da VECCHIO » dom dic 12, 2010 23:58 pm
da Persephone » mar dic 14, 2010 17:38 pm
da Cosacco » mar dic 14, 2010 18:40 pm
da ncianca » mer dic 15, 2010 12:28 pm
da milla » mer dic 15, 2010 16:28 pm
da gug » mar gen 04, 2011 13:26 pm
da Gigi64 » sab gen 08, 2011 15:38 pm
da andrearagorn » sab gen 08, 2011 19:19 pm
da akexio » mer gen 12, 2011 22:54 pm
da Mylei » mar feb 08, 2011 19:11 pm
da ncianca » mer feb 09, 2011 14:15 pm
Mylei ha scritto:oddio io ho tutte le cose che costano meno sul mercato..tuta smarzissima con le toppe e magliette prese a caso dal mio armadio, non sono ztiloza, che peccato!
la prima volta che ho incontrato il mio ragazzo siamo andati ad arrampicare assieme, poi l'ho invitato in un locale un po' da fighetti, senza tempo di fare la doccia, ci siamo intrufolati fra i truzzetti vestiti tutti di bianco..noi avevamo la tuta piena di terra e ancora i rametti fra i capelli..super grezzi! xD
da EvaK » mer feb 09, 2011 15:02 pm
da bazzu » mer feb 09, 2011 15:09 pm
da Mylei » mer feb 09, 2011 16:25 pm
ncianca ha scritto:Mylei ha scritto:oddio io ho tutte le cose che costano meno sul mercato..tuta smarzissima con le toppe e magliette prese a caso dal mio armadio, non sono ztiloza, che peccato!
la prima volta che ho incontrato il mio ragazzo siamo andati ad arrampicare assieme, poi l'ho invitato in un locale un po' da fighetti, senza tempo di fare la doccia, ci siamo intrufolati fra i truzzetti vestiti tutti di bianco..noi avevamo la tuta piena di terra e ancora i rametti fra i capelli..super grezzi! xD
Avete fatto benissimo. Queste cose vanno pianificate a dovere. Io, per esempio, prima di andare in certi locali non mi lavo per settimane.
da bazzu » mer feb 09, 2011 16:48 pm
bazzu ha scritto:MMMhhh... pantaloni verde oliva recuperati chissà dove, e obbligatoriamente maglietta rossa della ADMO - Climbing For Life acquistata in palestra!
http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=37768
da EvaK » mer feb 09, 2011 16:55 pm
bazzu ha scritto:Comunque il mio pezzo forte (non avendo una sacca/telo per la corda) è un ritaglio di lenzuolo a fiorellini blu/verdi/rossi da utilizzare come telo per la corda!!!
Sicuramente qualcuno ora mi riconoscerà al King!!!![]()
La mia ragazza dice che lo devo cambiare assolutamente, ma ci sono affezionato e mi piace.. Insomma è alternativo!!
Quando lo sfilo dallo zaino con dentro la corda, sembra il fagotto da pic-nic dei cartoni animati!!![]()
da bazzu » mer feb 09, 2011 17:01 pm
sono capaci tutti di andare al KR con i vertigo e i pile monturati. Dopo ci credo che fanno il grado....
da Mylei » mer feb 09, 2011 17:03 pm
bazzu ha scritto:sono capaci tutti di andare al KR con i vertigo e i pile monturati. Dopo ci credo che fanno il grado....
Forse per quello che io ancora arranco sul 5b???![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.