da pf » mar gen 25, 2005 12:51 pm
da Feo » mar gen 25, 2005 12:51 pm
da .:eZy:. » mar gen 25, 2005 12:53 pm
Feo ha scritto:Grande ezy... sono loro!
da trivi » mar gen 25, 2005 15:04 pm
clod ha scritto:Nexus6 ha scritto:Di Gullich chiedi a fabio palma,
ho visto una sua bellissima serata su WG
Chissà, magari interverrà a questo topic![]()
Comunque ho letto la presentazione il libro action directe e quindi anche la bella introduzione. Peccato essermi perso la serata.
da pf » mar gen 25, 2005 15:09 pm
da clod » mar gen 25, 2005 15:11 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:Nexus6 ha scritto:Di Gullich chiedi a fabio palma,
Comunque ho letto la presentazione il libro action directe e quindi anche la bella introduzione. Peccato essermi perso la serata.
Com'è il libro? Vale la pena comprarlo?
Comuque la fessura fa veramente impressione, ma a che altezza è? Eccezzzionale... Comunque secondo me è tutto merito dei pantaloncini a pois che aveva!![]()
Ezy la foto di jardine è di quando ha usato per la prima volta i friend giusto?
da cuorpiccino » mar gen 25, 2005 15:30 pm
da trivi » mar gen 25, 2005 15:41 pm
cuorpiccino ha scritto:Per Trivi, i pantaloni sono leopardati, non a pois.
L'altezza da terra della fessura e meglio che tu non la sappia, sei piccolo. Comunque NON è un monotiro
da fab » mar gen 25, 2005 15:43 pm
lo vuoi sapere in piedi o in metri???trivi ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Per Trivi, i pantaloni sono leopardati, non a pois.
L'altezza da terra della fessura e meglio che tu non la sappia, sei piccolo. Comunque NON è un monotiro
Secondo me sono a pois...![]()
Comunque sapevo che non è un monotiro, ma è davvero alto alto? Mi si blocca la crescita a saperlo?
da Rabezz » mar gen 25, 2005 15:49 pm
trivi ha scritto:Mia mamma ha appena osato dire che la foto la hanno inclinata!!Che genitori che mi ritrovo!!
Adesso mi autodiseredo e mi faccio adottare da qualcun'altro che capisca la bellezza di certi gesti...
da trivi » mar gen 25, 2005 15:56 pm
9b Akira France Fred Rouling 1995
9b+ Chilam Balam Villanueva del Rosario, Malaga Bernabé Fernández 2003
da fab » mar gen 25, 2005 16:01 pm
Si ho confermarto... l'ho ripetuta l'altra settimana in un paio di giri, ma la via non è un gran che si sviluppa in una grotta, è un monotiro di 80m... insomma uno schifo, ho liberato 5b + belli!!!trivi ha scritto:Sul sito planetfear.com ho trovato scritto che sono state liberate queste vie:9b Akira France Fred Rouling 1995
9b+ Chilam Balam Villanueva del Rosario, Malaga Bernabé Fernández 2003
Di akira già sapevo, ma se non sbaglio glia hanno dato del pazzo a Rouling quando l'ha valutata 9b, ma Chilam balam che via è? Il grado è stato confermato? sarebbe pauroso se avesse veramente liberato una via del genere!
da boozyfede » mar gen 25, 2005 16:02 pm
da pf » mar gen 25, 2005 16:23 pm
da yinyang » mar gen 25, 2005 16:29 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Nexus6 ha scritto:Di Gullich chiedi a fabio palma,
Com'è il libro? Vale la pena comprarlo?
Comuque la fessura fa veramente impressione, ma a che altezza è? Eccezzzionale... Comunque secondo me è tutto merito dei pantaloncini a pois che aveva!![]()
Ezy la foto di jardine è di quando ha usato per la prima volta i friend giusto?
A me è piaciuto parecchio.
da Feo » mar gen 25, 2005 17:05 pm
da trivi » mar gen 25, 2005 17:28 pm
Feo ha scritto:Proprio prima mi son guardato il documentario su Gullich che Bergauf di BR ( tv bavarese) ha fatto nel decennale della morte.
Chicche come Eternal Flame, trazioni monodito, ecc...
Penso che il libro sarà presto condannato da una corte presieduta dal tizio che ha scritto quell'articolo sull'omologazione delle falesie, nascita dell'arrampicata nel 1985, etc...
Quindi se ti capita per mano, non farti vedere.
da pf » mar gen 25, 2005 17:36 pm
da trivi » mar gen 25, 2005 17:56 pm
Io penso che in un qualsiasi corso di arrampicata, Cai o Fasi o vattelapesca, bisognerebbe proiettare foto e film di Gullich, Berhault, Edlinger, Manolo, e poi qualcosa di Yosemite anni '70...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.