Emanuele. ha scritto:coniglio ha scritto:Emanuele. ha scritto:Minchia, non si può stare fuori due giorni che il topic diventa 5 pagine![]()
![]()
Allora, qualcuno mi sa che mi ha frainteso... Mi sembra scontato che chi non può andare in falesia per causa di forza maggiore, lavoro o altro impegno non rientra minimamente nel mio discorso. Non pensavo ci fosse bisogno di spiegare una cosa così logica.
Io ribadisco che mi sento molto lontano da chi arrampica solo e soltanto in sala.
Questo però non vuol dire che sono contro di loro, un buon 50% dei miei amici che "arrampicano" sono boluderisti da sala, e magari stanno anche leggendo il post, ma mica ho niente con loroDico però che sono due sport diversi, che hanno una base in comune, ma solo quella. E' inutile che parlo di arrampicata o alpinismo con loro, perchè non riusciamo ad essere d'accordo praticamente su niente, i punti di vista sono troppo diversi. Difatti in sala boulder meglio parlare di gnocca che almeno lì siamo tutti d'accordo
![]()
Inoltre come detto da qualcuno, bisogna chiaramente distinguere il pezzo di Oviglia, con la mia considerazione. Avevo aperto il post con l'intenzione di mettere il link di Oviglia, poi mi sono lasciato andare a scrivere...
Pazienza, fare finta che non ho detto niente, e parliamo del link e non delle mie sparate... che forse è meglio...
e con questo credi di essere meglio!!!!????
beh, non lo sei!!!!
w le zanche colorate!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sei ironico???
Se non lo sei dimmi dove ho mai scritto di essere meglio... Non esiste una cosa meglio di un altra...
Non ho detto, e non penso assolutamente che andare su roccia è meglio che su plastica. Caso mai posso dire che A ME PERSONALMENTE piace più la roccia. Ma questo non è il discorso che avevo fatto all'inizio. Io dicevo che erano due cose totalmente diverse, non che una è meglio dell'altra.
ma certpo che scherzavo emanueeeee!!!

hai visto quello che han scritto a me?
qui la faccenda la stan prendendo troppo seriamente.
ridici su!

oggi sono uscito un pò prima dall'ufficio.
ho arrampicato al tramonto (fuori.sulla pietra ah ah ah)...
stavo per chiudere pure un bel tiro cazzuto.
....che bello scalare c***o.

bacini.