da fedebos » gio mag 31, 2012 11:58 am
da Vigorone » gio mag 31, 2012 12:39 pm
da pillows87 » gio mag 31, 2012 16:39 pm
da giubi_pd » gio mag 31, 2012 16:42 pm
pillows87 ha scritto:più che altro, quando ti cali dalla cima, finisci in testa ai bambini che giocano affianco !!!
da pillows87 » gio mag 31, 2012 16:44 pm
giubi_pd ha scritto:pillows87 ha scritto:più che altro, quando ti cali dalla cima, finisci in testa ai bambini che giocano affianco !!!
Sono boulder quelli a fianco, è praticamente l'esterno di una palestra di arrampicata.. http://www.bjoeks.nl/index
da giubi_pd » gio mag 31, 2012 17:07 pm
pillows87 ha scritto:giubi_pd ha scritto:pillows87 ha scritto:più che altro, quando ti cali dalla cima, finisci in testa ai bambini che giocano affianco !!!
Sono boulder quelli a fianco, è praticamente l'esterno di una palestra di arrampicata.. http://www.bjoeks.nl/index
Ah oddio, mi sembravano le strutture di un parco giochi !!
da pillows87 » gio mag 31, 2012 17:09 pm
giubi_pd ha scritto:Pure a me all'inizio..Poi ho curiosato in rete.. Sono in cemento praticamente..
da giubi_pd » gio mag 31, 2012 17:15 pm
pillows87 ha scritto:giubi_pd ha scritto:Pure a me all'inizio..Poi ho curiosato in rete.. Sono in cemento praticamente..
Ah quindi non hanno prese artificiali? Le si arrampica come fosse roccia naturale??
da pillows87 » gio mag 31, 2012 17:37 pm
da ales » gio mag 31, 2012 17:44 pm
pillows87 ha scritto:Io, a Bologna, che mi lamento perchè devo arrampicare sul sabbione di Badolo e questi che gli tocca arrampicare sul cemento...Ti fa pensare !!
da pillows87 » gio mag 31, 2012 17:54 pm
ales ha scritto:pillows87 ha scritto:Io, a Bologna, che mi lamento perchè devo arrampicare sul sabbione di Badolo e questi che gli tocca arrampicare sul cemento...Ti fa pensare !!
io tra badolo e il cemento penso che sceglierei il cemento...
da ales » gio mag 31, 2012 18:01 pm
pillows87 ha scritto:ales ha scritto:pillows87 ha scritto:Io, a Bologna, che mi lamento perchè devo arrampicare sul sabbione di Badolo e questi che gli tocca arrampicare sul cemento...Ti fa pensare !!
Non l'ho mai provato, va a finire che lo provo e me ne innamoro!!
Il mio commento era, più in generale, rivolto alla situazione triste nella quale può trovarsi un'amante del mondo verticale a vivere in una nazione dove le uniche cose che si staccano dall'orizzontale sono tulipani, mulini e cemento...
da ales » gio mag 31, 2012 18:02 pm
pillows87 ha scritto:ales ha scritto:pillows87 ha scritto:Io, a Bologna, che mi lamento perchè devo arrampicare sul sabbione di Badolo e questi che gli tocca arrampicare sul cemento...Ti fa pensare !!
Non l'ho mai provato, va a finire che lo provo e me ne innamoro!!
Il mio commento era, più in generale, rivolto alla situazione triste nella quale può trovarsi un'amante del mondo verticale a vivere in una nazione dove le uniche cose che si staccano dall'orizzontale sono tulipani, mulini e cemento...
da pillows87 » gio mag 31, 2012 18:05 pm
ales ha scritto:Nemmeno io, però ho provato badolo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.