sentite, vorrei provare anch'io l'ebbrezza dell' arrampicata, solo che non sono esperta in questo campo...per caso sapete se ci sono palestre d'arrampicata in zone mirafiori nord???
mi sareste di grande aiuto!!!
grazie!!!
cris

da christy » dom ott 05, 2008 18:28 pm
da Vigorone » dom ott 05, 2008 19:27 pm
christy ha scritto:ciaoooo!!!!!
sentite, vorrei provare anch'io l'ebbrezza dell' arrampicata, solo che non sono esperta in questo campo...per caso sapete se ci sono palestre d'arrampicata in zone mirafiori nord???
mi sareste di grande aiuto!!!
grazie!!!
cris
da christy » dom ott 05, 2008 20:23 pm
da brando » dom ott 05, 2008 23:23 pm
da Cine » lun ott 06, 2008 7:39 am
da Vigorone » lun ott 06, 2008 12:43 pm
Cine ha scritto:Se trovi qualcuno già capace che ti accompagna, vai su roccia e lascia perdere la plastica (soprattutto all'inizio)
da christy » mar ott 07, 2008 17:30 pm
vai su roccia e lascia perdere la plastica (soprattutto all'inizio)
se può interessare...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=35738
da brando » mar ott 07, 2008 20:01 pm
da scheggia » mar ott 07, 2008 20:54 pm
da christy » mer ott 08, 2008 14:53 pm
se vuoi andar su roccia i miei amci e io siamo disponibili, basta mettersi d'accordo
da scheggia » mer ott 08, 2008 16:16 pm
christy ha scritto:ke belle proposte!!
mi allettano tutte
se vuoi andar su roccia i miei amci e io siamo disponibili, basta mettersi d'accordo
dai sarebbe figo!!!
intanto vado a fare un giretto in questa palestra
da brando » mer ott 08, 2008 17:29 pm
da Vigorone » mer ott 08, 2008 17:48 pm
brando ha scritto:scheggia, non prometto assolutamente nulla, ma forse... una scappatella alla Sasp...![]()
da scheggia » mer ott 08, 2008 17:52 pm
brando ha scritto:scheggia, non prometto assolutamente nulla, ma forse... una scappatella alla Sasp...![]()
da scheggia » mer ott 08, 2008 17:53 pm
Vigorone ha scritto:brando ha scritto:scheggia, non prometto assolutamente nulla, ma forse... una scappatella alla Sasp...![]()
si, bravo! eppoi le prese della sasp sono quelle storiche del palavela (eh, noi vecchi...)
da brando » gio ott 09, 2008 0:23 am
scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:brando ha scritto:scheggia, non prometto assolutamente nulla, ma forse... una scappatella alla Sasp...![]()
si, bravo! eppoi le prese della sasp sono quelle storiche del palavela (eh, noi vecchi...)
lasciamo perdere che moltissime prese e diversi pannelli li ho visti nascere!!!
da scheggia » gio ott 09, 2008 11:26 am
brando ha scritto:scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:brando ha scritto:scheggia, non prometto assolutamente nulla, ma forse... una scappatella alla Sasp...![]()
lasciamo perdere che moltissime prese e diversi pannelli li ho visti nascere!!!
cioè? che stanno rinnovando... oppure che arrampichi da tanti anni?![]()
seriamente, vediamo, cmq nel caso ci si accorda
da christy » gio ott 09, 2008 17:37 pm
da scheggia » gio ott 09, 2008 17:53 pm
christy ha scritto:ok dai!!!!![]()
ma devo iscrivermi? e il materiale lo posso prendere lì??
perkè io proprio partirei da zero...
da scheggia » gio ott 09, 2008 21:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.