da Rampegon » ven set 24, 2010 12:28 pm
da muretto » ven set 24, 2010 13:07 pm
Rampegon ha scritto:muretto ha scritto:Rampegon ha scritto:c'è una questione di fondo irrisolta VOI TROMBATE POCO!!!! FIGLI MIEI
Se vede così tanto???![]()
![]()
alla fine era evidente che non avete niente di meglio da fare.....
da cristiano_bonetti » ven set 24, 2010 13:25 pm
Rampegon ha scritto:c'è una questione di fondo irrisolta VOI TROMBATE POCO!!!! FIGLI MIEI![]()
Ho letto sto topic solo perchè me lo ha suggerito Eva, alla fine era evidente che non avete niente di meglio da fare.... e scaricate le vostre pulsioni in forme di masturbazioni mentali che denotano una carenza di più nobili attività...
da muretto » ven set 24, 2010 13:31 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Rampegon ha scritto:c'è una questione di fondo irrisolta VOI TROMBATE POCO!!!! FIGLI MIEI![]()
Ho letto sto topic solo perchè me lo ha suggerito Eva, alla fine era evidente che non avete niente di meglio da fare.... e scaricate le vostre pulsioni in forme di masturbazioni mentali che denotano una carenza di più nobili attività...
No scusa, ma tu, tutta la discussione, te la sei letta mentre stavi scopando?
No perchè ci ho provato anch'io qualche volta ... ma non so mai dove mettere il tappetino del mouse ...
da al » ven set 24, 2010 13:32 pm
Rampegon ha scritto:Ho letto sto topic solo perchè me lo ha suggerito Eva, alla fine era evidente che non avete niente di meglio da fare..... e scaricate le vostre pulsioni in forme di masturbazioni mentali che denotano una carenza di più nobili attività
da Rampegon » ven set 24, 2010 13:56 pm
da Rampegon » ven set 24, 2010 13:58 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Rampegon ha scritto:c'è una questione di fondo irrisolta VOI TROMBATE POCO!!!! FIGLI MIEI![]()
No scusa, ma tu, tutta la discussione, te la sei letta mentre stavi scopando?
No perchè ci ho provato anch'io qualche volta ... ma non so mai dove mettere il tappetino del mouse ...
da cristiano_bonetti » ven set 24, 2010 14:19 pm
da Rampegon » ven set 24, 2010 14:21 pm
da Rampegon » ven set 24, 2010 14:25 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Fai una bella pubblicità al tuo libro con questi interventi profondi ...
da cristiano_bonetti » ven set 24, 2010 14:33 pm
Rampegon ha scritto:Premesso che hai uno senso dell'umorismo di un camaleonte, se vuoi ti dico brevemente come la penso così contribuisco anche io al delirio...
Hai presente cosa succede alle montagne che scali tutti i w.e.? prima o poi diventano pianure, hai presente che tutte le linee rosse che tracciamo sui loro versanti da oggi al domani possono essere cancellate? La montagna da sempre si pone come elemento carico di valenze simboliche legate all'uomo e alle sue attività, ma questo andava bene nei tempi della caccia alle streghe. Oggi siamo qui a tirare in mezzo il concetto di Etica, abusandone nel suo significato, quando quest'ultimo sarebbe bene lasciarlo a sfere più nobili del sapere. L'alpinismo è una forma di espressione assolutamente personale, nella quale l'etica non può esistere perchè non ci sono basi oggettive sui cui discutere. Altra cosa è mascherare da etica, il tuo stile di andare in montagna e nella peggiore delle ipotesi voler convincere gli altri che sia il migliore. Dire "fioi voi trombate poco" è un modo come un altro per dirvi, state attenti a investire troppo nell'alpinismo esulandovi dalla realtà. L'alpinismo o l'andar per monti che sia, dovrebbe essere non un rifugio peccatorum dove faccio finta che il mondo non esista, ma una bellissima attività in cui mi rilasso e per poi rapportarmi in modo più sereno con il mondo.
da muretto » ven set 24, 2010 14:34 pm
Rampegon ha scritto:muretto ha scritto:Rampegon ha scritto:muretto ha scritto:Rampegon ha scritto:c'è una questione di fondo irrisolta VOI TROMBATE POCO!!!! FIGLI MIEI
Se vede così tanto???![]()
![]()
alla fine era evidente che non avete niente di meglio da fare.....
E ci credo, siamo al lavoro !!!!!
Secondo te se potevo fare quello che mi pareva stavo qui a scrivere al computer ....
Lavorare ad esempio.....
da entropia » ven set 24, 2010 14:34 pm
... casomai il fatto che ti servino o no quelle informazioni...
da Rampegon » ven set 24, 2010 14:36 pm
da CMauri » ven set 24, 2010 14:36 pm
Rampegon ha scritto:... se vuoi ti dico brevemente come la penso così contribuisco anche io al delirio...
da Rampegon » ven set 24, 2010 14:37 pm
entropia ha scritto:... casomai il fatto che ti servino o no quelle informazioni...
che io serva
che tu serva
che egli serva
che noi serviamo
che voi serviate
che essi servano
da CMauri » ven set 24, 2010 14:37 pm
entropia ha scritto:che essi servano
da Rampegon » ven set 24, 2010 14:38 pm
da entropia » ven set 24, 2010 14:39 pm
da muretto » ven set 24, 2010 14:39 pm
entropia ha scritto:... casomai il fatto che ti servino o no quelle informazioni...
che io serva
che tu serva
che egli serva
che noi serviamo
che voi serviate
che essi servano
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.