da cuorpiccino » gio feb 24, 2005 14:56 pm
Mago del gelato ha scritto:Cooosaaa?! L'hai vista fare da Moffat? E' quasi come aver assistito alla prima rotpunkt di Action Directe! L'hai visto lanciarsi da spit a spit per scendere? Ma che voli si faceva?
da Mago del gelato » gio feb 24, 2005 18:36 pm
da cuorpiccino » ven feb 25, 2005 9:46 am
Mago del gelato ha scritto:Scherzi io avrei pagato un biglietto per vederlo...sicuramente sarebbe stato meglio del rock master.
tra l'altro nell'83 non ero ancora nato
da pietrorrrago » ven feb 25, 2005 11:31 am
Mago del gelato ha scritto:Scherzi io avrei pagato un biglietto per vederlo...sicuramente sarebbe stato meglio del rock master.
da pietrorrrago » ven feb 25, 2005 11:35 am
cuorpiccino ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Scherzi io avrei pagato un biglietto per vederlo...sicuramente sarebbe stato meglio del rock master.
Maddai, pensa che io ho messo le mani su papy nel 1985 (dire ho provato mi sembra pretenzioso).
da ram| » ven feb 25, 2005 11:53 am
da cuorpiccino » ven feb 25, 2005 11:55 am
pietrorrrago ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Scherzi io avrei pagato un biglietto per vederlo...sicuramente sarebbe stato meglio del rock master.
Maddai, pensa che io ho messo le mani su papy nel 1985 (dire ho provato mi sembra pretenzioso).
![]()
![]()
a Robè ......... ma quanto c***o ti tenevi ? (già allora
)
da ram| » ven feb 25, 2005 11:58 am
cuorpiccino ha scritto:pietrorrrago ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Scherzi io avrei pagato un biglietto per vederlo...sicuramente sarebbe stato meglio del rock master.
![]()
![]()
)
Ma ero con la corda dall'alto!
Comunque un po' ci tenevamo.....
da cuorpiccino » ven feb 25, 2005 12:15 pm
ram| ha scritto:cuorpiccino ha scritto:pietrorrrago ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Scherzi io avrei pagato un biglietto per vederlo...sicuramente sarebbe stato meglio del rock master.
![]()
![]()
)
Ma ero con la corda dall'alto!
Comunque un po' ci tenevamo.....
um ... plurale majestatis?
r
da HappyFra » ven feb 25, 2005 12:22 pm
da pietrorrrago » ven feb 25, 2005 13:40 pm
HappyFra ha scritto:In quegli anni PapyTopRope era molto di moda...
notate la tensione della corda...
da trivi » ven feb 25, 2005 19:10 pm
HappyFra ha scritto:In quegli anni PapyTopRope era molto di moda...
da HappyFra » ven feb 25, 2005 21:37 pm
trivi ha scritto:HappyFra ha scritto:In quegli anni PapyTopRope era molto di moda...
Ma sei tu?
Ma come mai è così famosa sta via?Grado?
da trivi » ven feb 25, 2005 21:53 pm
da HappyFra » ven feb 25, 2005 22:09 pm
trivi ha scritto:Beh complimenti!![]()
Ti tenevi c***o! Ma l'hai liberata? O ci hai solo fatto lo sborone sopra?![]()
da flaviop » sab feb 26, 2005 19:07 pm
HappyFra ha scritto:trivi ha scritto:Beh complimenti!![]()
La seconda che hai detto![]()
![]()
da HappyFra » sab feb 26, 2005 20:26 pm
flaviop ha scritto:HappyFra ha scritto:trivi ha scritto:Beh complimenti!![]()
La seconda che hai detto![]()
![]()
Mi sa che parancati ci hanno provato un po tutti.
Happy non è che eri li quando il Besana facendo la retro ha quasi buttato giu un palo in campeggio?
da flaviop » dom feb 27, 2005 19:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.