FINE

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

FINE

Messaggioda VECCHIO » dom dic 12, 2010 23:58 pm

FINE
Ultima modifica di VECCHIO il gio ott 13, 2016 19:02 pm, modificato 2 volte in totale.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda Persephone » mar dic 14, 2010 17:38 pm

e beh, questa sì che ha stile!!! :smt038
... e io che mi bullavo per i pantaloni con gli strass...
...
...
...
ho ancora molto da imparare... :oops:
chi vola vale, chi non vola è vile
Persephone

Messaggioda Cosacco » mar dic 14, 2010 18:40 pm

Al massimo io ho le mutande nere come i pantaloni...non sarò mai alla moda :roll:
Cosacco

Images: 1

Messaggioda ncianca » mer dic 15, 2010 12:28 pm

Mia moglie prima di andare in palestra passa mezz'ora nella cabina armadio e mezz'ora davanti allo specchio al banco del trucco... ed io come un piciu in macchina ad aspettare. Ho detto tutto.
ncianca

Messaggioda milla » mer dic 15, 2010 16:28 pm

Oddio, senza esagerare... Ma, chi l'ha detto che una cosa debba escludere l'altra?... 8O :?:
Bisogna aver avuto in sè il caos per partorire una stella che danzi... Nietzsche
milla

RE:

Messaggioda jonechen » mar gen 04, 2011 5:44 am

jonechen

Messaggioda gug » mar gen 04, 2011 13:26 pm

La classe non è acqua! :wink: :lol:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Gigi64 » sab gen 08, 2011 15:38 pm

...povero me, per essere alla moda dovrebbero farmi una corda di colore "cuoio capelluto"... :cry:

:mrgreen:
Forza SCOTT!!!
Gigi64

Messaggioda andrearagorn » sab gen 08, 2011 19:19 pm

Quando arrampico metto su almeno 5-6 colori diversi... dite che troppo poco alla moda? :roll:
Sursum Corda!

Immagine
andrearagorn

Messaggioda ncianca » dom gen 09, 2011 13:44 pm

Io sono per il ritorno del lycra.
ncianca

Messaggioda akexio » mer gen 12, 2011 22:54 pm

mhhhhh...vediamo un po...viola e turchese su tuta larga stile anni 70 vince???????????????
Amo la montagna perche mi da quel senso di solitudine e di maestosita che nessun altro paesaggio mi sa dare
akexio

Messaggioda Mylei » mar feb 08, 2011 19:11 pm

oddio io ho tutte le cose che costano meno sul mercato..tuta smarzissima con le toppe e magliette prese a caso dal mio armadio, non sono ztiloza, che peccato!
la prima volta che ho incontrato il mio ragazzo siamo andati ad arrampicare assieme, poi l'ho invitato in un locale un po' da fighetti, senza tempo di fare la doccia, ci siamo intrufolati fra i truzzetti vestiti tutti di bianco..noi avevamo la tuta piena di terra e ancora i rametti fra i capelli..super grezzi! xD
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda ncianca » mer feb 09, 2011 14:15 pm

Mylei ha scritto:oddio io ho tutte le cose che costano meno sul mercato..tuta smarzissima con le toppe e magliette prese a caso dal mio armadio, non sono ztiloza, che peccato!
la prima volta che ho incontrato il mio ragazzo siamo andati ad arrampicare assieme, poi l'ho invitato in un locale un po' da fighetti, senza tempo di fare la doccia, ci siamo intrufolati fra i truzzetti vestiti tutti di bianco..noi avevamo la tuta piena di terra e ancora i rametti fra i capelli..super grezzi! xD

Avete fatto benissimo. Queste cose vanno pianificate a dovere. Io, per esempio, prima di andare in certi locali non mi lavo per settimane.
ncianca

Messaggioda EvaK » mer feb 09, 2011 15:02 pm

Ho scoperto da quest'autunno che i vecchi jeans ormai lasciati un po' andare sono la cosa migliore: invece che buttarli e comprare un paio di pantaloni per arrampicare, li ho riciclati.
Resistenti, cotone naturale che non fa sudare ma tiene il giusto caldo, comodi (perchè vecchi). Non sono dell'E9, pazienza... :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda bazzu » mer feb 09, 2011 15:09 pm

MMMhhh... pantaloni verde oliva recuperati chissà dove, e obbligatoriamente maglietta rossa della ADMO - Climbing For Life acquistata in palestra!

http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=37768
bazzu

Images: 4

Messaggioda Mylei » mer feb 09, 2011 16:25 pm

ncianca ha scritto:
Mylei ha scritto:oddio io ho tutte le cose che costano meno sul mercato..tuta smarzissima con le toppe e magliette prese a caso dal mio armadio, non sono ztiloza, che peccato!

Avete fatto benissimo. Queste cose vanno pianificate a dovere. Io, per esempio, prima di andare in certi locali non mi lavo per settimane.

Così bisogna fare, il meglio sarebbe sbattere gli scarponi sporchi sui tavolini, bere una birra in un sol sorso e ruttare in faccia a una tipina con i capelli tutti piastrati, così si spettina per la prima volta in vita sua ;)
Mylei

Messaggioda bazzu » mer feb 09, 2011 16:48 pm

bazzu ha scritto:MMMhhh... pantaloni verde oliva recuperati chissà dove, e obbligatoriamente maglietta rossa della ADMO - Climbing For Life acquistata in palestra!

http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=37768

Comunque il mio pezzo forte (non avendo una sacca/telo per la corda) è un ritaglio di lenzuolo a fiorellini blu/verdi/rossi da utilizzare come telo per la corda!!!
Sicuramente qualcuno ora mi riconoscerà al King!!! :oops:

La mia ragazza dice che lo devo cambiare assolutamente, ma ci sono affezionato e mi piace.. Insomma è alternativo!!
Quando lo sfilo dallo zaino con dentro la corda, sembra il fagotto da pic-nic dei cartoni animati!! :D :D
bazzu

Messaggioda EvaK » mer feb 09, 2011 16:55 pm

bazzu ha scritto:Comunque il mio pezzo forte (non avendo una sacca/telo per la corda) è un ritaglio di lenzuolo a fiorellini blu/verdi/rossi da utilizzare come telo per la corda!!!
Sicuramente qualcuno ora mi riconoscerà al King!!! :oops:

La mia ragazza dice che lo devo cambiare assolutamente, ma ci sono affezionato e mi piace.. Insomma è alternativo!!
Quando lo sfilo dallo zaino con dentro la corda, sembra il fagotto da pic-nic dei cartoni animati!! :D :D

al contrario... non buttarlo!!!! questi pezzi da recupero fanno molto stile :D
sono capaci tutti di andare al KR con i vertigo e i pile monturati. Dopo ci credo che fanno il grado....
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda bazzu » mer feb 09, 2011 17:01 pm

sono capaci tutti di andare al KR con i vertigo e i pile monturati. Dopo ci credo che fanno il grado....

Forse per quello che io ancora arranco sul 5b??? :roll: :lol: :lol: :lol:
bazzu

Messaggioda Mylei » mer feb 09, 2011 17:03 pm

bazzu ha scritto:

Forse per quello che io ancora arranco sul 5b??? :roll: :lol: :lol: :lol:

eh si, con i materiali nuovi non hai ne' caldo ne' freddo, non sudi, non sei pesante..in realtà si arriva al sesto grado solo per le vesti xD
Mylei

Prossimo

Torna a Rock General