quanti anni

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

quanti anni

Messaggioda alison » mer apr 20, 2011 22:41 pm

Dieci anni, no! ho detto una bugia, molti di più...
inizio a Primavera, tarda primavera, perchè li in valle la neve a Nord scompare quando la Primavera è molto vicina all'Estate, inizio a guardarla, prima a occhio nudo e poi col binocolo, penso di conoscerne ogni movimento, ogni appiglio... ma mi manca ancora qualche cosa per metterci le mani sopra ... come la voglio salire? senza compromessi, libero di salirla...
che sia questo 2011 l'anno giusto o ...magari non esiste e esistera mai per me l'anno giusto!! BO!!! io tra poco inizio a guardarla, mentre è da molto che la sogno...
alison

Messaggioda sdz » gio apr 21, 2011 9:23 am

Occhio al compagno che scegli.
Magari è uno svampito che dimentica friend e mezzecorde nel baule della macchina. :oops:
sdz

Re: quanti anni

Messaggioda Pié » gio apr 21, 2011 9:49 am

alison ha scritto:Dieci anni, no! ho detto una bugia, molti di più...
inizio a Primavera, tarda primavera, perchè li in valle la neve a Nord scompare quando la Primavera è molto vicina all'Estate, inizio a guardarla, prima a occhio nudo e poi col binocolo, penso di conoscerne ogni movimento, ogni appiglio... ma mi manca ancora qualche cosa per metterci le mani sopra ... come la voglio salire? senza compromessi, libero di salirla...
che sia questo 2011 l'anno giusto o ...magari non esiste e esistera mai per me l'anno giusto!! BO!!! io tra poco inizio a guardarla, mentre è da molto che la sogno...

siamo sempre lì... tocca guardarle e sognarle a lungo prima di sentirsi pronti per un approccio e che loro si concedano ... ma il bello forse sta proprio anche in questo... o no? :wink:

ps: io ce l'ho come sfondo del computer al lavoro... è proprio bella..
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Torna a Rock General