quando non si è all'altezza...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda rocciaforever » mar ott 16, 2012 21:29 pm

oppilifitrof ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:se non si è all' altezza:

Immagine

è in vendita!!

il moschettone verde è supertecnico
prezzo in base ai cm di altezza del climber acquirente:
meno di 154 gratis
dai 155 in su 30 euri +10 euri ogni 5 cm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quello che si puo' bloccare in posizione aperta e' un moschettone della stubai ormai introvabile! Dovresti venderlo a un prezzo ben piu' alto!

oramai ci sono le evoluzioni...

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=45814&postdays=0&postorder=asc&highlight=pippon&start=0 :roll:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda oppilifitrof » mar ott 16, 2012 21:32 pm

rocciaforever ha scritto:
oppilifitrof ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:se non si è all' altezza:

Immagine

è in vendita!!

il moschettone verde è supertecnico
prezzo in base ai cm di altezza del climber acquirente:
meno di 154 gratis
dai 155 in su 30 euri +10 euri ogni 5 cm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quello che si puo' bloccare in posizione aperta e' un moschettone della stubai ormai introvabile! Dovresti venderlo a un prezzo ben piu' alto!

oramai ci sono le evoluzioni...

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=45814&postdays=0&postorder=asc&highlight=pippon&start=0 :roll:

Wow! Quanta tecnologia... e pensare che non ho mai posseduto uno di quegli arnesi... Dovrei forse comprarlo?
oppilifitrof

Images: 6

Messaggioda PIEDENERO » mer ott 17, 2012 13:13 pm

mi stai dando dell' obsoleto? dell' involuto? :evil: :wink:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda PIEDENERO » mer ott 17, 2012 13:17 pm

oppilifitrof ha scritto:Quello che si puo' bloccare in posizione aperta e' un moschettone della stubai ormai introvabile! Dovresti venderlo a un prezzo ben piu' alto!

Wow! Quanta tecnologia... e pensare che non ho mai posseduto uno di quegli arnesi... Dovrei forse comprarlo?[/quote]

ti ringrazio del consiglio
quindi per te.....70 eurini :lol:
è tenuto bene!
collaudato ma usato poco
PIEDENERO

Messaggioda oppilifitrof » mer ott 17, 2012 18:11 pm

Ahahah! Grazie del pensiero, comunque se non riesco a passare torno a casa... Nessuno mi obbliga a barare
oppilifitrof

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer ott 17, 2012 18:37 pm

quando non si è all'altezza:

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda PIEDENERO » mer ott 17, 2012 20:58 pm

oppilifitrof ha scritto:Ahahah! Grazie del pensiero, comunque se non riesco a passare torno a casa... Nessuno mi obbliga a barare

barare....barare....mah ci sarebbe da aprire un topic :roll: di quelli del tipo spit si spit no

uno dei tanti nomi che gli hanno dato è vigliacco :wink:
però, per uno piccolo piccolo, certe vie in placca chiodate col trapano da gente lunga e bastarda, :twisted: possono essere impossibili a causa dei moschettonaggi.

PS non è certo il mio caso :lol:
PIEDENERO

Messaggioda EvaK » mer ott 17, 2012 22:16 pm

PIEDENERO ha scritto:però, per uno piccolo piccolo, certe vie in placca chiodate col trapano da gente lunga e bastarda, :twisted: possono essere impossibili a causa dei moschettonaggi.

argh! ho giusto giusto una via da proporti all'uopo.... una bella via (anzi 'na bea vieta) da proporti: chiodata da uno lungo che credo trapani in punta di piedi tutto allungato (dev'essere un ottimo praticante di pilates). Si trova sul S. Martino (quello sopra Lecco).
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda oppilifitrof » gio ott 18, 2012 9:34 am

EvaK ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:però, per uno piccolo piccolo, certe vie in placca chiodate col trapano da gente lunga e bastarda, :twisted: possono essere impossibili a causa dei moschettonaggi.

argh! ho giusto giusto una via da proporti all'uopo.... una bella via (anzi 'na bea vieta) da proporti: chiodata da uno lungo che credo trapani in punta di piedi tutto allungato (dev'essere un ottimo praticante di pilates). Si trova sul S. Martino (quello sopra Lecco).

Alta brianza? Li' di fianco ce ne sono un po' spittate da degli gnomi invece... in A0 riesci a saltare degli spit...
oppilifitrof

Messaggioda PIEDENERO » gio ott 18, 2012 10:12 am

EvaK ha scritto:

Ringraziandola della fiducia in me riposta, le faccio notare che la supposta via aperta per mano di un lariano alto, pur corrispondendo alle mie caratteristiche morfologiche in termini di moschettonaggio non corrisponde alle medesime carattertiche in termini di obbligato e continuo passaggio.
Ricordo inoltre che in gioventù venni pesantemente umiliato nel ripetere una via del medesimo apritore, sita in uno zucco nei paraggi di un dito.
Sarei però ben lieto di donarle in prestito l' allungone aggeggio per poterle agevolare il rinviaggio, qualora la sua intenzione fosse quella di cercare alla parete del San Martino un po' di ingaggio :lol:
PIEDENERO

Messaggioda EvaK » sab ott 20, 2012 8:38 am

PIEDENERO ha scritto:
EvaK ha scritto:

Ringraziandola della fiducia in me riposta, le faccio notare che la supposta via aperta per mano di un lariano alto, pur corrispondendo alle mie caratteristiche morfologiche in termini di moschettonaggio non corrisponde alle medesime carattertiche in termini di obbligato e continuo passaggio.
Ricordo inoltre che in gioventù venni pesantemente umiliato nel ripetere una via del medesimo apritore, sita in uno zucco nei paraggi di un dito.
Sarei però ben lieto di donarle in prestito l' allungone aggeggio per poterle agevolare il rinviaggio, qualora la sua intenzione fosse quella di cercare alla parete del San Martino un po' di ingaggio :lol:

uuuh che rispostone!!! Non avevo letto e me ne scuso (poi mi è arrivato il cazziatone da distante, una specie di interferenza nel telefono :roll: )
Magari la storia del lariano alto te la racconto di persona perchè cerco di evitare di coprirmi di ignominia davanti alla componente lecchese del forum :oops:
(cmq di quella via io ho tirato il primo tiro, recitando una preghierina prima di ogni rinviaggio).
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda giorgiolx » sab ott 20, 2012 21:56 pm

ma le malelingue dicono che comunque paolo i suoi trucchetti ce li avesse 8)

non ho mai ripetuto sue vie perchè le temo da morire e quindi non posso dire per esperienza diretta :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Danilo » sab ott 20, 2012 22:46 pm

Immagine
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Precedente

Torna a Rock General