berni ha scritto:grimpeur ha scritto:se in val di mello sono fuori di testa, peggio per loro..tanto è vero che non vedi mai nessuno scalarci sopra..
e cmq la sete di venere nei passi duri, con i chiodi normali, era uno scempio..mille chiodi marci uno vicino all'altro..con lo spit almeno si potrà provare la libera..
io rispetto tutti..però mi fa ridere questi che si lamentano per 2 spit in più su una via di 6b, e poi c'è quell'altro che scala da solo il pesce in marmolada..certo, e ho fatto le vie in fessura.
spaccarmi il culo su lisciumi merdosi, lo lascio a te che hai quel berrettino da alpinista anni '60
...eh, di quanto ti sbagli! Sino a prova contraria su tutte le clessiche trad della Val di Mello normalmente c'è la fila, da Luna a Kaunda passando per Polimagò ecc, ecc....
Beh, certo che seguendo il tuo filologico quelle son vie per schiappe, e sui lisciumi come Patabang, solo 5°, sono quelli come te a diventar...mediocri
Esatto, guarda un pò sulle classiche quasi del tutto proteggibili..
io non sono mediocre, di più, sulle placche di aderenza, una sega totale..per fortuna, a differenza tua e di molti altri non ho bisogno della scalata per sentirmi virile..e il culo lo lascio spaccare volentieri a te..preferisco continuare a scalare anche su vie con qualche spit in più che sognare le montagne da un letto di ospedale