funkazzista ha scritto:comunque.non si e ancora presentata.eh.
Hai ragione.. cavoli, non mi piace sto forum , mi tocca dare ragione troppo spesso.
Arrivare così su un forum senza un minimo di presentazione è segno di maleducazione (come se non mi fossi dimostrata già abbastanza maleducata) solo che non so che tipo di presentazione debbo fa’.. sociale, profilo psicologico e filosofie di vita (ma quello lo fa ZioZiggo dall'ottica lombrosiana), economico, alpinistico, spit si spit no..
Provo ad impegnarmi!
Mi chiamo SenzaMagnesite perché la dimentico sempre, no, non è vero, è xk non mi serve.. sono talmente acida e irritante che nemmeno il sudore vuole stare con me!
Sono la classica zitella bimbaminkia frustrata che non riesce a trovare un uomo (xk acida) e di conseguenza senza figli (quindi odio i bambini e ancor di più i loro genitori). Ribalto tutta la mia carenza d’affetto su un povero gatto perdipeli e mi lamento spesso che rimarrò da sola per tutta la vita.
Vista questa insignificante esistenza nel grigio della città ho deciso di andare a farmi delle passeggiate domenicali di fondovalle, cosa che faccio tuttora.
Fatto sta che grazie al mio caratterino nessuno mi voleva e così i ratti misericordiosi mi accolsero sotto la loro ala bucata (tossici), ma solo perché non vesto montura.
Tra le mie attività preferite è “caccare il cazzIo” a persone normali sui forum (non ho ancora ben presente chi definisce chi e cosa è “normale”). E’ stato un grande piacere avere l’opportunità di farlo anche su PM. Grazie.