grazie![]()
![]()
ma te chi sei il PR ufficiale del raduno?
da Buzz » mer apr 06, 2005 15:59 pm
trivi ha scritto:Earon ha scritto:trivi ha scritto:fab ha scritto:Io prima vorrei mandare affanculo trivi...
TRIVI VAFFANCULO....
Grazie, grazie![]()
![]()
ma te chi sei il PR ufficiale del raduno?
![]()
![]()
Cerco solo di riuscire a vedere più gente possibile ai raduni!!Che poi sti romani si fanno vedere una volta ogni sei mesi...
![]()
A proposito, auguri!Sei a 600
da Earon » mer apr 06, 2005 16:08 pm
da trivi » mer apr 06, 2005 18:02 pm
da birky » mer apr 06, 2005 20:17 pm
JollyRoger ha scritto:Mi associo al coro
Ma vaffa....![]()
![]()
![]()
E poi è molto più difficile mostrare le proprie debolezze che non la propria forza, che per altro in questo caso non è affatto messa in discussione.
Marco è un grande e ha tutta la mia stima. Fossi io bravo come lui mi bacerei i gomiti.
da savsav » mer apr 06, 2005 20:22 pm
da Herman » mer apr 06, 2005 21:38 pm
birky ha scritto:JollyRoger ha scritto:Mi associo al coro
Ma vaffa....![]()
![]()
![]()
E poi è molto più difficile mostrare le proprie debolezze che non la propria forza, che per altro in questo caso non è affatto messa in discussione.
Marco è un grande e ha tutta la mia stima. Fossi io bravo come lui mi bacerei i gomiti.
se per questo, le mostrava bene le sue debolezze. Ho detto ciò che ho visto che stona con ciò che ho sentito, "è forte"
da savsav » mer apr 06, 2005 22:13 pm
da vito » gio apr 07, 2005 7:49 am
savsav ha scritto:Birky.......avevi un'occasione per crescere...l'hai sprecata....mi fai tristezza.birky ha scritto:JollyRoger ha scritto:Mi associo al coro
Ma vaffa....![]()
![]()
![]()
se per questo, le mostrava bene le sue debolezze. Ho detto ciò che ho visto che stona con ciò che ho sentito, "è forte"
da cesco » gio apr 07, 2005 8:25 am
da BENNY » gio apr 07, 2005 8:59 am
da Marco Anghileri » gio apr 07, 2005 9:19 am
da cuorpiccino » gio apr 07, 2005 9:28 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.