da tauferock » mer lug 23, 2014 21:05 pm
da tatone » mer lug 23, 2014 23:00 pm
da Drugo Lebowsky » gio lug 24, 2014 8:16 am
da Payns » gio lug 24, 2014 8:49 am
da schoulien » gio lug 24, 2014 11:48 am
da giorgiolx » gio lug 24, 2014 11:52 am
da Drugo Lebowsky » gio lug 24, 2014 12:44 pm
giorgiolx ha scritto:obiettore....io il corso roccia l'ho fatto con le infermiere dell'istituto dove ero di servizio
da giorgiolx » gio lug 24, 2014 13:10 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:obiettore....io il corso roccia l'ho fatto con le infermiere dell'istituto dove ero di servizio
sbagli giorgina
erano infermierI
e tu hai fatto un corso rècia
da Mork » gio lug 24, 2014 13:55 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio lug 24, 2014 14:12 pm
da tauferock » gio lug 24, 2014 15:58 pm
Danilo ha scritto::D
in che anno l'hai fatta?
da Eisenkreuz » gio lug 24, 2014 16:10 pm
schoulien ha scritto:argomento interessante: forse esco dall'argomento scusate
Anni fa desideravo entrare negli alpini, e nonostante mio padre sia stato nei bersaglieri per una vita intera con grado massimo nei sottufficiali , non ho mai considerato che questo potesse aiutarmi...finita la mia fase sovversiva adolescenziale ero chiaramente troppo grande, ma ho provato a chiedere e viste le varie risposte nei carabinieri e del corpo forestale, ...ho forse capito che la storia "alpini" era da dimenticare.
desideravo vivere la montagna, la natura ovunque, imparare manovre, diventare soccorritore ecc... col babbo non ho mai parlato molto di lavoro, ma un anno prima che andasse in pensione ho fatto a tempo a chiedergli degli "incursori" e di qualche aneddoto...lapidariamente mi ha risposto:"lascia stare" aparte il presentimento di un ambiente di invasati e di destra... MI SONO PERSO QUALCOSA? (riguardo alle possibilita di crescita)
grazie
da tauferock » gio lug 24, 2014 16:24 pm
da Drugo Lebowsky » gio lug 24, 2014 16:37 pm
da tauferock » gio lug 24, 2014 17:47 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:si
non mi piace mettere nomi di persone in rete, ma so bene a chi ti riferisci
diciamo le cose come stanno: assieme ad uno più anziano che "stava mollando" era l'unico che sapeva cosa volesse dire arrampicare; era bravo.
un ricordo decisamente positivo!
da tauferock » gio lug 24, 2014 23:27 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ovvio
S...
da yena » gio lug 24, 2014 23:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.