federicopiazzon ha scritto:Eco...deso ghemo catà dove sè finio el mostro de locnes!!!!!

da Drugo Lebowsky » mer mag 17, 2006 15:59 pm
federicopiazzon ha scritto:Eco...deso ghemo catà dove sè finio el mostro de locnes!!!!!
da Siloga66 » mer mag 17, 2006 21:33 pm
da Supergnàs » gio mag 18, 2006 9:52 am
Aldino ha scritto:Sarebbe sempre meglio anche leggere tutto un post e non solo l'ultima riga (e sì che non mi pare di peccare di prolissità). Grazie
da Supergnàs » gio mag 18, 2006 11:09 am
D'accordo.Aldino ha scritto:La realtà è spesso ben diversa dagli stereotipi che abbiamo nella testa.
Aldino ha scritto:E la testa delle persone spesso contiene aspetti strani, che magari si rivelano col tempo.
Io non le conosco.Aldino ha scritto:Mi sono stupito quando ho saputo chi sono le persone in questione. Due li conosco di persona, 120 anni circa in due. Una passione per l'alpinismo e una conoscenza della montagna, specie di quelle montagne, che io (e credo la gran parte di noi) mi sogno.
Personale.Aldino ha scritto:La cosa mi ha rattristato. Molto.
Ecco.Aldino ha scritto:Secondo me Siloga dovrebbe andare a parlare con loro.
da quilodicoequilonego » gio mag 18, 2006 11:19 am
da Maxxo » gio mag 18, 2006 11:38 am
quilodicoequilonego ha scritto:l'alone di mistero che si è creato attorno ai due sfregiatori "famosi", aumenta a dismisura la curiosità dei forumisti![]()
(ad oggi 1825 visite....)
mi sa che sta caxxata la stanno pagando a caro prezzo
da claudio1949 » gio mag 18, 2006 11:41 am
Maxxo ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:l'alone di mistero che si è creato attorno ai due sfregiatori "famosi", aumenta a dismisura la curiosità dei forumisti![]()
ma vogliamo dire chi sono una buona volta?
da sergio-ex63-ora36 » gio mag 18, 2006 11:58 am
claudio1949 ha scritto:Maxxo ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:l'alone di mistero che si è creato attorno ai due sfregiatori "famosi", aumenta a dismisura la curiosità dei forumisti![]()
ma vogliamo dire chi sono una buona volta?
Ma sono Maestri e Fava, perdindirindina !
da Aldino » gio mag 18, 2006 12:26 pm
da Mago del gelato » gio mag 18, 2006 12:30 pm
Supergnàs ha scritto:E chi dovrebbe educare?
Alp? Pareti? La Rivista della Montagna? Ma le avete sfogliate ultimamente?
da Maxxo » gio mag 18, 2006 13:41 pm
Aldino ha scritto:se io fossi Siloga sarei andato al più presto a parlare con loro (magari dopo aver tolto gli spit :wink: )
da Supergnàs » gio mag 18, 2006 14:45 pm
Aldino ha scritto:Se sei giovane forse questi nomi non ti dicono niente. A me e a molti altri sì. Non sono amico di queste persone, ma li conosco personalmente e l'azione di piratare la via di Siloga e di trapanare inutilmente non si adatta minimamente all'idea che mi sono fatto di loro.
da Aldino » gio mag 18, 2006 14:59 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio mag 18, 2006 15:25 pm
Supergnàs ha scritto:
....
Ultima cosa: sono così giovane che la prima volta che sono andato ad Arco, dopo qualche stagione in Dolomiti, quasi non sapevo nemmeno che in Valle del Sarca si arrampicava, se non sulla Canna d'organo, come da relazione Dinoia.
Volevo salire sul Colodri ma non ho nemmeno attaccato perchè ho visto, incollati alla parete, dei nastri bianchi-rossi, tipo lavori in corso, e pensavo che avessero chiuso le vie perchè troppo vicino all'abitato.
![]()
Forse non tutti la capiscono. Meglio così
da Mago del gelato » gio mag 18, 2006 15:32 pm
Supergnàs ha scritto:
Sono così giovane che avevo un mito anch'io, da mooolto tempo, lo idolatravo, per me era il non plus ultra.
Un giorno si cala su una parete e spitta dall'alto una via con il nome di un ballerino russo.
E ovviamente mi è caduto il mito.
da federicopiazzon » gio mag 18, 2006 15:45 pm
da Supergnàs » gio mag 18, 2006 16:07 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
insomma sei un vecchio arnese anche tu, probabilmente più vecchio di mè perchè all'epoca della prima gara ad Arco io ero quasi un bocia....![]()
la gara però l'avevan fatta sulla rupe del castello...
Aldino ha scritto: No, mi pare proprio che abbiamo modi di pensare molto, molto diversi.
La realtà è spesso ben diversa dagli stereotipi che abbiamo nella testa. E la testa delle persone spesso contiene aspetti strani, che magari si rivelano col tempo.
da Drugo Lebowsky » gio mag 18, 2006 18:11 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
insomma sei un vecchio arnese anche tu,... perchè all'epoca della prima gara ad Arco io ero quasi un bocia....![]()
da Aldino » gio mag 18, 2006 18:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.