Qualcuno ha quella foto con una alta risoluzione che la stampo e me la appendo sopra il letto?
Sapete se c'è un video della salita?
da trivi » lun gen 24, 2005 22:34 pm
da andre » lun gen 24, 2005 22:36 pm
trivi ha scritto:...la foto di Gullich slegato sul tetto di separate reality!![]()
![]()
Indescrivibile...
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha quella foto con una alta risoluzione che la stampo e me la appendo sopra il letto?
da clod » lun gen 24, 2005 22:38 pm
trivi ha scritto:...la foto di Gullich slegato sul tetto di separate reality!![]()
![]()
Indescrivibile...
![]()
![]()
![]()
da trivi » lun gen 24, 2005 22:42 pm
da MICKA » lun gen 24, 2005 22:46 pm
da Buzz » lun gen 24, 2005 22:49 pm
da trivi » lun gen 24, 2005 22:49 pm
da trivi » lun gen 24, 2005 22:51 pm
Nexus6 ha scritto:Di Gullich chiedi a fabio palma,
ho visto una sua bellissima serata su WG
da trivi » lun gen 24, 2005 22:51 pm
da clod » lun gen 24, 2005 22:54 pm
da clod » lun gen 24, 2005 22:57 pm
da grizzly » lun gen 24, 2005 23:12 pm
![]()
Indescrivibile...
![]()
![]()
![]()
da cuorpiccino » mar gen 25, 2005 10:13 am
trivi ha scritto:Mia mamma ha appena osato dire che la foto la hanno inclinata!!Che genitori che mi ritrovo!!
Adesso mi autodiseredo e mi faccio adottare da qualcun'altro che capisca la bellezza di certi gesti...
da cuorpiccino » mar gen 25, 2005 10:14 am
grizzly ha scritto:trivi ha scritto:...la foto di Gullich slegato sul tetto di separate reality!![]()
![]()
Indescrivibile...
![]()
![]()
![]()
Uhmm... del giovin Gullich... su Separate... ci son due foto su Yosemite di Karl (cho io ho...) in bianco e nero, però è ben legato e ci son 4 o cinque frend vicini... nella seconda foto vola...
da federica602 » mar gen 25, 2005 11:07 am
clod ha scritto:Visto che si parla di gullich ne approfitto pure io per chiedere una cosa. Qualcuno sa se si può trovare in rete qualche notizia su Eternal flame(tipo resoconto, foto, eventuali tentativi di ripetizione...)?
da .:eZy:. » mar gen 25, 2005 11:17 am
![]()
Indescrivibile...
![]()
![]()
![]()
da clod » mar gen 25, 2005 11:34 am
grasiefederica602 ha scritto:clod ha scritto:Visto che si parla di gullich ne approfitto pure io per chiedere una cosa. Qualcuno sa se si può trovare in rete qualche notizia su Eternal flame(tipo resoconto, foto, eventuali tentativi di ripetizione...)?
1989 'Eternal Flame' (new route on S face) apertura
1998 Eternal Flame on S Pillar (ascensione)
2000 Eternal Flame on S Ridge (1 tentativo e 1 ascensione)
http://www.alpinist.com/climbing-notes/note/10099/ qui altre info sugli ultimi anni
ciao
f.
da Feo » mar gen 25, 2005 12:31 pm
da .:eZy:. » mar gen 25, 2005 12:40 pm
Feo ha scritto:Sul web trovai un pò di tempo fa un filmato (ma non ricordo l'indirizzo...) di due francesi che la facevano con le staffe, spezzando il tiro all'inizio del tetto. Quel che mi ha colpito è che in certe inquadrature si vedeva il cielo dentro la spaccatura... proprio Separate...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.