da Mago del gelato » gio set 07, 2006 20:55 pm
da Fabius » gio set 07, 2006 23:35 pm
Mago del gelato ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma quello della foto è lo spigolo Vinci?
da yinyang » ven set 08, 2006 10:48 am
cuorpiccino ha scritto:Poi se siete scazzati puntate a fare 20 tiri in un giorno, o a fare le serie su un tiro per migliorare la vostra fluidità.
da Mister T » ven set 08, 2006 11:21 am
Mago del gelato ha scritto:RAGAZZI HO LA MEDICINA PER LA DEMOTIVAZIONE!
SI CHIAMA ALP GM NUMERO 35, MONOGRAFIA SUL VERDON.
SE GUARDANDO LE FOTO DI MANOLO SU PICHENIBULE E PIERINO DAL PRA' SU CRIME PASSIONELLE NON VI VIENE VOGLIA DI SCALARE E ALLENARVI ALLORA DOVETE PROPRIO CAMBIARE DISCIPLINA.
da cuorpiccino » ven set 08, 2006 12:13 pm
smilzo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:fabius, se ti piace l'arrampicata e la difficoltà, magari ad una pascolata su uno spigolo di granito preferisci una spiaggia.
Per tenere viva la motivazione, ponetevi degli obiettivi, a breve, medio e lungo termine, che non siano impossibili, ma neanche banali. Ho visto gente scazzarsi per non riuscire a fare il primo 8a della vita, e tornare poi a casa soddisfatti per un 7c. Basta allora ogni tanto abbassare il tiro. Poi se siete scazzati puntate a fare 20 tiri in un giorno, o a fare le serie su un tiro per migliorare la vostra fluidità.[/img]
E il tuo prox obiettivo qual è?
Io come vedi ho abbassato la cresta rispetto a giugno...
da Brozio » ven set 08, 2006 20:03 pm
da Simone76 » sab set 09, 2006 14:04 pm
da quchibu » mar ott 17, 2006 9:53 am
da cuorpiccino » mar ott 17, 2006 10:35 am
da quchibu » mar ott 17, 2006 10:37 am
cuorpiccino ha scritto:Io avrei una domanda, ma qual'è il motivo della motivazione?
da yinyang » mar ott 17, 2006 10:39 am
da Keto da Barp » mar ott 17, 2006 12:03 pm
cuorpiccino ha scritto:Io avrei una domanda, ma qual'è il motivo della motivazione?
da rampika » mer ott 18, 2006 9:35 am
quchibu ha scritto:Insomma Rampikella...
tienici aggiornati!
Come va con sta motivazione?
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.