giorgiolx ha scritto:sisi...vaivai...andiamo a fare una vietta sulle pale...te vai su a piedi, io ti aspetto al rifugio rosetta..
arrivandoci magari in funivia??

da Rampegon » mer giu 01, 2011 18:06 pm
giorgiolx ha scritto:sisi...vaivai...andiamo a fare una vietta sulle pale...te vai su a piedi, io ti aspetto al rifugio rosetta..
da giorgiolx » mer giu 01, 2011 18:08 pm
Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:sisi...vaivai...andiamo a fare una vietta sulle pale...te vai su a piedi, io ti aspetto al rifugio rosetta..
arrivandoci magari in funivia??ma sei PAZZO devi partire a piedi da FEltre come minimo se non vuoi arrampicare con il dubbio di non esser etico.....
![]()
da Rampegon » mer giu 01, 2011 18:13 pm
giorgiolx ha scritto:Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:sisi...vaivai...andiamo a fare una vietta sulle pale...te vai su a piedi, io ti aspetto al rifugio rosetta..
arrivandoci magari in funivia??ma sei PAZZO devi partire a piedi da FEltre come minimo se non vuoi arrampicare con il dubbio di non esser etico.....
![]()
beh no dai...partiamo assieme da san martino...
da Omselvadegh » mer giu 01, 2011 18:29 pm
da Pié » mer giu 01, 2011 18:33 pm
Omselvadegh ha scritto:io quando vado in grina parto sempre da casa a piedi
Como - Pian dei Resinelli
da Omselvadegh » mer giu 01, 2011 18:34 pm
Pié ha scritto:Omselvadegh ha scritto:io quando vado in grina parto sempre da casa a piedi
da Pié » mer giu 01, 2011 18:42 pm
Omselvadegh ha scritto:Pié ha scritto:Omselvadegh ha scritto:io quando vado in grina parto sempre da casa a piedi
se mi spiegate cosa vuol dire, usate questi linguaggi barbari....io no capire![]()
da Omselvadegh » mer giu 01, 2011 18:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.