Scherzi a parte, dov'è che vedi tutto questo male da combattere, nello specifico nel caso del T.A.A?
da Chegul » gio mar 24, 2011 15:55 pm
da Aldino » gio mar 24, 2011 16:50 pm
da alberto60 » gio mar 24, 2011 18:03 pm
Chegul ha scritto:Le elimineresti tutte per nn far torto a nessuna?![]()
Scherzi a parte, dov'è che vedi tutto questo male da combattere, nello specifico nel caso del T.A.A?
da giorgiolx » gio mar 24, 2011 18:13 pm
alberto60 ha scritto:Chegul ha scritto:Le elimineresti tutte per nn far torto a nessuna?![]()
non è questione di male da combattere.
il mondo è a colori , evviva le diversità, le culture .
Ma siamo una nazione dove i cittadini sono tutti uguali oppure no?
Io sono toscano e mi piace essere toscano, mi piace il magiare toscano, il vino toscano, il coniglio coll'olive, la trippa . il biroldo, la soppressata.
Ma non per questo voglio fare il granducato di toscana. Che me frega della Toscana autonoma!
da rf » ven mar 25, 2011 12:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.