da Jester73 » lun giu 11, 2012 14:28 pm
Eccomi qua! Vi sono mancato, eh?
Ma quante ne avete scritte?! Evidentemente vi mancano un pò di argomenti Rock General!
Comincio col salutare il mio amico C.CAZIO, che mi ha consigliato una visita medica: ci sono stato e mi han detto di non dar retta alle frustrazioni di uno che passa troppo tempo appeso ad una parete a piantare chiodi per gente che non lo compatisce.
Così, scosso dalla mia nuova malattia (Delirio Persecutzio), stanotte ho avuto un'incubo terribile.
Ho sognato quest'omino che nella sua cantina si forgiava i suoi bei chiodini, per poi cercare una nuova falesia da attrezzare. Inchioda, e pulisce, lucida e pianta, giunge alla sosta; oddio, come la attrezzo? Ce lo mettiamo il moschettone alla catena? Ascoltando il suggerimento della sua amichetta NuvolettaRossa, sì, ce lo mette! Ma appena sceso, mentre ringrazia il contadino proprietario del terreno comprando 4 pezzi di formaggio, giunge un' orda di novelli arrampicatori brianzoli appena usciti da un corso fatto 'ad minkiam' e capeggiati dal famigerato Giullare-ancora39enne che col suo infallibile i-pad riesce sempre a localizzare le nuove vie!
E adesso? Che ne sarà della mia nuova via? Si chiede il buon omino, mentre i brianzoli con le mani unte di salsiccia e farina al posto della megnesite iniziano ad imbrattare la lustra roccia. Tutto sembra perduto...
Ma in soccorso della buon anima, ecco che arrivano i rinforzi!
Il temutissimo gruppo di supereroi detentori dell'ironia forumistica: NuvolettaRossa (detto anche 'contaseghe'), Miss Arancione, Sborr, l'orso Yoghi e Slowbrain.
Cakkio, mi sono svegliato sul più bello! Che scontro epico... Chissà come finirà...
Stay tuned!