da EvaK » lun set 02, 2013 13:30 pm
da PIEDENERO » lun set 02, 2013 13:58 pm
ncianca ha scritto:Stato ieri in falesia dura... ho constatato che il vero climber è fondamentalmente stronzo/a e sempre incazzato/a.
da ncianca » lun set 02, 2013 14:44 pm
EvaK ha scritto:il vero climber ha l'i-phone e si allena con il metodo di Steve McClure
http://www.climbmagazine.com/news/2012/ ... aining-app
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Stato ieri in falesia dura... ho constatato che il vero climber è fondamentalmente stronzo/a e sempre incazzato/a.
Eri in falesia da solo?![]()
![]()
da funkazzista » mar set 03, 2013 9:41 am
da Danilo » mar set 03, 2013 17:17 pm
funkazzista ha scritto:... non sa nemmeno da che parte si comincia per "far su" la corda (il portacorda l'avranno ben inventato per qualcosa, o no??).
da Danilo » mar set 10, 2013 0:52 am
da funkazzista » mer set 11, 2013 7:13 am
da elcanlapo » mer set 11, 2013 8:44 am
da funkazzista » mer set 11, 2013 10:01 am
da funkazzista » mer set 11, 2013 10:43 am
da cinetica » mer set 11, 2013 11:35 am
da ncianca » sab set 14, 2013 19:20 pm
cinetica ha scritto:il vero climber va a scalare solo in posti duri con gradi tosti, dove vanno solo quelli forti!
da PIEDENERO » lun set 16, 2013 13:48 pm
da ncianca » lun set 16, 2013 16:44 pm
PIEDENERO ha scritto:il Vero climber, ma proprio quello vero vero, con qualsiasi condizione meteo, su una parete di qualsiasi lunghezza ed in qualsiasi condizione, con qualsiasi chiodatura e su qualsiasi grado tenta la LIBERA!!
SEMPRE!!
per lui la via è archiviata SOLO se fatta P.U.L.I.T.A!!
da PIEDENERO » lun set 16, 2013 17:03 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:il Vero climber, ma proprio quello vero vero, con qualsiasi condizione meteo, su una parete di qualsiasi lunghezza ed in qualsiasi condizione, con qualsiasi chiodatura e su qualsiasi grado tenta la LIBERA!!
SEMPRE!!
No, guarda che qui si rasenta la definizione di climber normale. Vorrei sapere chi considera fatta una via dove ha azzerato. Cioè non esiste "ho il 6b/A0 a vista". Ti pare? Esiste che della libera possa fregare meno di niente, soprattutto in montagna ed è una cosa rispettabilissima. Ma il vero climber vive sotto i 1000 m in ogni caso. Sopra soffre il mal di quota
da ncianca » lun set 16, 2013 17:46 pm
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:il Vero climber, ma proprio quello vero vero, con qualsiasi condizione meteo, su una parete di qualsiasi lunghezza ed in qualsiasi condizione, con qualsiasi chiodatura e su qualsiasi grado tenta la LIBERA!!
SEMPRE!!
No, guarda che qui si rasenta la definizione di climber normale. Vorrei sapere chi considera fatta una via dove ha azzerato. Cioè non esiste "ho il 6b/A0 a vista". Ti pare? Esiste che della libera possa fregare meno di niente, soprattutto in montagna ed è una cosa rispettabilissima. Ma il vero climber vive sotto i 1000 m in ogni caso. Sopra soffre il mal di quota
e se torna a ripete la via che non ha fatto in libera al primo tentativo,
banalizza e critica l'eccessiva chiodatura dei tiri che ha fatto bene ed enfatizza e aggiunge qualche più, ai tiri che ha finalmente "chiuso"![]()
![]()
![]()
.....ai loviu nic
ad ognuno la sua parte:
io sono fiero di essere un pippon
tu sillo di essere un Vero climber
da funkazzista » lun set 16, 2013 22:00 pm
ncianca ha scritto:... il vero climber vive sotto i 1000 m in ogni caso. Sopra soffre il mal di quota
da Danilo » ven set 20, 2013 22:51 pm
da La Marmotta » dom set 22, 2013 21:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.