da presaviscida » mer mar 05, 2008 23:54 pm
da alex_971 » gio mar 06, 2008 0:43 am
da AlbertAgort » gio mar 06, 2008 13:48 pm
alex_971 ha scritto:sii più preciso:
da presaviscida » gio mar 06, 2008 13:56 pm
da Roberto » gio mar 06, 2008 13:59 pm
da Andreino » ven mar 07, 2008 10:36 am
da cinetica » ven mar 07, 2008 10:47 am
Andreino ha scritto:Scusate la franchezza, ma spero si tratti solo di info a titolo di curiosità.
In caso ci fosse l'intenzione di metterle in pratica, sarei un po' allarmato![]()
Il fatto stesso di porre una domanda simile in questi termini dovrebbe far capire che non è ancora assolutamente il caso di pensare di mettere in pratica quanto verrà risposto...
da federicopiazzon » sab mar 08, 2008 12:08 pm
da SCOTT » sab mar 08, 2008 12:12 pm
cinetica ha scritto:Andreino ha scritto:Scusate la franchezza, ma spero si tratti solo di info a titolo di curiosità.
In caso ci fosse l'intenzione di metterle in pratica, sarei un po' allarmato![]()
Il fatto stesso di porre una domanda simile in questi termini dovrebbe far capire che non è ancora assolutamente il caso di pensare di mettere in pratica quanto verrà risposto...
Quoto !
da stefano michelazzi » sab mar 08, 2008 12:30 pm
da n!z4th » sab mar 08, 2008 12:33 pm
SCOTT ha scritto:cinetica ha scritto:Andreino ha scritto:Scusate la franchezza, ma spero si tratti solo di info a titolo di curiosità.
Quoto !
RI-quoto![]()
Scott.
da nikibo » sab mar 08, 2008 12:43 pm
stefano michelazzi Inviato: Sab Mar 08, 2008 12:30 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Io spero sia uno scherzo, altrimenti sarebbe allarmante...
Troppo spesso leggo interventi sui vari forum di chi scambia la montagna per un Luna Park...evidentemente si è persa la coscienza del rischio.
da SCOTT » sab mar 08, 2008 13:13 pm
nikibo ha scritto:stefano michelazzi Inviato: Sab Mar 08, 2008 12:30 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Troppo spesso leggo interventi sui vari forum di chi scambia la montagna per un Luna Park...evidentemente si è persa la coscienza del rischio.
secondo me c'è anche una preoccupante mancanza di etica, di rispetto. Parlo da completo ignorante in materia ma ci sono tanti di quei modi diversi per aprire che se uno si chiede ste cose senza prima qualche riflessione morale non credo abbia capito molto...
Quello che voglio sapere è proprio come si chioda ,con quale metodo :dal basso ,assicurandosi durante il perforamento..
da berni » sab mar 08, 2008 14:10 pm
presaviscida ha scritto:Io intendo una via chiodata a spit al massimo qualche chiodo nei punti meno rischiosi di voli pericolosi, con soste gia' montate magari solo da collegare o anche collegate .Sicuramente l' attrezzatura la si lascia in parete ,non è detto che debba essere per forza in alta montagna .Quello che voglio sapere è proprio come si chioda ,con quale metodo :dal basso ,assicurandosi durante il perforamento..ect tutte queste cose sarei contento di saperle
da Redbro » sab mar 08, 2008 23:24 pm
da AlpineMan® » sab mar 08, 2008 23:55 pm
presaviscida ha scritto:Io intendo una via chiodata a spit al massimo qualche chiodo nei punti meno rischiosi di voli pericolosi, con soste gia' montate magari solo da collegare o anche collegate .Sicuramente l' attrezzatura la si lascia in parete ,non è detto che debba essere per forza in alta montagna .Quello che voglio sapere è proprio come si chioda ,con quale metodo :dal basso ,assicurandosi durante il perforamento..ect tutte queste cose sarei contento di saperle
da Siloga66 » dom mar 09, 2008 0:47 am
Andreino ha scritto:Scusate la franchezza, ma spero si tratti solo di info a titolo di curiosità.
da Siloga66 » dom mar 09, 2008 0:50 am
nikibo ha scritto:stefano michelazzi Inviato: Sab Mar 08, 2008 12:30 pm Oggetto:
secondo me c'è anche una preoccupante mancanza di etica, di rispetto. Parlo da completo ignorante in materia ma ci sono tanti di quei modi diversi per aprire che se uno si chiede ste cose senza prima qualche riflessione morale non credo abbia capito molto...
da presaviscida » dom mar 09, 2008 12:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.