da paolo s4 » lun lug 10, 2006 20:09 pm
da vitto » mar lug 11, 2006 1:45 am
da schen » mar lug 11, 2006 11:44 am
vitto ha scritto:Scusate la domanda da arrampicatore di pianura, lungi anni-luce dalla temerarietà di Danilo Galante; volendo ripetere con una certa sicurezza la "disperazione", quale misura di friend è necessaria?
Grazie!
da lingerie » mar lug 11, 2006 12:36 pm
schen ha scritto:vitto ha scritto:Scusate la domanda da arrampicatore di pianura, lungi anni-luce dalla temerarietà di Danilo Galante; volendo ripetere con una certa sicurezza la "disperazione", quale misura di friend è necessaria?
Grazie!
Vai di notte ai bagni "Nettuno" di Varazze e fottigli 3 ombrelloni.
Così sei a posto per i primi 15 metri...![]()
Scherzi a parte.. se vuoi proteggerti stile falesia dovresti davvero portarti roba enorme. Ogni tanto puoi mettere dei nuts in fessure più piccole all'esterno della "disperazione".
Tieni però presente che la mia salita risale a 13 anni fa!![]()
Magari adesso è stata pure spittata...![]()
schen
da grizzly » mar lug 11, 2006 12:43 pm
lingerie ha scritto:no di spit non ne ho visti almeno da sotto ....
penso che il primo tiro sia improeggibile .....
da Runnet » mar lug 11, 2006 12:44 pm
da schen » mar lug 11, 2006 12:49 pm
lingerie ha scritto:schen ha scritto:vitto ha scritto:Scusate la domanda da arrampicatore di pianura, lungi anni-luce dalla temerarietà di Danilo Galante; volendo ripetere con una certa sicurezza la "disperazione", quale misura di friend è necessaria?
Grazie!
Vai di notte ai bagni "Nettuno" di Varazze e fottigli 3 ombrelloni.
Così sei a posto per i primi 15 metri...![]()
Magari adesso è stata pure spittata...![]()
no di spit non ne ho visti almeno da sotto ....
da lingerie » mar lug 11, 2006 13:06 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:no di spit non ne ho visti almeno da sotto ....
E non pensare di metterne anche li......
guarda che rivu cun al martell...
![]()
Eppoi accattati du friendoni... mentre vai li sposti...
da grizzly » mar lug 11, 2006 14:32 pm
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:no di spit non ne ho visti almeno da sotto ....
![]()
ma guarda che sei è......non è vero che metto gli spit ....che arriva ancora qualcuno a picchiarmi.....
![]()
![]()
da lingerie » mar lug 11, 2006 17:08 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:no di spit non ne ho visti almeno da sotto ....
![]()
ma guarda che sei è......non è vero che metto gli spit ....che arriva ancora qualcuno a picchiarmi.....
![]()
![]()
Mai detto che metti spit... ho detto che P E N S I di andarli a mettere nei templi dell'arrampicata libera... e questo è un grave sacrilegio... in più sei recidivo...
da paolo s4 » mar lug 11, 2006 17:46 pm
da grizzly » mar lug 11, 2006 17:52 pm
paolo s4 ha scritto:Stamattina per colazione branzino ehm... pesce alla torre di Aimonin...
![]()
![]()
bella via, molto divertente e non troppo impegnativa.
il diedro non è banale... ma ci si protegge bene:wink:
Ho dato un occhiata allo spigolo... sembra interessante anche quello![]()
...Sabato ho visto i "mericani" far la fessura della Disperazione![]()
a titolo informativo: avevan un sacco di Camalot n°5 (quello viola che costa come i cerchi di un 550 Maranello...)
da lingerie » mar lug 11, 2006 18:15 pm
paolo s4 ha scritto:Stamattina per colazione branzino ehm... pesce alla torre di Aimonin...
![]()
![]()
bella via, molto divertente e non troppo impegnativa.
il diedro non è banale... ma ci si protegge bene:wink:
Ho dato un occhiata allo spigolo... sembra interessante anche quello![]()
...Sabato ho visto i "mericani" far la fessura della Disperazione![]()
a titolo informativo: avevan un sacco di Camalot n°5 (quello viola che costa come i cerchi di un 550 Maranello...)
da vitto » mar lug 11, 2006 18:24 pm
da Payns » mar lug 11, 2006 18:44 pm
da grizzly » mar lug 11, 2006 18:55 pm
Payns ha scritto:... fatta recentemente....la data esatta non la ricordo, fra il 1982 e il 1983 di sicuro!![]()
da Payns » mar lug 11, 2006 23:00 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... fatta recentemente....la data esatta non la ricordo, fra il 1982 e il 1983 di sicuro!![]()
Ma scussa... non è ora di ripeterla... epppoi solo 6b... vabbè che i camaloto ancora nun li voi accattà... ma ciai onnò ancora i bonghi bonghi?
da Pierluigi Vesica » mer lug 12, 2006 10:20 am
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... fatta recentemente....la data esatta non la ricordo, fra il 1982 e il 1983 di sicuro!![]()
Ma scussa... non è ora di ripeterla... epppoi solo 6b... vabbè che i camaloto ancora nun li voi accattà... ma ciai onnò ancora i bonghi bonghi?
da grizzly » mer lug 12, 2006 11:46 am
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... fatta recentemente....la data esatta non la ricordo, fra il 1982 e il 1983 di sicuro!![]()
E poi non è 6b, è 6a+Ecchecacchio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.