Svolta?!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda grimpeur » mer mag 23, 2007 20:15 pm

Payns ha scritto:
grimpeur ha scritto:.............

Certo hai ragione. :roll:

Qui abbiamo finito. Puoi rispuntare di nuovo fuori al prossimo topic! :lol: :lol: :lol: :lol:

bah, mi sembra che tu sia solo un trombone che vive di ricordi..e che senza spit sta in poltrona a guardare il gran premio di f1
grimpeur

Messaggioda grizzly » mer mag 23, 2007 20:15 pm

grimpeur ha scritto:...ti pianto giù 2 scavoni che neanche ti immagini...

Uhh... che terur... l'unica cosa che immagino è che scavi le prese...
Sei mica passato anche dal Caporal...?
grizzly

Images: 131

Messaggioda ste_manto » mer mag 23, 2007 20:15 pm

fabiocap ha scritto:Ste la mia domanda forse era posta male...però mandami pure affanculo senza problemi non me la prendo.
Ciao.

Fabio

scusa per la schiettezza nell'intervento ma ho il DOVERE di difedere la categoria a cui vorrei appertenere :roll:

Stefano ;)
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda handcrack » mer mag 23, 2007 20:16 pm

Effettivamente avevo pensato anche a Zarathustra. Penso che dopo Seta andro' su quella via, pero' dovro' avere un po' di tempo libero e un socio. Tra l'altro anche il Tromba asseri' di volerla schiodare...... è che per la gente normale come me ci vuole tempo libero........
handcrack

Images: 3

Messaggioda ste_manto » mer mag 23, 2007 20:19 pm

grimpeur ha scritto:bah, mi sembra che tu sia solo un trombone che vive di ricordi..e che senza spit sta in poltrona a guardare il gran premio di f1

Be devo dire che ha fatto un ritratto perfetto di payns :lol: :lol:

Già me lo vedo con il bottiglione di barbera sul divano davanti alla tv :lol: :lol:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
ste_manto

Messaggioda grimpeur » mer mag 23, 2007 20:20 pm

handcrack ha scritto:Effettivamente avevo pensato anche a Zarathustra. Penso che dopo Seta andro' su quella via, pero' dovro' avere un po' di tempo libero e un socio. Tra l'altro anche il Tromba asseri' di volerla schiodare...... è che per la gente normale come me ci vuole tempo libero........

non arrivi neanche al primo tiro, quindi non c'è da preoccuparsi..bon, allora tu schioda pure, quelle 2 cagate di fessure che hai aperto avranno quello che si meritano
grimpeur

Messaggioda Payns » mer mag 23, 2007 20:20 pm

grimpeur ha scritto:..., mi sembra che tu sia solo un trombone che vive di ricordi..e che senza spit sta in poltrona a guardare il gran premio di f1

Bei tempi quelli....Tazio, Nuvolari, Ascari..... :roll:

Comunque preferisco il ciclismo....Balmamion, Coppi, Bartali...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Payns il mer mag 23, 2007 20:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda grimpeur » mer mag 23, 2007 20:21 pm

Payns ha scritto:[quote="grimpeur"..., mi sembra che tu sia solo un trombone che vive di ricordi..e che senza spit sta in poltrona a guardare il gran premio di f1

Bei tempi quelli....Tazio, Nuvolari, Ascari..... :roll:

Comunque preferisco il ciclismo....Balmamion, Coppi, Bartali...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

ottimo!
grimpeur

Messaggioda grizzly » mer mag 23, 2007 20:23 pm

grimpeur ha scritto:non arrivi neanche al primo tiro, quindi non c'è da preoccuparsi..bon, allora tu schioda pure, quelle 2 cagate di fessure che hai aperto avranno quello che si meritano

Scavi... scavi... grimpeur... 'n'aggiustatina qui... una là... il bricoleure dell'ottavo grado...
grizzly

Messaggioda ste_manto » mer mag 23, 2007 20:26 pm

Payns ha scritto:........

Qui abbiamo finito. Puoi rispuntare di nuovo fuori al prossimo topic! :lol: :lol: :lol: :lol:

era propio essenziale riesumarlo con le tue frasi :?: :lol: :lol: :lol:

grimpeur ha scritto:..bon, allora tu schioda pure, quelle 2 cagate di fessure che hai aperto avranno quello che si meritano

scusa maaaaaaaaaaaaa

grimpeur ha scritto:bon, vi lascio alle vostre seghe mentali da forum. se qualcuno però continua a fare il furbo a schiodare..

non dovevi lasciarci soli soletti con le nostre seghe???
ste_manto

Messaggioda Payns » mer mag 23, 2007 20:55 pm

ste_manto ha scritto:Be devo dire che ha fatto un ritratto perfetto di payns :lol: :lol:

Già me lo vedo con il bottiglione di barbera sul divano davanti alla tv :lol: :lol:

Ma secondo te son tipo da barbera? :evil:

Solo Chateaux Margaux '88 ragazzo...... 8)

Payns

Messaggioda grizzly » mer mag 23, 2007 21:01 pm

Payns ha scritto:
ste_manto ha scritto:Be devo dire che ha fatto un ritratto perfetto di payns :lol: :lol:

M'anfatti... volevo dirlo a Ste... la Barbera va bene a lui quando arriva sverso dopo 'na "via" di IV, o quando mette il trattore sotto la tettoia... sicuro che tira su il fiasco dal pozzo con del Barbera amabile bello fresco... :roll: ... :lol:
grizzly

Messaggioda Payns » mer mag 23, 2007 21:04 pm

grizzly ha scritto:
Payns ha scritto:

M'anfatti... volevo dirlo a Ste... la Barbera va bene a lui quando arriva sverso dopo 'na "via" di IV, o quando mette il trattore sotto la tettoia... sicuro che tira su il fiasco dal pozzo con del Barbera amabile bello fresco... :roll: ... :lol:

Son 'sti qua della mantovana...son fatti così.... :roll:

Payns

Messaggioda grizzly » mer mag 23, 2007 21:12 pm

Payns ha scritto:
grizzly ha scritto:
Payns ha scritto:

Son 'sti qua della mantovana...son fatti così.... :roll:

Peggio dei cammellieri berberi... :lol: con tutto il rispetto per i cammelieri...
grizzly

Messaggioda handcrack » mer mag 23, 2007 21:47 pm

Ma immaginate se grimpeur va veramente a scavare??? penso che in sea una cosa del genere non sia ancora successa......se non altro gioverebbe come pubblicita' alla valle, ma sarebbe una cosa terribile! speriamo che usi la testa perchè un vero scalatore che ama la montagna non farebbe mai una cosa del genere, neanche se gli trombano la moglie![/quote]
handcrack

Images: 3

Messaggioda onoff » mer mag 23, 2007 22:09 pm

handcrack ha scritto:Ma immaginate se grimpeur va veramente a scavare??? penso che in sea una cosa del genere non sia ancora successa......se non altro gioverebbe come pubblicita' alla valle, ma sarebbe una cosa terribile! speriamo che usi la testa perchè un vero scalatore che ama la montagna non farebbe mai una cosa del genere, neanche se gli trombano la moglie!

Mi sembra, handcrack, che tu non abbia ossequiato adeguatamente il venerabile blattus. Può essere una interpretazione di tutto questo ambaradan. Augh !
onoff

Messaggioda grimpeur » mer mag 23, 2007 23:04 pm

handcrack ha scritto:Ma immaginate se grimpeur va veramente a scavare??? penso che in sea una cosa del genere non sia ancora successa......se non altro gioverebbe come pubblicita' alla valle, ma sarebbe una cosa terribile! speriamo che usi la testa perchè un vero scalatore che ama la montagna non farebbe mai una cosa del genere, neanche se gli trombano la moglie!
[/quote]

il fatto è che ti tolgo anche le soste..ma poi in effetti, tutto sto discorso per un pivello che avrà scalato, oltre alle sue vie di 10 metri su un masso sporco, sul masso di Nosferatu..
grimpeur

Messaggioda quilodicoequilonego » gio mag 24, 2007 8:10 am

scusatelo, questo è il classico imbecille che si sente Manolo.... ma che dico Huber :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

povero mitico scemo
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda alberto60 » gio mag 24, 2007 9:04 am

grimpeur ha scritto:se in val di mello sono fuori di testa, peggio per loro..tanto è vero che non vedi mai nessuno scalarci sopra..
e cmq la sete di venere nei passi duri, con i chiodi normali, era uno scempio..mille chiodi marci uno vicino all'altro..con lo spit almeno si potrà provare la libera..
io rispetto tutti..però mi fa ridere questi che si lamentano per 2 spit in più su una via di 6b, e poi c'è quell'altro che scala da solo il pesce in marmolada..

Saranno anche fuori di testa. Però ci mettono il cuore cosa che a te evidentemente manca.

Tu rispetti tutti....? non mi sembra proprio.
alberto60

Images: 1

Messaggioda grizzly » gio mag 24, 2007 9:27 am

handcrack ha scritto:Ora, avendo ricevuto il consenso da entrambi gli apritori della Seta di Venere di schiodare la loro via...

Poi direi che questo mette fine alle paturnie del grimpeur...
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General