Cerco scuola di arrampicata in Lombardia

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Cerco scuola di arrampicata in Lombardia

Messaggioda Nuvolari » ven set 24, 2004 19:21 pm

Salve a tutti,
sono un newbie di questo forum e sono un novellino anche del mondo dell'arrampicata.
Ho cominciato infatti a muovere i primi passi sulla roccia quest'estate in Costa Azzurra e l'esperienza mi ha affascinato, per questo vorrei continuare iscrivendomi ad un corso di roccia.
Al momento il mio interesse si limita alle falesie, ma spero di allargare i miei orizzonti anche alle vie in montagna.

Cerco dunque suggerimenti per un buon corso di roccia in Lombardia che mi insegni a muovermi in autonomia e mi fornisca un minimo di bagaglio tecnico.

PS
siccome sono ancora uno studentello e devo consegnare la tesi entro aprile, potrei seguire tale corso solo da maggio in avanti.

PPS
Ho sentito parlare della scuola di roccia Parravicini: la consiglieteste?
Nuvolari

Re: Cerco scuola di arrampicata in Lombardia

Messaggioda yinyang » ven set 24, 2004 21:40 pm

Nuvolari ha scritto:PPS

se ti prendono... :roll:

però (marpioni) devi essere giovane carina e disinibita, lo sei? :D

altrimenti potresti aggiungerti al grande gruppo della parete rossa

www.pareterossa.it
yinyang

Images: 65

Messaggioda Nuvolari » ven set 24, 2004 22:05 pm

yingyang ha scritto:
Nuvolari ha scritto:PPS

se ti prendono... :roll:

però (marpioni) devi essere giovane carina e disinibita, lo sei? :D

altrimenti potresti aggiungerti al grande gruppo della parete rossa

www.pareterossa.it

wow. non mi sembra male.
L'hai provata?
Nuvolari

Messaggioda Daffi » dom set 26, 2004 19:57 pm

Nuvolari ha scritto:
PPS

Ciao,