da clod » mar gen 11, 2005 15:22 pm
da trivi » mar gen 11, 2005 16:03 pm
clod ha scritto:Giovedì 13. Gennaio sul canale SPORT ITALIA (non serve la parabola), speciale su Simone Moro tra le ore 21:00 e 23.00
da .:eZy:. » mar gen 11, 2005 16:09 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:Giovedì 13. Gennaio sul canale SPORT ITALIA (non serve la parabola), speciale su Simone Moro tra le ore 21:00 e 23.00
Ma questo canale, su che frequenza è? Perchè è un pò che ne sento parlare, ma non lo prendo mica!
da fab » mar gen 11, 2005 16:14 pm
su frequenze per chi scala sul serio, e non per le pippe ravananti come te!trivi ha scritto:clod ha scritto:Giovedì 13. Gennaio sul canale SPORT ITALIA (non serve la parabola), speciale su Simone Moro tra le ore 21:00 e 23.00
Ma questo canale, su che frequenza è? Perchè è un pò che ne sento parlare, ma non lo prendo mica!
da trivi » mar gen 11, 2005 16:23 pm
ezyrider ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Giovedì 13. Gennaio sul canale SPORT ITALIA (non serve la parabola), speciale su Simone Moro tra le ore 21:00 e 23.00
http://www.sportitalia.com/sportitalia/ ... langueID=4
da clod » mar gen 11, 2005 16:35 pm
trivi ha scritto:ezyrider ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Giovedì 13. Gennaio sul canale SPORT ITALIA (non serve la parabola), speciale su Simone Moro tra le ore 21:00 e 23.00
Grazie,![]()
Fab, non mi degno nemmanco di risponderti
da trivi » mar gen 11, 2005 16:47 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:ezyrider ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Giovedì 13. Gennaio sul canale SPORT ITALIA (non serve la parabola), speciale su Simone Moro tra le ore 21:00 e 23.00
Grazie,![]()
Ogni tanto fanno vedere anche qualche servizio in merito all'arrampicata su un programma che si chiama si outdoor e qualcosa di friride su un altro programma si free
da fab » mar gen 11, 2005 16:50 pm
te l'avevo detto!!!trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:ezyrider ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Giovedì 13. Gennaio sul canale SPORT ITALIA (non serve la parabola), speciale su Simone Moro tra le ore 21:00 e 23.00
Grazie,![]()
Ogni tanto fanno vedere anche qualche servizio in merito all'arrampicata su un programma che si chiama si outdoor e qualcosa di friride su un altro programma si free
Lo prendo da schifo...![]()
da trivi » mar gen 11, 2005 17:05 pm
fab ha scritto:te l'avevo detto!!!trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:ezyrider ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Giovedì 13. Gennaio sul canale SPORT ITALIA (non serve la parabola), speciale su Simone Moro tra le ore 21:00 e 23.00
Grazie,![]()
Il mio è NITIDISSIMO!!!!
da clod » mar gen 11, 2005 17:15 pm
trivi ha scritto:fab ha scritto:te l'avevo detto!!!trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:ezyrider ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Giovedì 13. Gennaio sul canale SPORT ITALIA (non serve la parabola), speciale su Simone Moro tra le ore 21:00 e 23.00
Grazie,![]()
Il mio è NITIDISSIMO!!!!
da fire?dancer » mar gen 11, 2005 23:56 pm
da clod » mer gen 12, 2005 21:18 pm
tommy ha scritto:ieri pomeriggio attorno le 18.30 circa, mentre ero in palestra (no boulder, ma a far pesi), hanno fatto vedere, su si, simone moro che si allenava al pan gullich !!!
non so che diceva perchè le tv le mettono in muto, però spiegava qualcosa e faceva vedere i "salti" al pan...
tutti quelli che erano in palestra in quel momento si son messi a ridere dicendo "che cazzata" e uno in più mi si è avvicinato dicendomi: "pff sai che ci vole..." io non gli ho manco risposto...
da Earon » mer gen 12, 2005 22:47 pm
da clod » gio gen 13, 2005 9:25 am
Earon ha scritto:io la prendo bene, ma solo all'appartamento universitario, dove sono ora.... a casa casa (quella vera....) nisba...
vuol dire che sono una semi-pippa?
da trivi » gio gen 13, 2005 15:25 pm
clod ha scritto:Earon ha scritto:io la prendo bene, ma solo all'appartamento universitario, dove sono ora.... a casa casa (quella vera....) nisba...
Magari hai uno forte in appartamento con te
da Earon » gio gen 13, 2005 15:51 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:Earon ha scritto:io la prendo bene, ma solo all'appartamento universitario, dove sono ora.... a casa casa (quella vera....) nisba...
Magari hai uno forte in appartamento con te
Aaah! Ecco perchè a casa di Fab si vede bene! C'è cat che vive con lui!
da eiaKlim » gio gen 13, 2005 20:21 pm
da yinyang » ven gen 14, 2005 0:01 am
da Herman » ven gen 14, 2005 0:37 am
da trivi » ven gen 14, 2005 0:38 am
yinyang ha scritto:appena finito di vederlo, davvero bello!
che forte che è moro, davvero un bel tipo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.