da undertaker777 » dom dic 02, 2012 22:19 pm
da sergio-ex63-ora36 » dom dic 02, 2012 22:58 pm
undertaker777 ha scritto:è vero, anche a me non piace, ma io vedo un problema ancora peggiore nel traffico (rumore + inquinamento) nei periodi "topici", in quei periodi io chiuderei i passi o farei pagare un pedaggio tra le 9 e le 20 (per limitarne l'afflusso ovviamente)
d'altronde il turismo è la loro risorsa, e forse è troppo comodo fare i fòrci con il c.lo degli artri...
-8-
da VECCHIO » dom dic 02, 2012 23:42 pm
da undertaker777 » lun dic 03, 2012 9:31 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:undertaker777 ha scritto:è vero, anche a me non piace, ma io vedo un problema ancora peggiore nel traffico (rumore + inquinamento) nei periodi "topici", in quei periodi io chiuderei i passi o farei pagare un pedaggio tra le 9 e le 20 (per limitarne l'afflusso ovviamente)
d'altronde il turismo è la loro risorsa, e forse è troppo comodo fare i fòrci con il c.lo degli artri...
-8-
il turismo è la NOSTRA risorsa...come i soldi che vengono impiegati in fassa come in rendena o nell'alto garda per cui tutti noi abbiamo il diritto/dovere di discuterne l'impiego...![]()
ma non era questo il discorso e pur piacendomi la val di fassa ed ancor di più fiemme preferisco la mia di valle se pur molto meno nota...
da rocciaforever » lun dic 03, 2012 11:08 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:VECCHIO ha scritto:rocciaforever ha scritto::smt120![]()
fermati! mi gira la testaaaaaaa
per forza non brontoli: non c'è nessun altro!![]()
Ma hai visto che pareti ???????
Non ti vien voglia di salirle ? .............. però col bel tempo ?
se gli vien voglia di mollare gli spit ha la val d'ambiez sopra casa...
da sergio-ex63-ora36 » lun dic 03, 2012 11:56 am
undertaker777 ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:undertaker777 ha scritto:è vero, anche a me non piace, ma io vedo un problema ancora peggiore nel traffico (rumore + inquinamento) nei periodi "topici", in quei periodi io chiuderei i passi o farei pagare un pedaggio tra le 9 e le 20 (per limitarne l'afflusso ovviamente)
-8-
il turismo è la NOSTRA risorsa...come i soldi che vengono impiegati in fassa come in rendena o nell'alto garda per cui tutti noi abbiamo il diritto/dovere di discuterne l'impiego...![]()
ma non era questo il discorso e pur piacendomi la val di fassa ed ancor di più fiemme preferisco la mia di valle se pur molto meno nota...
vogliamo parlare di Madonna di Campiglio??
da sergio-ex63-ora36 » lun dic 03, 2012 12:38 pm
rocciaforever ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:VECCHIO ha scritto:rocciaforever ha scritto::smt120![]()
fermati! mi gira la testaaaaaaa
per forza non brontoli: non c'è nessun altro!![]()
Ma hai visto che pareti ???????
Non ti vien voglia di salirle ? .............. però col bel tempo ?
se gli vien voglia di mollare gli spit ha la val d'ambiez sopra casa...
lo so lo so, quel paradiso l'ho scoperto quest'estate...davvero un posto magico...
per arrampicarci...mah, con tutti sti crolli....
meglio la Valle del Sarca
![]()
da Danilo » lun dic 03, 2012 16:14 pm
da sergio-ex63-ora36 » lun dic 03, 2012 16:20 pm
Danilo ha scritto:..se m'impegno a fondo forse alle marocche c'arrivo
...macheccazzo sono i prabi?
....e sì che la terza media ce l'ho in saccoccia
da Danilo » lun dic 03, 2012 17:25 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Danilo ha scritto:..se m'impegno a fondo forse alle marocche c'arrivo
...macheccazzo sono i prabi?
....e sì che la terza media ce l'ho in saccoccia
hai presente i colodri ad arco?
la zona ai suoi piedi è la località Prabi di Arco...ed è piena di grossi massi su cui arrampicavo negli anni '80 senza sapere di far Boulder...
da undertaker777 » lun dic 03, 2012 18:53 pm
rocciaforever ha scritto:oggi proprio no...![]()
![]()
ma appena esce il sole si ricomincia!
(anche se in cima alla Paganella ci sono due metri di neve...)
da rocciaforever » lun dic 03, 2012 20:18 pm
da VECCHIO » lun dic 03, 2012 21:10 pm
rocciaforever ha scritto::roll: questa settimana mi tocca lavorare....![]()
maaa: venerdì prossimo c'è qualcuno?
da EvaK » lun dic 03, 2012 22:02 pm
rocciaforever ha scritto::roll: questa settimana mi tocca lavorare....![]()
da rocciaforever » mar dic 04, 2012 1:23 am
EvaK ha scritto:rocciaforever ha scritto::roll: questa settimana mi tocca lavorare....![]()
azz.... mercoledi?
da undertaker777 » mar dic 04, 2012 8:59 am
da undertaker777 » lun dic 10, 2012 14:41 pm
da rocciaforever » mar dic 11, 2012 12:49 pm
undertaker777 ha scritto:non scordatevi i mutandoni di lana, che il freddo fa' brutti scherzi
da undertaker777 » mar dic 11, 2012 13:07 pm
rocciaforever ha scritto:undertaker777 ha scritto:non scordatevi i mutandoni di lana, che il freddo fa' brutti scherzi
quilodicoequilonego: ad Arco si arrampica tutto l'anno! (temperature permettendo..)![]()
Domenica c'era gente che arrampicava con la neve sul sentiero di avvicinamento...ma al sole si stava da dio!
da PIEDENERO » mar dic 11, 2012 13:12 pm
rocciaforever ha scritto:undertaker777 ha scritto:non scordatevi i mutandoni di lana, che il freddo fa' brutti scherzi
quilodicoequilonego: ad Arco si arrampica tutto l'anno! (temperature permettendo..)![]()
Domenica c'era gente che arrampicava con la neve sul sentiero di avvicinamento...ma al sole si stava da dio!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.