Ratavuloira CLIMB

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Re: Ratavuloira CLIMB

Messaggioda SenzaMagnesite » gio set 03, 2015 17:35 pm

funkazzista ha scritto:comunque.non si e ancora presentata.eh.

Hai ragione.. cavoli, non mi piace sto forum , mi tocca dare ragione troppo spesso.
Arrivare così su un forum senza un minimo di presentazione è segno di maleducazione (come se non mi fossi dimostrata già abbastanza maleducata) solo che non so che tipo di presentazione debbo fa’.. sociale, profilo psicologico e filosofie di vita (ma quello lo fa ZioZiggo dall'ottica lombrosiana), economico, alpinistico, spit si spit no..
Provo ad impegnarmi!
Mi chiamo SenzaMagnesite perché la dimentico sempre, no, non è vero, è xk non mi serve.. sono talmente acida e irritante che nemmeno il sudore vuole stare con me!
Sono la classica zitella bimbaminkia frustrata che non riesce a trovare un uomo (xk acida) e di conseguenza senza figli (quindi odio i bambini e ancor di più i loro genitori). Ribalto tutta la mia carenza d’affetto su un povero gatto perdipeli e mi lamento spesso che rimarrò da sola per tutta la vita.
Vista questa insignificante esistenza nel grigio della città ho deciso di andare a farmi delle passeggiate domenicali di fondovalle, cosa che faccio tuttora.
Fatto sta che grazie al mio caratterino nessuno mi voleva e così i ratti misericordiosi mi accolsero sotto la loro ala bucata (tossici), ma solo perché non vesto montura.
Tra le mie attività preferite è “caccare il cazzIo” a persone normali sui forum (non ho ancora ben presente chi definisce chi e cosa è “normale”). E’ stato un grande piacere avere l’opportunità di farlo anche su PM. Grazie.
SenzaMagnesite

Messaggioda ProcioneFalesio » gio set 03, 2015 17:42 pm

SenzaMagnesite ha scritto: Arrivare così su un forum senza un minimo di presentazione è segno di maleducazione (come se non mi fossi dimostrata già abbastanza maleducata) solo che non so che tipo di presentazione debbo fa’.. sociale, profilo psicologico e filosofie di vita (ma quello lo fa ZioZiggo dall'ottica lombrosiana), economico, alpinistico, spit si spit no..
Provo ad impegnarmi!
Mi chiamo SenzaMagnesite perché la dimentico sempre, no, non è vero, è xk non mi serve.. sono talmente acida e irritante che nemmeno il sudore vuole stare con me!
Sono la classica zitella bimbaminkia frustrata che non riesce a trovare un uomo (xk acida) e di conseguenza senza figli (quindi odio i bambini e ancor di più i loro genitori). Ribalto tutta la mia carenza d’affetto su un povero gatto perdipeli e mi lamento spesso che rimarrò da sola per tutta la vita.
Vista questa insignificante esistenza nel grigio della città ho deciso di andare a farmi delle passeggiate domenicali di fondovalle, cosa che faccio tuttora.
Fatto sta che grazie al mio caratterino nessuno mi voleva e così i ratti misericordiosi mi accolsero sotto la loro ala bucata (tossici), ma solo perché non vesto montura.
Tra le mie attività preferite è “caccare il cazzIo” a persone normali sui forum (non ho ancora ben presente chi definisce chi e cosa è “normale”). E’ stato un grande piacere avere l’opportunità di farlo anche su PM. Grazie.

TI ADORO!!! SPOSAMI!!!!
Ti prometto che serviremo solo succo di mirtillo al matrimonio! :wink:
ProcioneFalesio

Messaggioda casaro » gio set 03, 2015 17:45 pm

.....e poi ci si lamenta che in sto forum non c'è mai della fica.... :mrgreen:
casaro

Images: 2

Messaggioda SenzaMagnesite » gio set 03, 2015 17:52 pm

ProcioneFalesio ha scritto:TI ADORO!!! SPOSAMI!!!!

Io esco solo con chi fa lottoapiù prova lottocimeno e veste Chillaz e ABK (E9 ormai è superato)
SenzaMagnesite

Messaggioda ProcioneFalesio » gio set 03, 2015 17:56 pm

SenzaMagnesite ha scritto:
ProcioneFalesio ha scritto:TI ADORO!!! SPOSAMI!!!!

Io esco solo con chi fa lottoapiù prova lottocimeno e veste Chillaz e ABK (E9 ormai è superato)

Eccomi!! Sono io!! :mrgreen:
ProcioneFalesio

Messaggioda SenzaMagnesite » gio set 03, 2015 18:05 pm

Minkiaoh ho sempre sognato di fare passegiate di fondovalle con chi fa lottocimeno :smt050
Evvai succo di mirtilli per tutti!!! :smt081 :smt036
SenzaMagnesite

Messaggioda il Duca » gio set 03, 2015 18:26 pm

Ok, la presentazione l'hai fatta, ma nella sezione sbagliata. Quindi é da rifare 8)

E poi dovrai rispondere alle domande di rito...
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » gio set 03, 2015 21:05 pm

grizzly ha scritto:A Boragni c'è solo un scritta... non mi ricordo disegni... Comunque ci ha infastiditi così tanto che abbiamo dovuto smettere di scalare... è stata una esperienza traumatica... stavamo chiudendo un tiro dietro l'altro, quando, così improvvisamente, la visione di quell'obbrobrio ci ha letteralmente angustiato la falange del monodito rovescio della terza tacca... Insomma siamo dovuti ricorrere alle cure. Siamo andati al bar... 8O ...

Orso for president 8)

Falangisti (si fa per scherzare, eh: sempre W Durruti e W il POUM!) saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda funkazzista » gio set 03, 2015 21:19 pm

SenzaMagnesite ha scritto:Io esco solo con chi fa lottoapiù prova lottocimeno e veste Chillaz e ABK (E9 ormai è superato)

In questo foro, da Sandrino80 in giù, c'è solo l'imbarazzo della scelta :smt045
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Kinobi » gio set 03, 2015 23:04 pm

SenzaMagnesite ha scritto:...

Grazie della segnalazione via facciadilibro dove potrebbero esserci dei loghi a Kaly.
Però...
Due falesie non hanno dove potre riscaldarmi. Chiedi ad altri.
Su quelle di Telendos, ci butto occhio.
Sulle altre 9 sono abbastanza vaste, ci butterò occhio su quelle che ci vado sui tiri che faccio se vedo loghi.
Comunque, visto il danno fatto da voi, se mi pagate il biglietto che parte il 10 anzichè il 13 ottobre, vado in altre tre a sverniciare. Sono 42.99, siamo in due, 85 euro sul mio Iban e prometto che vado a vedere. Fammi sapere. Vitto e alloggio mi arrangio io. :mrgreen:
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda SenzaMagnesite » ven set 04, 2015 8:41 am

Cavoli, se la metti così.. ci sono disegnati dei cuoricini rosa e dei logo “coniglietto di pasqua” a kalymnos, cappadoccia, margalef, sardegna, san vito e malta, :mrgreen: se trovo lo sponsor per i viaggi mi offro volontaria per andare a cancellarli!!!

Come ti ho detto anche in privato, troverai poca roba a Kalymnos ma perché eravamo li per scalare non per disegnare, manca poco ad ottobre quindi ti auguro buon divertimento!!!

Ieri sera stavo pensando a sto Stefano Pelloni (brigante dell'800), trovo strano che la comunità arrampicatoria kalimniana non è stata infastidita da questi logo e delle scritte e guarda caso arriva questo personaggio che ha trovato mille mila logo di pipistrelli in giro per Kalymnos.. sono sicura che è qualcuno che ci sta vicino.. terremo gli occhi aperti, anche perché sono convinta che dall’ombra sta seguendo tutta la faccenda… codardo!

Va be'.. per me (e qui parlo a nome mio) il discorso è chiuso da tutti i punti di vista..

E' stato un piacere,
Amalia
SenzaMagnesite

Messaggioda ProcioneFalesio » ven set 04, 2015 9:38 am

Non ci lasciare! :cry:
ProcioneFalesio

Messaggioda coniglio » ven set 04, 2015 10:18 am

Amalia,
ma tu.sei gnocca?
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda PIEDENERO » ven set 04, 2015 10:34 am

coniglio ha scritto:Amalia,
ma tu.sei gnocca?
SenzaMagnesite ha scritto:.... il discorso è chiuso da tutti i punti di vista..

PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda coniglio » ven set 04, 2015 10:42 am

secondo me.è gnocca.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda PIEDENERO » ven set 04, 2015 10:55 am

coniglio ha scritto:secondo me.è gnocca.

quoto

allora dico ha ragione su tutto, che siamo stati ingiusti e cattivi, che può succedere di sbagliare, che in fondo non ha fatto niente di grave e i problemi sono benaltri
:mrgreen:

PS
dove abiti?
ma forse ci siamo già visti in qualche falesia? eri tu quella che scalava benissimo, leggera e veloce? :D
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda il Duca » ven set 04, 2015 11:13 am

E poi ci si lamenta che nel forum non c'è f**a... le fate scappare tutte :smt090
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda SenzaMagnesite » ven set 04, 2015 11:16 am

Qui stavo chiudendo il mio primo 6c :mrgreen:
Immagine
SenzaMagnesite

Messaggioda PIEDENERO » ven set 04, 2015 11:19 am