falce e martello in Medale ed il forum

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

falce e martello in Medale ed il forum

Messaggioda Marco Anghileri » dom apr 17, 2011 5:17 am

belle sorprese dal virtuale..... :D

ci eravamo conosciuti l'anno scorso all'incontro multimedale nato e organizzato su questo forum.
Per pura coincidenza avevamo scalato insieme il primo dei due giorni...e forse l'avevo anche strapazzato un pò :) facendogli percorrere non una ma un pò di vie :D

La cosa però poteva avere i suoi aspetti positivi....
col ragazzo in questione mi ero trovato molto bene per simpatia e piacere di stare insieme e si vedeva che aveva molta passione ed anche voglia di migliorare.. :D

e così...ieri in una bella giornata di sole e ad una anno di distanza da quel fortuito incontro....
il ragazzo è migliorato e di molto....il livello della via percorsa anche.....ed il piacere di star insieme si è rinnovato :D

belle sorprese dal virtuale....
grazie forum :wink:

Immagine
il nostro Cmauri che si domanda perchè non si è portato appresso una Falce ed un Martello...come ben specificato dal nome della via :lol:

Immagine
...."e se invece di falciare e martellare gli do fuoco a tutto :?: :idea: "

Immagine
"ahi ahi ahi!...forse è meglio cambiar arnesi del mestiere....meglio cliffare :?: :roll: "

Immagine
"e già già....qui c'è davvero poco da bruciare.... :!: "

Immagine
"....l'unica cosa che si stan bruciando son le mia braccia :? :? :lol: "

Immagine
"ohhh finalmente una bella placca inclinata dove c'è solo da splamare e star sui piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ops :? ....son scivolato... :lol: "

Immagine
altra gente del forum sulla Milano

Immagine
"bella, davvero bella :D .....però Marco, mi chiedo ancora come faceva a str lì fermo quel frigorifero appoggiato al quale ci siamo attaccatti :? :?"

Immagine
"bravo" caro vecchio CMauri....te lo sei proprio meritato :P

ed un grazie a questo forum per un bello e fortuito incontro :D :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda #giacco# » dom apr 17, 2011 8:45 am

ma alle 4.17 non avevi niente di meglio da fare che postare le foto del povero cmauri stravolto???

visto la cordata su milano68, alla base della placca.
anche loro forumisti quindi? foto, please!

comunque, maledetta primavera, ritorno alla vita di stamminchia, i fiori le api i pollini....
ieri la Medale risuonava di starnuti da un estremo all'altro. :?

:smt003
#giacco#

Messaggioda crodaiolo » dom apr 17, 2011 9:26 am

BELLO :D ... e basta!
anzi, no...
diamo a CMauri quel che è di Cesare : BRAVISSIMO! :smt038
anche nel non aver risparmiato i complimenti a chi di dovere
:wink:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda giorgiolx » dom apr 17, 2011 11:31 am

#giacco# ha scritto:ma alle 4.17 non avevi niente di meglio da fare che postare le foto del povero cmauri stravolto???

io sarei andato a farmi 4 tiri in falesia con la frontale...comunque credo che dopo questa e vista la precedente...l'odio di cmauri verso marco inivi ad essere preoccupante...oppure è puro masochismo...perchè sbagliare ci stà ma perseverare :roll:

:smt003 :smt003 :smt003
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda EvaK » dom apr 17, 2011 23:50 pm

Grande ragazzo!!! :smt038

eh comunque me l'ha svelato il segreto del miglioramento quando ho visto che passeggiava sul 6c.... ALLENARSI!!!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda grizzly » lun apr 18, 2011 8:55 am

Belin... ma gli asparagi li avete trovati in quella giungla...? :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Marco Anghileri » lun apr 18, 2011 9:05 am

grizzly ha scritto:Belin... ma gli asparagi li avete trovati in quella giungla...? :lol:

asparagi? :?
abbiam trovato ben altro...

Immagine

ed il buon Cesarino se le masticava salendo
:lol: :lol: :lol: :P
Marco Anghileri

Messaggioda grizzly » lun apr 18, 2011 9:49 am

:lol: ... siete fuori come dei poggioli... :lol:
grizzly

Images: 131

Re: falce e martello in Medale ed il forum

Messaggioda CMauri » lun apr 18, 2011 9:57 am

Marco Anghileri ha scritto:ed un grazie a questo forum per un bello e fortuito incontro :D :wink:

Beh qui quello se c'è uno che deve ringraziare (e tanto) sono io... un anno fa "svezzato" al Medale e quest'anno accompagnato su una via che non ho parole per dire quanto è bella e soprattutto quanto me la sono goduta!

Immagine
Lecco ancora dorme...

Immagine
...la parete ci guarda benigna e maestosa...

Immagine
...e qualcuno sfodera gli attrezzi dell'Arte.

Immagine
La luce arriva e Marco inizia a cercar la strada tra la natura lussureggiante, la via va cercata, ma il bello è anche in quello!

Immagine
Troppo bella la parete, ci vuole un'altra foto

Immagine
Si vedono poco, ma ci sono entrambi.

Immagine
Si, è passato proprio di li

Immagine
Wow!

Immagine
Un'opera d'arte

Immagine
Ci siamo quasi... ma le batterie imitano la pelle delle mie dita, finite!

In definitiva una giornata da raccontare ai nipoti, un saluto al fautore di tutto questo, un grazie al forum e non scordiamoci della vedetta del Medale, ossia di chi ha avuto l'idea di organizzare l'IMM e che in definitiva ha dato il via ad un sacco di avventure!

C.-

PS:

Marco Anghileri ha scritto:"ohhh finalmente una bella placca inclinata dove c'è solo da splamare e star sui piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ops ....son scivolato... "

Vero, ora il tiro è impreziosito da una bella strisciata nera che credo sia visibile sin da Lecco; al ritorno non ho resistito e mi son fermato a fare i complimenti al Gerry, il quale mi ha raccontato vita, morte e miracoli della via, il perché di quasi ogni chiodo, e tra l'altro proprio li durante l'apertura è "baltato" via portandosi dietro trapano e materiale vario, ho voluto inconsciamente ripercorrere la via com'è stata aperta :lol:
CMauri

Images: 6

Messaggioda CMauri » lun apr 18, 2011 10:09 am

giorgiolx ha scritto:l'odio di cmauri verso marco inivi ad essere preoccupante...oppure è puro masochismo...perchè sbagliare ci stà ma perseverare

Già... qua ci vuole una "vendetta" ben studiata e preparata :evil: :lol:

Marco Anghileri ha scritto:ed il buon Cesarino se le masticava salendo

:-k mumble... e io che pensavo fosse ruta, alla prima boccata, visto che il gusto non era male, pensavo di fare un piacere alla comunità a liberarne la parete :D .

Comunque non ci fosse stata la corda ben tesa e non mi fossi trasformato in bravo allevatore, in certi punti (dove qualcun altro era appena passato con eleganza senza neppure passarmi le scarpe per un momento e scaricare un po' di peso) neppure con le ortiche/ruta/edera velenosa al didrì sarei passato!

Ciao, C.-
CMauri

Messaggioda giorgiolx » lun apr 18, 2011 18:15 pm

CMauri ha scritto:
giorgiolx ha scritto:l'odio di cmauri verso marco inivi ad essere preoccupante...oppure è puro masochismo...perchè sbagliare ci stà ma perseverare

Già... qua ci vuole una "vendetta" ben studiata e preparata :evil: :lol:

tipo la cassin in medale partendo domenica mattino alle 11 da fare esclusivamente da due senza collegare nessun tiro
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda arteriolupin » lun apr 18, 2011 19:02 pm

Evvai Cesarino...

A Marco i complimenti ormai non li faccio più... Sarebbero pleonastici.

A te, invece ,più che dire "bravo", mi limito a dare una bella pacca sulla spalla, perché la soddisfazione che traspare dalle foto, dai racconti e dalle parole che usi NON HA NE' PREZZO NE' METRI DI PARAGONE!!!

Bravo, ad maiora e buon divertimento!!!

Alla faccia della ruta...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda CMauri » lun apr 18, 2011 19:45 pm

giorgiolx ha scritto:tipo la cassin in medale partendo domenica mattino alle 11 da fare esclusivamente da due senza collegare nessun tiro

Malefico... 8O
CMauri

Messaggioda CMauri » lun apr 18, 2011 19:48 pm

arteriolupin ha scritto:Evvai Cesarino...

A te, invece ,più che dire "bravo", mi limito a dare una bella pacca sulla spalla, perché la soddisfazione che traspare dalle foto, dai racconti e dalle parole che usi NON HA NE' PREZZO NE' METRI DI PARAGONE!!!

Grazie mille Arterio, in effetti la soddisfazione è stata tanta... e riguardo la ruta: ci son finito in mezzo più volte, era anche bella fiorita e rigogliosa, eppure di segni neanche l'ombra... qui c'è un non so che di sovrannaturale... :lol:
CMauri

Messaggioda arteriolupin » lun apr 18, 2011 20:34 pm

Cesarino,

non è che la pianta gentilmente consigliatati da Marco (ed ora mi sa di capire cosa nasconda l'Anghileri tra le guglie della Grigna) oltre a darti sensazioni piacevoli e non farti sentire la fatica, inibisce i fastidi derivanti dalla ruta?

Se così fosse, non resterebbe altro che piazzare alla base e in parete distributori di foglie di coca e di cannabis... (il tutto a scopo terapeutico, sia chiaro...)

:lol: :lol: :lol:
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Marco Anghileri » mar apr 19, 2011 1:05 am

CMauri ha scritto:
arteriolupin ha scritto:Evvai Cesarino...

Grazie mille Arterio, in effetti la soddisfazione è stata tanta... e riguardo la ruta: ci son finito in mezzo più volte, era anche bella fiorita e rigogliosa, eppure di segni neanche l'ombra... qui c'è un non so che di sovrannaturale... :lol:

caro Cesarino....
poche illusioni, qui non c'è niente di sovrannaturale..... 8O
devi sapere che i sintomi malefici della ruta cominciano a generarsi solo dopo 3/4 giorni dal contatto :(
purtroppo io sto cominciando ad anticipare qualcosa ed il mio polso sinistro ha iniziato a prudere x benino :x ....

allegria :? :roll:
Marco Anghileri

Torna a Rock General