Cosacco ha scritto:aggiungiamo wiwa la gnocca e la birra...
...e la gnocca CON la birra?
E' una opzione accettabile?

da c.caio » mar gen 11, 2011 14:50 pm
Cosacco ha scritto:aggiungiamo wiwa la gnocca e la birra...
da gab_go » mar gen 11, 2011 16:13 pm
da Stef » mar gen 11, 2011 16:53 pm
da arteriolupin » mar gen 11, 2011 17:11 pm
da gris » mar gen 11, 2011 17:11 pm
Stef ha scritto:chi non é gardesano, al di lá se trentino, bresciano o veronese fa fatica a capire il problema di questo turismo del sempre, comunque e ovunque.
la popolazione autoctona soffoca, a qualsiasi livello. ovunque viene edificato, tutto raggiungibile con l´auto o la Mtb o la funivia.
naturalmente un centro commerciale ed un outlet sempre nei paraggi...
su quella parete si passa se ci si tiene...allora modelliamo un 6a e facciamo le passerelle perché senno´il turista si caga in mano a fare la sosta aerea!
e cosí via.
poi chi vuole continuare a vedere in questo discorso pregiudizi piú o meno razziali, fix si fix no e altre amenitá faccia pure.
da c.caio » mar gen 11, 2011 17:23 pm
Stef ha scritto:
poi il fumettista occulto che piscia fuori dalla tazza (inquisitore a tua sorella, chiaro?)
da gab_go » mar gen 11, 2011 17:38 pm
da giorgiolx » mar gen 11, 2011 17:39 pm
gab_go ha scritto:Azz, speravo che i brindisi avessero calmato gli animi... Altro giro, altra corsa invece...
da rf » mar gen 11, 2011 17:50 pm
c.caio ha scritto:... una p*****a o, peggio, una del pdl...
da arteriolupin » mar gen 11, 2011 18:17 pm
giorgiolx ha scritto:gab_go ha scritto:Azz, speravo che i brindisi avessero calmato gli animi... Altro giro, altra corsa invece...
perchè qui la gente brinda con l'analcoolico...
da ncianca » mar gen 11, 2011 18:19 pm
da gris » mar gen 11, 2011 18:22 pm
da gab_go » mar gen 11, 2011 18:24 pm
da ncianca » mar gen 11, 2011 18:26 pm
gab_go ha scritto:Porc... ho scritto un bellissimo pistolotto sull'etica alpinistica esu tutte le belle cose che ne conseguono... ne ero anche parecchio orgoglioso, ma mentre lo postavo mi si è cancellato tutto.... AAAAHHHHHHH![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » mar gen 11, 2011 18:28 pm
ncianca ha scritto:Mandatelo qui il Grill a scavare e omologare le vie... vediamo quanto dura. Se puo' farlo li' e' perche' glielo lasciano fare. Fatevene una ragione.
da Stef » mar gen 11, 2011 18:37 pm
c.caio ha scritto: Rimanendo a noi io ribadisco il mio pensiero. Ti comporti (sul forum) ne' piu' ne' meno come un savonarola. Stesse dinamiche.
da gab_go » mar gen 11, 2011 18:39 pm
da Stef » mar gen 11, 2011 18:41 pm
gris ha scritto:...ma cos'hai contro la mtb da paragonarla all'auto o alla funivia?
da ncianca » mar gen 11, 2011 18:41 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Mandatelo qui il Grill a scavare e omologare le vie... vediamo quanto dura. Se puo' farlo li' e' perche' glielo lasciano fare. Fatevene una ragione.
qual'è la parete di roccia più grande in gran bretagna?
da gab_go » mar gen 11, 2011 18:44 pm
ncianca ha scritto:gab_go ha scritto:Porc... ho scritto un bellissimo pistolotto sull'etica alpinistica esu tutte le belle cose che ne conseguono... ne ero anche parecchio orgoglioso, ma mentre lo postavo mi si è cancellato tutto.... AAAAHHHHHHH![]()
![]()
![]()
Etica che?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.