comincio dall'inizio...
anke se è da 1 vita ke vado x monti e son nato con le falesie di arnad davanti a casa non avevo mai arrampicato fino a 3 anni fa!!
nn sono molto in gamba e sinceramente ho iniziato per scherzo perché prendevo x il culo un amico che mi esaltava l'arrampicata sportiva...mi descriveva sensazioni che fino ad allora pensavo si potessero vivere solo in montagna e solo in det situazioni che reputavo rare......com'è chiaro mi sono invece appassionato....
xò è solo da quest'anno che arrampico diciamo....

ecco il punto....sono in crisi nera....
la sett scorsa su 1 via lunga, il bec raty in val di champorcher x precisione, mi son bloccato di punto in bianco sul terzo tiro, appena dopo il 6a che doveva essere un pelino più complesso di quel 5 del cavolo.....bloccato nn xkè teso o cosa...perché bloccato....non lo so.
nn c'ho fatto caso poi ho continuato i gg dopo facendo monotiri e arrampicando anke fino al 6c che nn sarà un granké ma x me è un bel traguardo.....poi ieri il fatto.....un monotiro, quindi escludo la tensione x il fatto di essere in parete o esposto o tutte ste cose....
al primo spit....quindi coi piedi a terra....bloccato su un 5c d nuovo...col mio compagno di scalate che serio ha fatto finta di nascondere la seccatura xké sostiene ke sono un testone d m****a e nell'arrampicata come nella vita se mi metto in testa qualcosa...soprattutto se è in negativo a suo dire faccio d tutto, magari inconsciamente, per dimostrare ke ho ragione e che nn ce la faccio...soprattutto le cose banali...m son spiegato da cani ma il concetto dovrebbe capirsi!
io vi chiedo...può essere questo?è già capitato anke a voi?la testa fa così tanto nell'arrampicata o è meglio che appendo le scarpette???!!
ok ok appendo le scarpette!!!

poudzo!
gianluca