AlpineMan® ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
uhe drugo...rasa de alcolisat da 4 soldi,piano a darmi del retorico ecc ecc...e poi rispetta chi ti a visto crescere..
sti giovani..
cmq tornando al fattaccio,ho sentito cose allucinanti..del tipo che col cellulare si possa mettere in santa pace chi ti apsetta a casa ecc ecc..
ma c***o,allora datevi all'ippica o robe del genere..
un alpinista che si rispetta nn sale in parete col freno a mano tirato perche' a casa ha 2 marmocchi o la donna da materasso di turno..
faccio un esempio...
parlo di una traversata di cime orobiche fatta con un mio socio anni fa..in quel periodo stavo con una graziosa donna...in una notte d'agosto noi ervamo in bivacco in cresta,e arrivo la fine del mondo...saette a ripetizione,grandine folate di vento fa formula1..
ebbene,la mia compagna stava in fondovalle in un rifugio...il rifugista alletrto' il soccorso,pensando di far bella cosa per levarci dalle castagne...la mia compagna si oppose subito conoscendomi,,,disse a loro di nn salire a cercarci,perche' era la mia volonta..e che poi mi sarei incazzato ecc ecc..
passo la tempesta...a notte fonda nel bivacco un ronzio si fece sempre piu forte...
ta ta ta ta...
TA TA TA TA....
uscii...e che c***o mi vedo li a 2 passi al di la della cresta?
uno schifosissimo uccello 'd'aciaio...ci puntava il faro...e col megafono..bla bla bla..
c***o..gli mandai subito una seuqnza di vaffanculo a ripetizione,e il pilota puo solo ritenersi fortunato che essendo in estiva nn avevo dietro la mia stoica pikka da 10 kg...altrimenti gliela conficcavo tra le pale di quel maledetto uccellaccio di ferro..
al che alla vista delle mie imprecazioni,l'uccellaccio fece mesto ritorno a valle..
TA TA TA..
ta ta ta...
finalmente torno la qiuete alpina,e dormii sonni tranquilli..
spero di essermi spiegato..
sei li in intimita con la roccia e ti senti offeso nel cuore con ste robe..
...solo se avessero ascoltato la mia compagna..
pensate che dopo 2 settimane di creste ecc..ecc...appena tornammo a valle..
la prima cosa che la mia donna mi disse buttandosi tra le mie braccia fu..."caro credimi,io nn vi entro nulla...hanno fatto tutto loro...
la baciai dolcemente...e il magone gli passo subito..
ripeto sono scelte di come uno vuol vivere la montagna...
...la cosa piu assurda pero' fu che anche senza un nostro cenno,sti salvatori delle merende si permisero di venir su a disturbarci..
...e' il colmo nn poter piu stare tranquilli nemmeno a 3000mt tra creste selvagge..
ma e' cosi che butta il mondo..

Sei il solito cazzone...............

Ma ti quoto!