da VECCHIO » gio feb 14, 2013 21:01 pm
da oppilifitrof » gio feb 14, 2013 21:10 pm
da dang » gio feb 14, 2013 21:33 pm
VECCHIO ha scritto:Scali anche in parete ?
Ogni tanto nelle falesie faccio questa domanda e la faccio quasi sempre a quelli che per me arrampicano bene.
Qualche domenica fa ho ricevuto questa bellissima e incredibile risposta:
? No, non ci vado perché può cadermi il materiale.?
da Pié » gio feb 14, 2013 23:28 pm
Ogni tanto nelle falesie faccio questa domanda e la faccio quasi sempre a quelli che per me arrampicano bene.
Qualche domenica fa ho ricevuto questa bellissima e incredibile risposta:
? No, non ci vado perché può cadermi il materiale.?
da EvaK » ven feb 15, 2013 0:07 am
da funkazzista » ven feb 15, 2013 1:17 am
da PIEDENERO » ven feb 15, 2013 1:24 am
funkazzista ha scritto:VECCHIO ha scritto:Scali anche in parete ?
Si fa presto a dire "parete"...![]()
Dove finisce la falesia e comincia la parete?!?![]()
Che dice Messner?
da paolocar88 » ven feb 15, 2013 2:10 am
EvaK ha scritto:visti i tempi che corrono anche la falesia è parete.![]()
però volendo fare un bilancio:
in 4 anni di vie ho perso (per causa mia o del compagno di cordata).
se avessi fatto 4 anni di dura e pura falesia forse avrei cambiato una corda in più, risuolato più volte le scarpette e comprato più magnesite. Dovrei fare i conti...
Comunque la lista:
1 atc guide (ultimo tiro della Miriam)
1 piastrina con 2 moschettoni (causa sfregamento e non so che salcazzi successi sul camino di Polimagò)
1 tappo di borraccia con moschettone (prima del traverso di Polimagò - quella via mi è costata.....)
2 dadi (uno in val Daone e uno su Pesce d'Aprile) uno caduto dalle mani del socio recuperante, uno troppo incastrato.
1 moschettone da piastrina volato per 150 m ad Agaro (dalla cima di Molte vite Molti maestri). trovatolo poi sul prato sotto la parete è diventato portaborraccia...
da Danilo » ven feb 15, 2013 2:32 am
EvaK ha scritto:visti i tempi che corrono anche la falesia è parete.![]()
però volendo fare un bilancio:
in 4 anni di vie ho perso (per causa mia o del compagno di cordata).
se avessi fatto 4 anni di dura e pura falesia forse avrei cambiato una corda in più, risuolato più volte le scarpette e comprato più magnesite. Dovrei fare i conti...
Comunque la lista:
1 atc guide (ultimo tiro della Miriam)
1 piastrina con 2 moschettoni (causa sfregamento e non so che salcazzi successi sul camino di Polimagò)
1 tappo di borraccia con moschettone (prima del traverso di Polimagò - quella via mi è costata.....)
2 dadi (uno in val Daone e uno su Pesce d'Aprile) uno caduto dalle mani del socio recuperante, uno troppo incastrato.
1 moschettone da piastrina volato per 150 m ad Agaro (dalla cima di Molte vite Molti maestri). trovatolo poi sul prato sotto la parete è diventato portaborraccia...
da Pié » ven feb 15, 2013 9:37 am
luigi dal re ha scritto:comunque tra persi e trovati più omeno si fa una patta!
La cosa più clamorosa che ho trovato è stata una salopette in goretex Salewa in cima alla Presanella!
Sarà sceso in mutande!?
Poi moschettoni vari,un cavanut,un martello,chiodi,berrette....
da cristi » ven feb 15, 2013 9:59 am
EvaK ha scritto:visti i tempi che corrono anche la falesia è parete. :roll
da grizzly » ven feb 15, 2013 10:57 am
da Pié » ven feb 15, 2013 11:05 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ma in parete si scala?![]()
da il Duca » ven feb 15, 2013 11:07 am
luigi dal re ha scritto:La cosa più clamorosa che ho trovato è stata una salopette in goretex Salewa in cima alla Presanella!
da guido6677 » ven feb 15, 2013 11:42 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 15, 2013 12:21 pm
PIEDENERO ha scritto:
ma.... Messner sarà iscritto al forum di PM?
e se si. qual'è il suo avatar?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.