da ncianca » gio set 26, 2013 15:11 pm
da sö drèc » gio set 26, 2013 15:23 pm
da PIEDENERO » gio set 26, 2013 15:27 pm
sö drèc ha scritto:quando trova dei chiodi nuovi in una classica... se li porta a casa.....
![]()
da PIEDENERO » gio set 26, 2013 15:37 pm
da sö drèc » gio set 26, 2013 15:39 pm
PIEDENERO ha scritto:sö drèc ha scritto:quando trova dei chiodi nuovi in una classica... se li porta a casa.....
![]()
...non va a fare le classiche
da Vigorone » gio set 26, 2013 15:41 pm
ncianca ha scritto:Schioda.
da PIEDENERO » gio set 26, 2013 15:56 pm
da ncianca » gio set 26, 2013 16:02 pm
da Payns » gio set 26, 2013 17:48 pm
ncianca ha scritto:No i chiodi li lascia.
da rf » gio set 26, 2013 18:19 pm
da rf » ven set 27, 2013 12:14 pm
ncianca ha scritto:....
Cade sulle sue protezioni.
...
da Vigorone » ven set 27, 2013 12:15 pm
rf ha scritto:ncianca ha scritto:....
...
questa non l'ho capita. È difficile cadere sulle protezioni di altri... a meno che non si inciampi sullo zaino a terra...
da rf » ven set 27, 2013 12:45 pm
Vigorone ha scritto:rf ha scritto:ncianca ha scritto:....
...
questa non l'ho capita. È difficile cadere sulle protezioni di altri... a meno che non si inciampi sullo zaino a terra...
Beh, credo che voglia dire che se voli sugli spits voli su protezioni messe da altri e non da te...
da giorgiolx » ven set 27, 2013 14:45 pm
rf ha scritto:Vigorone ha scritto:rf ha scritto:ncianca ha scritto:....
...
Beh, credo che voglia dire che se voli sugli spits voli su protezioni messe da altri e non da te...
ah, ma è come dire "scala con le sue mani"... diciamo che lo davo per scontato!
da ncianca » ven set 27, 2013 14:47 pm
giorgiolx ha scritto:rf ha scritto:Vigorone ha scritto:rf ha scritto:ncianca ha scritto:....
...
ah, ma è come dire "scala con le sue mani"... diciamo che lo davo per scontato!
mi sa che siete fuori strada...oltre a posare le protezioni non si fa problemi a volarci sopra...
da PIEDENERO » ven set 27, 2013 16:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.